Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Mania    24/03/2014    2 recensioni
{ Hook/Emma (+ Henry in alcune) ● Raccolta di 30 flashfic ● Generi e avvisi mutevoli, segnalati in ciascuna flash ● Un po' di spoiler! }
[ H I A T U S - spero non permanente! ]
♦ | O7 | «Vi amo, Swan.»
♦ | O8 | A ripensarci in futuro, Killian Jones non sarebbe mai riuscito a tirare le fila di come era giunto a quel drammatico punto della propria vita.
♦ | O9 | Hook era sempre lì per lei – una certezza in divenire nel mezzo di una vita nella quale erano scarseggiate. Un’ancora.
♦ | 1O | Malauguratamente per Emma, Henry adorava passare le giornate in compagnia di Hook.
♦ | 11 | Desiderava essere la sua di salvatrice, personale e unica.
♦ | 12 | Eppure era lì. Ancora e ancora, nonostante tutto.
♦ | 13 | Marzo era sempre stato un mese crudele per Killian Jones, ma da quell’anno fu anche quello della speranza.
♦ | 14 | Si ritrovò da sola, seduta sulle piastrelle fredde, sotto una cascata di luce artificiale intensa, a guardare porte che non si aprivano.
♦ | 15 | L’unica bugia di cui avrebbe permesso l’esistenza sarebbe stato un per sempre a loro, alla loro vita trascorsa assieme.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

C A P I T O L O   O 7 ▬
“ Al tuo fianco
{
Conoscersi, combattersi, amarsi }





O7Indugia sulla punta della lingua

        ■ { Rating Verde | Introspettivo + Sentimentale + Fluff | 344 parole}


Si inumidiva le labbra, in mezzo a smorfie lievi nelle quali gli angoli della bocca si tiravano in varie lunghezze, dando forma a svariati vezzi. Se le mordeva appena, infilando i denti bianchi nella carne arrossata, tra un mezzo sorriso e l’altro, mentre accarezzava la spalla della donna, passando sopra alla spallina di seta senza farla scivolare accidentalmente – anche se una parte di lui avrebbe voluto, oh se avrebbe voluto.
Era venuta a cercare qualcuno con cui parlare, qualcuno con cui poteva prendersela perché aveva bisogno di sfogarsi e che comprendesse che le proprie parole erano falsità, artigli alzati ad addentarlo unicamente per liberarsi di una frustrazione della quale non era lui il responsabile. E poi si faceva perdonare, perché Killian non meritava di sorbirsi tutto lo stress che la giornata le costruiva addosso, rendendole arduo molte volte pensare a un giorno in cui tutto sarebbe filato liscio fino a sera; perché Killian sapeva che lei necessitava di dover urlare, gridare e affondare le unghie, e lui era disposto ad accumulare ematomi se servivano a renderla serena.
Un gioco in cui poi Hook insisteva per tenerla con sé a dormire – solo dormire, specificava davanti all’occhiata in tralice di lei, ridacchiando appena – ed Emma faceva finta di desistere, per poi sdraiarsi nelle lenzuola già sfatte e appoggiare la testa sulla sua spalla, chiudendo gli occhi. Ascoltava il proprio respiro e il battito del cuore dell’uomo, studiava i minimi movimenti dei loro corpi nell’assestarsi nella posizione maggiormente comoda, lasciava evaporare nelle proprie orecchie lo sciabordio delle onde lievi a sbattere contro i lati della Jolly Roger.
E poi scivolava per finta nel sonno, perché solo quando lui la credeva addormentata ciò che per tutto il tempo aveva indugiato sulla punta della sua lingua, scrutandola con sguardo dal quale trasudavano tutti i suoi sentimenti per lei, finalmente scivolavano fuori. Aleggiavano, quelle piccole parole, su di loro per minuti e lui le ripeteva a intervalli irregolari, quasi come una nenia per cullarla nel suo sonno – ed Emma, infine, si ritrovava ad abbandonarsi realmente ai sogni.
«Vi amo, Swan.»






M A N I A’ s  W O R D S
Ciao sweeties
Come notate sono riuscita ad aggiornare con una certa puntualità (non che abbia mai uno schema fisso, però almeno non vi ho fatto aspettare troppo!).
Questo prompt mi piace moltissimo e l'ho trasformato in una cosa molto dolce, molto fluff e molto da i-miei-feels-da-fangirl-non-ce-la-possono-fare. In realtà non è che io abbia molto da aggiungere, solo che Hook lo ha dimostrato chiaramente che ama Emma, ma a parole non glielo ha mai detto chiaro e tondo, così mi sono immaginata questo momento - e ciò è il risultato, ta-daaaaaan.
Non ho ancora guardato l'episodio 3x14, ma ho visto spoiler, tuttavia stranamente mi esimo dal commentarli, rimanderò alla prossima volta - anche perché il promo della 3x15 è molto "OMG! Che diamine succede?!".
Ah, finalmente sono riuscita a pubblicare ieri la storia con Hook e Henry, per chi volesse leggerla, vi lascio anche qui il link - sì, mi faccio autopromozione, scusatemi! -: QUI.
Venendo ai ringraziamenti, come al solito io mi prostro davanti a chi mi lascia una recensione facendomi una ragazza straordinariamente felice - vi farò una statua prima o poi, giusto ♥ - e mi riferisco a Valerie, e Euridice100 - siete sempre super gentili, io non so davvero cosa inventarmi per ringraziarvi. I miei sentitissimi ringraziamenti vanno anche ovviamente a tutte le numerose persone che hanno inserito la storia tra le preferite/seguite/ricordate - e qualche volta vi invito a lasciarmi anche voi una recensione, per farmi sapere almeno di tanto in tanto cosa ne pensate!
Al prossimo aggiornamento,

Mania■


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Mania