Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Chocolate    04/07/2008    3 recensioni
E mentre lui ti stringe, per timore di perderti, per sentirti ancora più vicino, senti già le fiamme bruciare attorno a te. Ma mai morte fu più dolce di questa. {Mello/Matt}
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One second
LAST NIGHT



25 Gennaio 2010 - Ore 21.30






Sfrush-sfrush...

La tua mano destra accarezza dolcemente quella fulva chioma rossa, piano, piano, piano.
{Carpediem}

La tua mano sinistra, grande e forte, stringe saldamente la sua. E' piccola e calda, come quella di un bambino.
{Mamma}

Sussurri l'eco di una lontana melodia, per cullarlo, perchè lo rassicura la tua roca voce.
{Ninna nanna}

Socchiudi leggermente le palpebre, la stanchezza ti opprime, cala come un falco sulla preda.
{Dormi, tesoro, dormi}

Ma non puoi abbandonarti a Morfeo. Non puoi smettere di contemplare la sua figura, non ancora.
{Nessun dorma}

I tuoi occhi celesti vagano sul suo viso addormentato, tenero, adorabile, la fonte dei tuoi sogni.
{Realtà}

Desideri scostare quegli occhiali, per ammirarlo meglio, ma la paura di svegliarlo ti trattiene con le sue catene.
{Dov'è la chiave?}

Ti soffermi sulle sue guance, rosee, candide. Le accarezzi lieve con un dito, tracciando cerchi immaginari.
{Fantasia proibita}

E poi giù, giù, fino a quelle labbra che tanto brami. Che gusto avranno?
{Tentazione}

Devi solo abbassarti, coraggio. Soddisfa la tua curiosità, peccatore.
{Desiderio}

Matt, Matt, Matt...Un unico nome ti riempie la mente, ti disseta come il nettare degli dei.
{Assaggialo}

Bravo, chinati su di lui, sarà solo un'istante. Che vuoi che sia un secondo?
{Tempo prezioso}

Ecco, sfioragli la sottile bocca. La senti, collima con la tua. Meraviglioso.
{Complementari}

E poi la separazione. Dolore, dolore, dolore. Ma anche infinito piacere.
{Lussuria}

Passi la lingua sui contorni delle tue labbra, avverti il suo sapore. Cioccolato.
{Sorpresa gradita}

Lo senti muoversi, la testa poggiata sulle tue gambe si sposta lievemente. E quelle pozze nere in cui ti perdi, ora fissano le tue.
{Ahi, ahi}

'Mello, ho fatto un bel sogno'

Fai finta di nulla, menti. Magari non se n'è accorto.
{Menzogne, bugie, segreti}

'Cioè?'

E il suo volto angelico dipinge un sorriso, caldo...Il sorriso che ami.

'Ho sognato che tu mi baciavi. Strano, vero?'

Per l'ironia ti viene quasi da ridere. Forse lo faresti, se ti ricordassi come si fa. Ma adesso ti limiti a un'espressione serena.
{Pazienza}

E di nuovo ti abbassi, lui arrossisce, tu sorridi interiormente. Adori il suo imbarazzo.
{Carino da impazzire}

'Sai, Matt, a volte i sogni diventano realtà'

E ancora assapori il suo gusto, tanto invitante, così eccitante. I tuoi freni si sono rotti.
{Perchè aggiustarli?}


'Domani a quest'ora potremmo essere morti'
'Allora, abbiamo diritto ad un'ultimo desiderio, no Mello?'
'Penso di sì'


Lui voleva semplicemente dormire accanto a te, tu volevi semplicemente qualcosa di impossibile.
{Ambizione}

Ma Dio ti ha graziato, le tue preghiere sono state esaudite.
{Amen}

E se è un peccato ciò che stai commettendo, allora sai che non andrai all'Inferno da solo.
{Basta solitudine}

Perchè anche il tuo angelo è parte di questa condanna, perchè per te si è strappato le ali.
{Caduta libera}

E mentre lui ti stringe, per timore di perderti, per sentirti ancora più vicino, senti già le fiamme bruciare attorno a te.
{Quanto caldo}

Ma mai morte fu più dolce di questa.




[Un umano che utilizza il Death Note, non può accedere nè al Paradiso nè all'Inferno.
Il luogo in cui va è il Mu, il Nulla]


'Allora è vero che ogni rosa ha le sue spine. Dovevo aspettarmi una simile fregatura.
Scusami, Matt, non credo di essere in grado di raggiungerti a questo punto.
Qui non c'è niente, soltanto il ricordo della nostra ultima notte'










Angolo autrice

Bene, bene, bene...Ma che, è una catastrofe invece! Ok essere un fallimento, ma con questa shot sono caduta davvero in basso! Help me! Non riesco a credere a quello che ho scritto, oh my God, adesso avrò tutti i fan di Mello e Matt contro di me!
E' terribile. è terribile! Dall'inizio alla fine ho sparato un mucchio di cavolate sdolcinate senza senso, poi quell'ultima riflessione di Mello non mi convince neanche un pò. Non credo sarete tanto pazzi da commentare una storia simile, ma se lo sarete vuol dire che siete delle divinità misericordiose!
Comunque spero tanto che con questo mio ultimo lavoro non abbia segnato la fine della mia carriera di scrittrice!
Baci tristi a tutti, sigh, sigh, sigh.

PS: Mello mi sembra che utilizzi il DN nell'episodio 28 dell'anime, per uccidere i membri dell'SPK.







   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Chocolate