Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    23/03/2014    2 recensioni
“Ammettilo, la sconfitta ha un suo certo fascino, non trovi?”
Come se davvero potessi credergli.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Seijuro Akashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ammettilo, la sconfitta ha un suo certo fascino, non trovi?”
Come se davvero potessi credergli.
Ignoro le voci che sento, lascio perdere quelle parole che sanno solamente di antipasto di scuse e scorciatoie di perdono.
Ci rifaremo l'anno prossimo!
Suvvia, non c'è bisogno di reagire così!
Alzati, Akashi-kun.
NON C'È BISOGNO CHE ME LO DICA TU!
PROPRIO TU CHE HAI ANCORA LA MANO INSANGUINATA DAL MIO DECLINO!
“Ma non c'è ragione di reagire così, sai? Non piangendo o disperandoti, non strillando di terrore e neanche stringendoti la testa fra le mani.
Sembri ancora più patetico così.”
Hai davvero il coraggio di dirmi cose del genere? Tu, che sei nato solo per vincere?
“Posso. E sai il perché? Perché io la sconfitta l'ho provata sulla mia pelle.”
Cosa...?
“Smettila di credere alla fiaba della vittoria perfetta. N-O-N E-S-I-S-T-E. Mettiti l'anima in pace. O credi veramente che il tuo amato paparino non abbia mai perso?”
No...
“Quanto sei ingenuo.”
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

 

 

È così facile spezzare un animo che quasi ho pietà di ciò che i miei occhi vedono.
Un pupazzo coi fili completamente spezzati, senza più una propria volontà o desiderio di rivalsa. È bastato solo fargli comprendere la realtà, ciò che semplicemente è l'essere umano.
Un totale, completo perdente.
Cosa che non riguarda la mia esistenza. Del resto io sono solo l'essenza stessa della vittoria, il desiderio di essere amato di un bambino. Non posso provare la sconfitta, anche se non gli ho mentito.
Ho perso non essendo io colui che è nato per primo.
E ciò mi ha sempre infastidito.
L'unica piccola, dannosa macchia della mia anima.
È per questo che ho aspettato.
Aspettatoaspettatoaspettato.
Il momento in cui tu avresti perso tutto.
Compreso te stesso.
Adesso... Non esiste più un primo o un secondo.
Esisto solo io.
Il magnifico mostro che hai creato e coccolato.
Nevvero
SEI.
JUUO.
RO?

 

 

 

 

Note.

Oggi mi è stato chiesto, in seguito a un patto non ben chiaro dalla sottoscritta (OK), di tornare a scrivere su Akashi perché di lui non ce n'è abbastanza.
Quindi dedico ciò a KamGD, colei che mi ha fatto questa richiesta.
La canzone che mi ha ispirato è “Outer Science”.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kastel