Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    23/03/2014    0 recensioni
Superando tutti gli ostacoli insieme. Io e te per sempre uniti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Henry, Kyuhyun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

 

Mi misi velocemente la maglia e presi il cellulare tremolante e poi chiamai l'ambulanza.

Dot: mi vuoi spiegare meglio che cosa è successo?

Io: è difficile da spiegare... in pratica... io gli avevo detto che non si doveva affaticare e quindi non potevamo farlo... lui invece ha insistito... mi ha detto che non si sarebbe affaticato e io stupida che l'ho fatto continuare...- dissi piangendo- è tutta colpa mia..

Dot: il problema non è di che la colpa... il problema adesso è che lui è di nuovo in ospedale...

Io: adesso come sta?

Dot: gli stanno facendo un chack up completo... io per adesso non so ancora nulla... ti faccio sapere.. comunque adesso vi è servito di punizione... se vi abbiamo detto che non si poteva affaticare, non si doveva affaticare che cavolo!

Stavano chiamando il dottore quindi se ne andò e io rimasi fuori dalla stanza ad aspettare.

 

Erano le 04.00 del mattino e nessuno aveva detto nulla. Vidi uscire alcuni medici così gli andai incontro.

Io: scusate... posso sapere qualcosa?

Med: certo! Henry non ha niente... si è solo affaticato un po' troppo e quindi ha avuto queste conseguenze, è solo un po' di scombussolamento tutto qua. Alle 8.00 può andare via, ora lascialo un po' riposare e te vai a dormire...

Io: posso andarlo a vedere?

Med: certo! Vai!

Io: grazie!- andai immediatamente nella sua stanza.

Io: amore! Scusami... scusami davvero! È tutta colpa mia...- dissi dandogli tanti baci a stampo.

Hen: no amore... non devi dire così, sono stato io che volevo continuare, ero preso dal momento ed eccomi qua...

io: ora come stai?

Hen: un po' stanco perchè mi hanno riempito di farmaci ma per il resto tutto okay!

Io: meno male!- gli sorrisi un po'.

Hen: mi dai un bacio?

Io: certo amore!- dissi dandogli un bacio passionale

hen: ora sto meglio!

Io: dai amore... ora dormi un po'. Ci vediamo domani mattina.

Hen: ma tu vai via?

Io: no io sto qua, seduta vicino a te.

Hen: vai a casa... almeno dormi meglio.

Io: non ti preoccupare per me, sto benissimo anche qua.

Hen: Va bene! Buona notte!

Io: buonanotte amore! -dissi dandogli un bacio a stampo.

 

Era passato un mese dalla ricaduta di Henry. Avevamo preso un grosso spavento così da quella volta facevamo sempre attenzione, per qualsiasi cosa. Ma la cosa importante di quel mese era un'altra: Livia si era nuovamente innamorata. Il leader Leeteuk aveva fatto breccia nel suo cuore e molto spesso uscivano insieme. Per qualsiasi cosa Livia veniva da me a raccontarmi cosa facevano insieme ed io ero davvero felice per lei.

Li: non sai cos'è successo oggi...

io: racconta!- dissi sedendomi sul suo letto.

Li: oggi io e Teukie ci siamo baciati!- mi disse con occhi lucenti.

Io: ma è una notizia fantastica!

Li: si... Teukie è fantastico! Lo amo da impazzire... ma la cosa più bella è che mi ha detto che lui farà di tutto per non farmi soffrire come mi ha fatto soffrire Heechul

io: che ragazzo magnifico!

Li: si!

Io: ma quindi... in pratica ora siete fidanzati ufficialmente...

Li: in teoria si... ma in pratica... non lo so... fin quando non me lo chiede...

il mio cellulare iniziò a squillare.

Io: scusa... -presi il cellulare- pronto?!

Hen: amore... dove sei?

Io: sono da Livia fra un po' salgo...

Hen: rimani a mangiare qua?

Io: non lo so... vi disturbo sempre!

Hen: amore figurati... non disturbi mai te!

Io: mmhh... non ci credo comunque... se a voi non da fastidio va bene...

Hen: perfetto! Dille a Livia che Leeteuk esige che lei venga a cenare da noi!

Lee: dai... non dirle che esigo però!

Io: Livia!

Li: si?!

Io: Leeteuk vuole che vieni a fare la cena sopra! Anzi esige!

Lee: ti avevo detto di non dirlo!

Li: sisi va bene! Vengo subito!

Io: arriviamo subito!

Hen: Okay ciao amore a dopo!

Io: ciao amore bacio!- chiudo la telefonata.

Mi girai per la stanza e poi trovai Livia davanti all'armadio.

Io: cosa stai facendo?

Li: sto cercando qualcosa da mettermi di decente!

Io: ma stai benissimo così!

Li: si ma... siamo usciti insieme oggi pomeriggio ed ero vestita così... non posso rivestirmi così!

Io: ah capito!

Li: vabbè... nel frattempo che scelgo qualcosa di decente da mettermi tu raccontami.... come va con Henry?

Io: sempre benissimo... è proprio un amore come ragazzo!

Li: quanto tempo state insieme?

Io: quasi due mesi...

Li: wow! Siete proprio una bella coppia!

Io: grazie!

Li: allora ho deciso... mi metto questi jeans e poi mi metto questa maglia sopra come sto?- disse facendomi vedere la maglia con il teschio.

Io: stupendamente bene!

Li: oh perfetto!- disse iniziando a cambiarsi.

 

Si: e se noi volessimo vedere un bel bacio?

Livia arrossì

Lee: si potrebbe fare no?!- disse arrossendo un po'

Tutti: bacio! Bacio! Bacio!

Li: sisi però non gridate! - disse dandogli un bacio a stampo.

Io: non ci serve un bacio a stampo. Daglielo come si deve!

Li: vorrei vedere te farlo davanti a tutti...

Io: guarda che io al mio amore glielo do sempre un bacio come si deve... anche davanti a tutti!

Hen: poi adesso che mi sono levato la fascia sono ancora più attraente!

Io: Certo amore! -gli diedi un bacio a stampo.

Shi: ora però non ascoltare a questi due e datevi un bacio awww... d'accordo?

Li: ahahahah va bene va bene! Avete visto voi!

Livia si avvicinò un po' di più e gli diede un bacio passionale. Tutti battemmo le mani. Si vedeva che stavano bene insieme infatti...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate