Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: EastEgg    24/03/2014    1 recensioni
"non ne troverà il figlio che ha cresciuto ed ignorato, perché lui non esiste più ,probabilmente non e mai esistito.
Una bugia, una grandissima fottutissima bugia degna di un grande bugiardo."
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Frigga, Loki, Odino
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note autrice: é la mia prima Fic u.u, non abbiate pietà (ma si un po non guasta)accetto ogni consiglio e si lo so io e la punteggiatura siamo in guerra da anni .
E' un Angst su Loki, (un personaggio che letteralmente adoro).
Ambientato in un Ipotetico processo post-avengers.
La canzone é dei Green Day si chiama 21 Guns, e per il titolo mi sono ispirata al titolo di una canzone di Freddie Mercury.
I personaggi sopraindicati non mi appartengono fanno parte del universo Marvel comics, questa fic non é stata scritta a scopo di lucro.

 
 
The Great Pretender.
 

 

 

Do you know what’s worth fighting for

When it’s not worth dying for?

Does it take you breath away

And you feel yourself suffocating?

Does the pain weight out the pride?

And you look for a place to hide?

Did someone break your heart inside?

You’re in ruins

 

Le catene tintinnano hai tuoi piedi, il collo ti duole,i tuoi passi risuonano sul lungo lucido pavimento di marmo.

Odino ti guarda dal alto del suo trono il suo unico occhio ti trafigge, alzi i tuoi, non hai idea di che sguardo rivolgerli, beffardo, ironico...disperato?

Ghigni fra te e te lui ignora il tuo ghigno, come ignorava i tuoi scherzi, come i ignorava i tuoi sforzi, come ignorava le tue lacrime .

 

One, 21 guns

Lay down your arms

Give up the fight

One, 21 guns

Throw up your arms into the sky

You and I

 

Ti chiama ancora figlio di Odino sei pronto a ribattere ma noti Frigga appena dietro lo Hliðskjálf.

Gli occhi velati dalle lacrime che non osano superare le ciglia, é pur sempre la moglie del dio degli Æsir, deve dimostrarsi forte degna del nome di suo marito.

Inizia la sentenza Odino elenca le tue colpe, puoi notare gli sguardi disgustati dei presenti, quello sguardo disgustato che ti hanno sempre amabilmente riservato, ancora quand'eri un fanciullo,e la follia era ben la lontana dalla tua potente ma allo stesso tempo fragile mente.

 

When you’re at the end of the road

And you lost all sense of control

And your thoughts have taken their toll 

When your mind breaks the spirit of your soul

Your faith walks on broken glass

And the hangover doesn’t pass

Nothing’s ever built to last

You’re in ruins

 

Bisbigliano tra loro, gli stessi bisbigli che pronunciavano quando erano certi di non farsi udire da te,

-”é un mostro, un folle, porterà guai disperazione ”-, gli stessi bisbigli che sentivi quando eri bloccato al vicolo e i giovani Asgardiani ti riempivano di botte.

-” E' UN MOSTRO!”- urla un saggio, Odino non ribatte, non dice niente.

Che dire? Non volevi deludere l'opinione pubblica? Volevano un mostro

Eccovelo.

 

Did you try to live on your own

When you burned down the house and home?

 

Servito su un piatto d'argento ed oro...d'oro come la città che credevi ti appartenesse, d'oro come la treccia di chi chiamavi madre, d'oro come il trono di colui che credevi padre, d'oro come la chioma di un fratello.

 

Did you stand too close to the fire?

Like a liar looking for forgiveness from a stone
 

e d'argento come la tua lingua, come le abili bugie che ne uscivano...come le affascinanti opere che decantava.

 

When it’s time to live and let die

And you can’t get another try

Something inside this heart has died

 

Odino conclude, alza lo sguardo, lo vedi turbato non sa quale dei tuoi occhi fissare...fanno male tutti e due, sono folli ugual modo tutti e due, non ne troverà il figlio che ha cresciuto ed ignorato, perché lui non esiste più ,probabilmente non é mai esistito.

Una bugia, una grandissima fottutissima bugia degna di un grande bugiardo.

 

You’re in ruins

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: EastEgg