Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Yulin Fantasy    24/03/2014    6 recensioni
Ormai è passato un anno dall'addio, anzi, dall'arrivederci Yuma e Astral e tutti vivono la loro vita in pace... ma una nuova minaccia attacca il Mondo Astrale e Astral va in missione. Anche Yuma e i suoi amici vengono coinvolti, ma la nuova minaccia è più potente di quello che pensavano... il nemico si può nascondere dietro il volto più fidato, nulla è stato in realtà scoperto e un solo passo falso può segnare la vita di qualcuno.
I ricordi sono una cosa preziosa, ma quando non puoi più fidarti nemmeno di quelli, crollano le speranze.
Nuovi e vecchi nemici all'orizzonte, nuove sfide e missioni attendono Yuma e Astral, con nuovi poteri a alleati più forti che mai.
Può una amicizia durare nei momenti più buio?
(Questo è il sequel di Yu Gi Oh! Zexal e cambierò il titolo.)
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Asutoraru /Astral, Nuovo personaggio, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La fine di tutto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YU GI OH! ZEXAL III

 

ARCO I:
“LA CREAZIONE DEL CAOS E PUREZZA”

 

EPISODIO 146 – EPISODIO 0

 

“PROLOGO! ECCO QUELLO CHE E' SUCCESSO!”

 
HeartLandCity è una città piena di vita, super tecnologica… ma sarebbe stata distrutta insieme alla Terra, se non fosse per due eroi: Yuma Tsukumo e Astral. Loro hanno sconfitto Don Thusand, il Dio del Mondo Bariano, fermando così la fusione con il Mondo Bariano e la Terra.
Astral, la persona a cui Yuma teneva di più, tornò nel suo mondo, il Mondo Astrale e Yuma continuava a vivere la sua vita insieme ai suoi amici.
Quel giorno, Yuma correva a perdifiato verso la scuola. Si era svegliato tardi quel giorno, ecco perché era così in ritardo. In quel momento, Bronk Stone lo superò con il suo skaterbood.
- Avanti lumaca!-
Yuma c’è la metteva tutta, ma quando arrivò alle scale, rotolò rovinosamente a terra. Intanto davanti al ragazzo c’era Rio Kastle, chiamata anche Merang, la sorella minore di Shark Kastle e anche una dei Sette Imperatori Bariani.
- Yuma, sei ancora arrivato tardi! Questa è una sanzione grave!-
Disse ironicamente. Yuma si alzò a fatica e guardò davanti a lui: c’erano Tori Mizuki, Caswell, Flip, Bronk, Anna Kaboom, Michel Arclight chiamato anche Three, Misael, Durbe, Arito e Ghirag con Ponta. Shark intanto era su una scalinata delle scuola e osservava l’amico, sorridendo.
- Che stupido…-
Yuma intanto si era alzato e sorrideva.
- Dai ragazzi! Energia al massimo!-
 
Tron, Dt. Faker, Christoferb e Kite erano insieme nel laboratorio di Faker. Stavano controllando i dati sul computer.
- Onii-chan!-
Kite si girò, vedendo Hart.
- Hart, hai preparato tutto?-
- Sì!-
Disse il bambino, con dietro Orbital 7, Lily e due piccoli robot, Orby e Tal. Kite fece un sorriso.
- Ma che succede?-
Era stato Five, ovvero Christoferb a parlare. Sul computer erano apparsi dei dati strani.
- Cosa potrebbe essere?-
Quando Byron e Faker gli videro, non credevano ai loro occhi.
- Non è possibile…-
 
Nel Mondo Astrale c’era finalmente pace. Eliaphs e Ena osservavano felici la scena.
- Eliaphs, guarda.-
Disse la ragazza astrale, indicando una nube nera che si stava formando sul mare astrale.
- Quello… è il potere caos?-
 
 
Yuma stava seduto insieme a Tori sul prato vicino al fiume.
Ormai aveva imparato a cavarsela da solo, senza Astral. All’inizio era difficile, ma è riuscito a farci l’abitudine di non sentire più le sue domande. Ma non c’è giorno in cui lui non pensa a quello spirito.
Che non pensa a tutti i giorni e duelli passati insieme.
Anche se ormai era passato un anno, lui non riusciva a dimenticarlo.
Tutte le cose fatte con lui…
- Astral…-
Improvvisamente, la Chiave dell’Imperatore, il ciondolo che Yuma tiene sempre al collo, iniziò a illuminarsi.
- Cos…-
- Yuma!-
Yuma si girò e vide tutti i suoi amici.
- Shark, Kite, mi dite cosa succede?-
- C’è una anomalia nel Mondo Astrale! Richiede il nostro aiuto!-
Rispose prontamente Kite.
- Una… anomalia?-
 
Una nube nera a forma di mano si era formata nel Mondo Astrale, mentre minnaciosi lampi rossi erano all’orizzonte.
- Questa è una minaccia! Dobbiamo trovare il modo per fermarla!-
Poi si girò.
- Sei pronto Astral?-
- Sì.-
 
Yuma e i suoi amici volavano per la città.
- Oh sììì! Questo sì che è avere l’energia la massimo!-
- Troveremo un modo per fermare l’anomalia.-
- Intanto l’abbiamo gia fatto!-
- Finalmente qualcosa di divertente!-
- Non vedo l’ora di tornare a lottare!-
Tutti erano emozionati e non si sarebbero fermati per nulla al mondo.
Anche Astral emozionato: avrebbe rivisto Yuma.
- Katto bin da, ore!-
Gridò, mentre andò nella nube nera.
 
Il gruppo vide un buco spazio-temporale.
- Forza ragazzi! KATTO BING DA, OREEEE!-
Ma prima di entrare nel buco, una forza misteriosa, gli fece andare via. Il portale si richiuse e Yuma ebbe appena il tempo di vedere un’ombra nera che aveva generato il colpo…
 
Non sapevano della minaccia a cui andavano contro…
 
- Bene bene… tutto sta andando come previsto, l’Originale sta arrivando e c’è anche quel ragazzino… molto bene…
non mi farò sconfigere così facilmente, questa volta.-
 
ANGOLO AUTRICE
Yuya: ma c’è l’hai con me?
Io: no Yuya! Questo è il sequel di Zexal e cercherò di aggiornarlo ogni settimana, come un vero episodio! Questo è una specie di prologo, la vera serie inizierà al prossimo capitolo! 38° storia!
Cambierò il titolo, ci aggiungerò qualcosa altro.
Sayōnara,
Yulin

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy