Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: PickUpYourLife    24/03/2014    1 recensioni
Volevo creare questa FF immaginando come avrei descritto la vita dei semidei al Campo Mezzosangue. E beh, verrà fuori una cosa orribile, ma intanto mi sono sfogata XD
Vi avviso che è la mia prima FF e che la scriverò di getto, quindi sarei grata ai tributi che la leggeranno se mi contattassero dicendo cosa devo cambiare e se vale la pena che continui. Grazie in anticipo a tutti, vi voglio bene!
PickUpYourLife, che si firmerà semplicemente Pick.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase, Leo Valdez, Nico di Angelo, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Piccola introduzione veloce veloce prima di iniziare la storia.

Alur: la storia coinvolge sia la vecchia che la nuova generazione dei Semidei, assieme ad accenni alle Cacciatrici, agli Déi (parleranno solo con i loro figli, non tra di loro) e ad alcuni personaggi del Campo Giove (ogni riferimento a Reyna è puramente casuale), anche se non parlerò di quest'ultimo.


Su di me:
Se avete letto l'introduzione (e in questo caso, ringrazio gli Déi che vi sia piaciuta, altrimenti non sareste qui a leggervi questa solfa di pagina) avrete capito che sono una Percabeth, una Pernico e una Valdangelo shipper (anche se, diciamocelo, io shipperei Nico persino con un broccolo), e ho una mente abbastanza pervertita fantasiosa su quello che potrebbe succedere tra queste coppie...Va beh, staremo a vedere!
Vi avviso subito, inoltre, che non potrò aggiornare molto spesso questo lavoro, ma farò il possibile per farvi pentire di aver iniziato a leggere questa FF intrattenervi!

Besos,
Pick

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: PickUpYourLife