Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: StarDoll95    24/03/2014    8 recensioni
Ultima song sulla storia d'amore di Bulma e Vegeta!
Pensieri del principe dei Sayan ^.^
Ambientata alla fine della saga di Majin Buu, quando Vegeta ritorna in vita dopo il suo sacrificio.
Buona lettura ;)
Ordine per leggere le mie songfiction:
1) "Inevitabile"
2) "Ti aspetto"
3) "Per sempre"
4) "Due respiri"
5) "Scelgo te"
6) "Dove sei?"
7) "Si lo so"
8) "Fino a farmi male"
9) "Vicina come un angelo"
Baci StarDoll95
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Vicina come un angelo"


Disteso qui
ripenso a quanto male ho fatto a te
agli alibi, con cui mi sono difeso sempre
ed è per te che questa storia
è ancora in piedi sai
Per come sei 
è facile
sentirsi in colpa per ciò che non dò
chissà, se cambierò.


Ormai sono anni che vivo sulla Terra, ormai questa è la mia casa, me ne sono fatto una ragione, infondo non è che avessi un'altra scelta quando mi sono stabilito qui, dovevo scegliere: o questo insulso pianeta o niente...e poi i terrestri sono sempre stati gentili ed ospitali, un popolo facile da sottomettere.
Avrei potuto diventare il padrone del mondo se solo l'avessi voluto, questo era sempre stato il mio desiderio fin da quando ero bambino.
Questa era la mia natura, dominatore incontrastato, il grande principe dei Sayan, sprezzante di ogni pericolo e privo di compassione, un uomo cinico e egoista.
Sono cresciuto nel sangue e nella sofferenza, ho imparato a cavarmela da solo, diventare così per me era il minimo.
Per non parlare del mio orgoglio, l'unica cosa di cui mi vantavo, eccetto la potenza. Avevo giurato a me stesso che non avrei mai e poi mai calpestato il mio orgoglio e la mia dignità.
Insomma sarei riuscito nel mio intento se non mi fossi completamente stabilizzato su questo pianeta.
Non so perché l'ho fatto, ancora oggi ci penso, potrei dare la colpa a Kakaroth, ma infondo non sarebbe nemmeno giusto perché nessuno mi ha costretto, ho deciso io personalmente e nessun altro.
Fatto sta che questa mia decisione mi ha stravolto la vita, sono diventato più umano e ho iniziato a provare nuovi sentimenti. Prima le uniche cose che conoscevo erano l'odio e il rancore.
Adesso capisco perché Kakaroth crescendo sia diventato così, ma io sono diverso, lo sono sempre stato.
Non sono né nato né cresciuto su questo pianeta e non potrò mai dimenticare chi sono stato, fa parte di me e sarà sempre il mio passato!  
Ma forse il motivo per cui sono rimasto è un'altro...mi costa ammetterlo, ma sei TU!



Sperando 
di non cadere più
in errore con te
Vorrei sapere come fai tu a non sbagliare mai
A rimanere qui
ad essermi così 
vicina come un angelo
qui sulla mia via.


Sono anni che sono qui, sono anni che la mia vita è cambiata, ma nonostante tutto non riesco a farmene una ragione.
Forse era così che doveva andare, era destino che incontrassi te, già perché tutto è cominciato a causa tua, tutto è cambiato per merito tuo.
Non rimpiango il passato, adesso anche nell'oscurità tutto si fa chiaro intorno a me. Tutto è così diverso da come me lo sarei immaginato un paio di anni fa.
Adesso ormai non ho più dubbi, nel mio cuore sento di aver preso la decisione giusta, è questo il posto mio...
Non avrei nemmeno immaginato di pensare certe cose, ma devo ammettere che la mia vita mi piace anche così.
Non sono mai stato perfetto, ma pensavo di non avere nessuna debolezza, pensavo solo a superare tutti in forza e potenza, ma invece mi sono reso conto che anche io ho qualcuno per cui valga la pena lottare, qualcuno da difendere e da proteggere ad ogni costo.
Ho fatto moltissimi errori, ti ho fatta soffrire pensando solamente a me stesso, anche quando tu avevi più bisogno di me, ma nonostante tutto tu non ti sei mai arresa, mi hai sempre accolto accanto a te, in questo campo sei stata tu la più forte, io se fossi stato in te avrei subito rinunciato.
Forse perché per me erano tutte sensazioni nuove, volevo fuggire prima di cadere in un vortice senza uscita.
Ma non ce l'ho fatta, tu ormai eri diventata importante senza che io me ne accorgessi...



Ma se mi vuoi
io sono così 
testardo si e non mi fido mai di niente sai
ma poi con te è inutile 
Mi leggi il viso
e sai che cos'ho e se, ti amo o no.


Ti ho fatta soffrire, ti ho usata per i miei sporchi affari, ma poi non sono riuscito a lasciarti andare, a poco a poco sei diventata di mia proprietà, solo mia.
So che ho sbagliato ma mi sono reso conto troppo tardi di quello che stavo perdendo. Ho dovuto provare con la mia stessa pelle il dolore e la sofferenza per capire quanto una persona possa diventare importante e non sono riuscito più a controllarmi, ho calpestato da solo il mio prezioso orgoglio pur di difendere te e Trunks, le cose più importanti della mia misera e solitaria vita.
Se non era per te Bulma adesso non saprei che fare, non avrei più nessuno scopo nella vita, nessun obiettivo da poter raggiungere.
Adesso il peggio è finito, io sono tornato a casa, ma credo che questa volta non me ne andrò di nuovo, ormai questo posto è molto importante per me, devo proteggere questo pianeta ad ogni costo e non posso andarmene e lasciare tutto nelle mani del fato.
Lo faccio per voi e per nessun altro...



Sperando di non cadere più
in errore con te
Vorrei sapere come fai tu a non sbagliare mai
A rimanere qui
ad essermi così 
vicina come un angelo
qui sulla mia via
un angelo tu sei
in mezzo al buio.


Non ho mai detto parole senza senso, quello che sento credo sia reciproco, o forse per te è più forte, quello che sento è anche quello che penso, solo che non lo dimostro come fai tu, ma questo non vuol dire che io non provi lo stesso per te.
Tu mi hai dato la forza per reagire, stavo annegando nel rancore senza nemmeno accorgermene, ma non voglio più parlare di questo, non ha più senso...
L'unica cosa che voglio è che tu stia bene, sono tornato ma voglio che le cose ritornino come prima, che tu possa essere di nuovo felice.
Io farò di tutto per far si che tutto questo si realizzi, non ci sono ostacoli per me, niente mi fermerà!



Accenderò
la tua immagine
è un fuoco che nn si spegne mai
non ti farò volare a vuoto senza me
sperando di non cadere a pochi metri da te
Vorrei sapere come fai tu
a non stancarti mai
di ritornare qui 
di essermi così
vicina come un angelo 
Qui sulla mia via
un angelo tu sei
Se ancora puoi
perdonami!



So solo che le cose d'ora in poi cambieranno, che tutto non sarà più come prima.
Non voglio che il tempo rovini quello che abbiamo creato, lo so che è tardi ma adesso me ne sono reso conto.
Mi spiace ma io sono fatto così, fa parte di me essere così, nessuno mi può cambiare!
Vada come vada io scelgo ancora una volta te, ma questa volta la mia scelta è definitiva, non voglio cambiarla.
Grazie per tutto quello che mi hai donato, per quello che solo tu mi hai saputo regalare, la mia vita adesso è completa! 
--Ti amo Bulma --











                                                                                                   FINE









Spazio d'autrice 
Salve ragazzi, ecco a voi la songfiction conclusiva della mia raccolta!
Fino ad un attimo fa avevo scelto una canzone per Vegeta, ma adesso l'ho cambiata e credo che questa vada molto meglio con i pensieri del principino!
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
E con questa si chiude la raccolta, quindi non posso fare altro che passare ai ringraziamenti!
Ringrazio immensamente i/le ragazzi/e che mi hanno lasciato le recensioni e che mi hanno sostenuta (in ordine puramente casuale): 
Luu
Marron_DB
Musa92 
Eli1995
Frozensea 
_unknown_ 
vegeta4e   
Shimizu chan  
littlegiulyy  
little devile  
shadowkiss16  
higoku
GuiltyLynn_94
Girl_in_Blu
Marco27

P.s. Grazie 1000 per aver letto e recensito i miei lavoretti.
Infine ringrazio i lettori anomini, siete fantastici con le vostre numerosissime visite.


Vi saluto :)
Baci StarDoll95 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: StarDoll95