Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |      
Autore: luluuu    04/07/2008    6 recensioni
Un gioioso funerale, nient'altro. La morte, che cosa stupida. Ti ruba tutto a cui tieni per poi farti scoprire che chi ha pianto per te ti dimenticherà. Eppure, qualcuno ci starà, male. In fondo qualcuno c'era.
Genere: Malinconico, Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

//  La prima One Shot che posto qui. Sono trecento parole, ispirate a The Black Parade Is Dead! E’ un testo piuttosto introspettivo ed è scritto alle nove e mezzo di mattina dopo una notte insonne, abbiate pieta XDDDDDD

Linguaggio volgare.

 

 

Mexico, in un fottuto cimitero.

«E chi l’avrebbe detto che se ne sarebbe andato così in fretta? » Commentò, indifferente, uno dei becchini, elegante completo scuro, indulgente nel mostrare i suoi chili di troppo.

« Era solo un fottuto umano, da loro non si può pretendere molto » Replicò l’altro, smilzo, più alto e dai capelli più scuri – un aspetto più funereo del compagno, comunque, che in quell’ambiente così lugubre sfigurava con i suoi capelli biondo grano e le sue gote piene, felici.

 

Nel frattempo,  tra la tranquilla quiete di quel loco, un numero limitato di persone versava un pianto moderato al defunto, se lo aspettava, non c’era dubbio. Era stato un terribile bastardo e se lo meritava, aveva voltato le spalle a tutto e a tutti ed ora non poteva più cambiare le cose.

 

Riversare le sue colpe sul cancro non serviva a nulla.

Eppure era sicuro di avere avuto una bella vita. L’amore. Il Successo. I soldi.

Ma davanti a Nostra Signora Dei Dispiaceri nulla si può, ma chi cazzo si crede di essere quella puttanella?

 

Nel frattempo un uomo alto, dai capelli ricci color fango e l’aria particolarmente affranta spargeva nell’aria whiskey benedicendo la salma, chiusa in un elegante bara. Di quelle costose, sì, ma talmente banali da far capire al mondo che a nessuno interessava realmente di lui. Sembrava ubriaco, tutti in quella sala lo sembravano.

 Non era un funerale? 

Era forse una festa, quella?

Eppure, inesorabilmente lui fu gettato in una lurida buca, e fu dimenticato da tutti.

Eppure in fondo alla sala c’era qualcuno che, in mezzo alla tetra gioia generale, sembrava assumere di tanto in tanto una smorfia di profonda preoccupazione.

Eppure, dopo tutto quello che avevi fatto qualcuno ti amava. Anche se eri solo un lurido, orribile umano.

 

 

Non è vero, Gerard?

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: luluuu