Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: lala95    04/07/2008    4 recensioni
Kagome una ragazza , in apparenza e felice e forte ma in realtà è sensibile e fragile . Riuscirà Sessshomaru a renderla felice?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 Io sono un peso ..nulla più La giornata nel epoca Sengoku era piuttosto calma . Ormai Naraku non si faceva più vedere . Forse stava architettando qualche crudele piano . I quattro amici: Kagome , Sango , Miroko e Inuyasha decisero che era il momento di pranzare. Iniziarono a mangiare tutti tranne Kagome ,lei non aveva fame. Si congedò dai amici .E andò a fare un passeggiata nel bosco camminò finché non vide un lago . Si sedette sulla sponda .Il sole splendeva come una palla di fuoco nel cielo facendo brillare la superficie dell’acqua blu chiara come il cielo senza alcuna nuvola . Kagome non indossava più la divisa scolastica anche perché nel ultimo scontro con Naraku siera sporcata di sangue . Indossava un kimono rosa pallido semplice senza decorazioni .I suoi capelli neri come la morte gli ricadevano su una spalla e ondeggiavano a ogni venticello . Gli occhi color cioccolato erano chiusi . Stava dormendo . Qualcuno gli si avvicina lentamente . Aveva un passo elegante e regale . Infatti lui era un principe . Il principe dei demoni . Sesshmaru si stava avvicinando alla fanciulla . Aveva sentito il suo odore in lontananza e anche quello del suo fratello .Fece una smorfia pensando al mezzo –demone Inuyasha . Quando si avvicina a due passi dalla ragazza riesce perfettamente a sentirne l’odore che era di fragola era rimasto paralizzato di fronte a lei . Il suo viso era così sereno. I suoi allenamenti perfetti ,fini ,graziosi e soprattutto dolci . Dormiva era serena . Per qualche inspiegabile motivo non riusciva ad andarsene oppure semplicemente a ucciderla come aveva fatto con tanti umani . Piano ,piano la ragazza si risveglio e lui all’istante se ne andò senza farsi vedere . “Che strano , eppure mi sembrava di essere osservata . Mmm in fondo io dormivo “ si guardo a destra , a sinistra e nei dintorni. Ma non c’era nessuno e si calmò . “Possibile che abbia sentito la mia presenza , stava dormendo , eppure….” Sesshomaru era in un luogo dove si poteva vedere a senso unico e cioè lui poteva vederla ma lei no . . Kagome rendendosi conto di aver dimenticato i suoi amici iniziò a correre . Stava già preparando un scusa con sapeva già che Inuyasha sarebbe stato infuriato. Come già suppose , quando giunse Inuyasha era fuori di sé . -Dannata ragazzina , dove sei stata fin ora ?-Era furibondo . -Scusa ,non volevo..- Ma non riuscì a finire la frase che lui: -Il tuo compito qui è molto facile. Basta che individui i frammenti e al resto pensiamo noi tu . Perchè sei un peso . E ci fai pure rallentare stupida . Tu ci servi per i frammenti e nulla più ..- Anche lui si rese conto di quello che aveva detto non poteva credere di aver detto quelle crudeltà a Kagome certamente non la pensava così. Anzi senza di lei non avrebbe potuto combattere . Dal canto suo nemmeno Kagome non riusciva a credere . A stento fece tre passi indietro . Le lacrime solcano il viso impallidito della giovane miko . Queste parole e fine erano vere ma fecero molto male . Quelle dannate parole crudeli , meschine erano vere . Si girò di scatto è fuggi . Non si rese conto di tutti i graffi che si era procurata nel bosco dai rami . Non li facevano male . Gli faceva male il cuore per quelle dure , spietate ,feroci, atroci parole . Involontariamente la ragazza era arrivata al pozzo mangia ossa . Non voleva andare a casa ma nemmeno tornare da lui . Le ferite sanguinavano . Ad un tratto divento leggera come una piuma ma quella piuma doveva cadere a terra prima o poi ma non la fece l’ultima cosa che senti fu due braccia possenti ,forti la presero – e poi il nulla Scusate , suono nuova . Se trovate qualche errore vi prego di non uccidermi ho solo 13 anni .Troppo giovane per morire. Spero che vi piaccia !
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lala95