Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: Setsuka    04/07/2008    11 recensioni
< Vuoi togliere quella cazzo di musica? >
Eric ti sorride serafico.
< No >
< Toglila! >
< Sei tardo Kyle? Ti ho detto di no >
< Non capisci che mi da fastidio... >
Non puoi fare a meno di ascoltare quelle parole e non puoi evitare che le mani congiunte sudassero in reazione.
Cerchi un po' di conforto guardando altrove, ma incontri lo sguardo di Hitler in un poster attaccato vicino all'armadio; levi subito gli occhi dall'idolo di Cartman e finisci per incontrare i limpidi occhi azzurro cielo di un giovane Mel Gibson: basta non pensare a The Passion, devi...
pensare ad Brave Heart, certo! Quella gigantografia è tratta da quel film, non è tanto difficile pensarci.
Ora però non devi mostrarsi a disagio.
[ Kyle/Eric ]
Genere: Romantico, Commedia, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Eric Cartman, Kyle Broflovski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Funny games
Ed eccomi con una nuova Eric/Kyle nata in modo un po' strano. Amando il metal quando ho ho sentito che a Eric piacevano gli Slayer mi sono entusiasmata e ho detto tra me e me
"Wow è un vero metallaro" anche se degli Slayer sapevo solo che erano un famoso gruppo Metal, null'altro.
Poi la canzone che c'è nella puntata degli Hippy
Raining Blood   ho scoperto di averla ma cantata dalla mitica Tori Amos ed è una delle mie song preferite, ascoltatela davvero, è stupenda. Mi sono dunque scaricata qualche canzone degli Slayer ma essendo un genere di metal che non  mi fa impazzire ne ho lasciata solo una Angel of Death e qualche giorno fa visitando il sito Iced Heart ( visitatelo! E' fantastico! ) stavo vedendo un po' di testi di canzoni e quando mi imbatto in quelli degli Slayer guardo quelli delle canzoni che ho, tutte dell'album Reign in Blood ( a quanto pare quello più famoso ). Leggo il testo di Raining Blood... wow bellino! Allora guardo anche quello di Angel of Death  e... "Oh cazzo! Capisco ora perchè a Eric piacciono " mi dico e ci rimango male per il fatto che non avevo capito che canzone era.
E dunque poi mi viene un'idea per una ff ( no, non drammatica) tra Eric e Khal.
Di cosa parlo?
Leggete. La traduzione della song la trovate a fine pagina, ma vi consiglio di non leggere la canzone se avete uno stomaco delicato.



Prompt#
: 091.Birthday

Pairing: Kyle/Eric
Warnings: slash, song-fiction, riferimenti razzisti, linguaggio colorito.



F u n n y    G a m e 




< Signora Cartman buon giorno! C'è suo figlio? >
< Si Kyle, entra pure, è in camera sua. Io stavo per uscire: potresti dirgli che torno nel pomeriggio e che il pranzo è pronto e lo deve solo riscaldare? >
< Certo signora >
< Grazie caro >

Non sai per quale motivo sei lì Kyle Broflovski, o meglio non sai cosa ti spinge ad andare da lui.
La Domenica seguente festeggerai il tuo diciassettesimo compleanno, a Denver con i tuoi migliori amici Stan e Kenny, solo che loro ti hanno  chiesto insistentemente di poter portare anche le loro ragazze, Wendy e Kelly, e ai loro occhioni imploranti non hai saputo resistere e hai dato loro il permesso.
Ti è sorto poi il dubbio che potessero emarginarti e che tu potessi trascorrere un compleanno noioso, dal momento che non hai una fidanzata e nè ci tieni ad averla, visto che -ormai non hai più dubbi- sei omosessuale. Per non essere dispari dunque hai deciso di invitare il tuo odiato amico Cartman... e a quel punto la mente, lasciata a briglia sciolta, ti fatto dubitare del fatto che agli occhi di chiunque potreste sembrare delle coppiette perfette: Stan&Wendy, Kenny&Kelly, Tu e... hai sentito chiudersi lo stomaco al pensiero, dunque sei corso a prendere la cornetta del telefono a chiamare casa Stotch e hai invitato Butters.
Se doveva venire quell'antisemita di Cartman, che allora ci fosse un Butters al quale Eric potesse dar fastidio. Speri solo che non sia stato un errore dal momento che Butters è evidentemente gay ed è molto legato a Cartman e quest'ultimo poi... beh negli ultimi anni è cambiato: non passa indifferente all'occhio critico delle ragazze e addirittura ha ricevuto due dichiarazioni da parte di Bebe e Heidi, ma le ha respinte e ti eri sentito sollevato a questa notizia... non perché ti interessasse Cartman -affatto!- ma almeno non lo hai sentito vantarsi sul fatto che lui è fidanzato e tu no.

Arrivato al piano superiore arrivi a una conclusione: non è un errore invitare Butters e Eric, in fondo se davvero ci fosse stato del tenero tra loro si sarebbero messi insieme da tempo, perché aspettare il tuo compleanno? Inoltre Cartman ti romperà le scatole, ma ormai non era più un ragazzino e non va oltre col suo razzismo.

Senti della musica Metal provenire dalla sua camera, entri dunque senza bussare dal momento che non ti sentirebbe.

< Ciao Cartman... >


Auschwitz,the meaning of pain
The reason that I want you to die
Slow death,immense decay
Showers that cleanse you of your life

 
     

Sei paralizzato alla canzone degli Slayer.
Forse hai sperato troppo.

< Oh ciao ebreo >

Lo senti malapena salutarti tanto la musica è assordante, ma fortunatamente quel pizzico di buon senso che dimora in Eric lo porta ad abbassare il volume.

< Ero venuto... ahhh, vaffanculo spegni quella cazzo di musica! >
< Ehi ebreo non puoi venire a casa mia e impedirmi di ascoltare la musica che mi piace, ti ho mai detto niente riguardo la tua schifosa musica Hip-Hop? >

Cerchi di ignorarlo e non divagare.

< Sono venuto per dirti una cosa, puoi pure ascoltarmi per un minuto e dopo ritornare ad ascoltare la tua musica >

Cartman lo vedi impegnato al computer, da quanto riusci a capire è su Messanger.

< Aspetta che saluto Butters >
< Butters? >

Chiedi stupito, con una nota di palese nervoso.

< Si, Butters >
< Tu chatti con Butters? >
< Si cazzo Kyle, sei stupido o cosa? >
< Da quando chatti con Butters? Su Messanger non chatti nemmeno con me... >

E ti senti stupido, per questo cerchi di rimediare prontamente.

< ...e con Stan >

Lo vedi chiudere una finestra di Internet Explorer e voltarsi con la sua sedia girevole.

< E allora? >
< Ah! Vaffanculo, non mi importa >

Lasci cadere il discorso, anche se lo sguardo incuriosito dell'altro non ti lascia.



Forced in

Like cattle
You run
Stripped off
Your life's worth
Human mice,for the Angel of Death
Four hundred thousand more to die
Angel of Death
Monarch to the kingdom of the dead
Sadistic,surgeon of demise
Sadist of the noblest blood




< Vuoi togliere quella cazzo di musica? >

Eric ti sorride serafico.

< No >
< Toglila! >
< Sei tardo Kyle? Ti ho detto di no >
< Non capisci che mi da fastidio... >

Non puoi fare a meno di ascoltare quelle parole e non puoi evitare che le mani congiunte sudassero in reazione.
Cerchi un po' di conforto guardando altrove, ma incontri lo sguardo di Hitler in un poster attaccato vicino all'armadio; levi subito gli occhi dall'idolo di Cartman e finisci per incontrare i limpidi occhi azzurro cielo di un giovane Mel Gibson: basta non pensare a The Passion, devi... pensare ad Brave Heart, certo! Quella gigantografia è tratta da quel film, non è tanto difficile pensarci.
Ora però non devi mostrarsi a disagio.

< Tua madre mi ha chiesto di dirti che torna oggi pomeriggio e che il pranzo lo devi solo riscaldare >
< Ti ha fatto mio baby-sitter mamma? >

Ritorni a guardarlo negli occhi castani, con rabbia.

< Mi ha solo chiesto di dirtelo >

Rispondi acido.

< E' tutto quello che mi dovevi dire? >

Chiede Eric indifferente alla frase di poco prima, sembra quasi deluso.

< Tu togli quella musica >

Ecco che scatta il ricatto allora.

< Che palle che sei, ho chiuso la conversazione con Butters per ascoltarti e non devi dirmi un cazzo! Vaffanculo Kyle, ora prima che si riconnette dovrò aspettare chissà quanto >

Butters... Butters... Butters... non ti è mai stato molto simpatico, ma adesso Cartman ti sta spingendo ad odiarlo.

< Scusami tanto se non sono il tuo Butters >

Scandisci bene la frase, sempre con tono acido.

< Hai ancora della sabbia nella vagina Khal? L'avevo detto io che dovevamo subito togliertela per non causare effetti collaterali in futuro, ma tu non vuoi mai darmi retta >
< Sta zitto Cartman! Non sono una femminuccia come Butters che ho la vagina! >

Gli urli contro scatenandogli risa di puro divertimento.

< Questa poi... beh vedo che hai imparato a rispondere oltre che... >

Ti guarda senza staccare lo sguardo da te e con un sorriso malizioso continua.

< ...noto con piacere che non hai una vagina. Sai quando rispondevi "Non ho la sabbia nella fica" credevo davvero che fossi una femminuccia >
< Fottiti Cartman >


 

Destroying,without mercy
To benefit the Aryan race





Minuti di silenzio mentre le parole di Angel of Death s'innalzano nella stanza, s'insinuano nel tuo orecchio.
E lo senti canticchiare il bastardo.

< Sai Khal ho davvero amato il tuo regalo di compleanno dello scorso anno, amo questo CD >

Sorride mentre ti dice questo e scruta la tua espressione, impaziente della tua reazione.

< Cosa? >

Ripensi bene al regalo che gli hai fatto lo scorso primo Luglio e... si era un CD, ti eri stupito di un regalo tanto economico chiestoti da lui, non conoscevi gli Slayer, non è il genere di musica che segui il metal, quindi gliel'hai comprato tanto per farlo felice e... ora capisci dove consisteva lo sfregio alla tua dignità.

< Bastardo! >

Scatti in avanti ed arrivi a prenderlo per il collo della camicia.Si lascia sollevare tranquillamente e non muta il suo sorriso beffardo che glielo leveresti a suon di pugni se potessi.

< Fallo dai >

Lo respingi e fai per andartene.

< Fottiti io me ne vado>  



Surgery,with no anesthesia
Fell the knife pierce you intensely
Inferior,no use to mankind
Strapped down screaming out to die
Angel of Death
Monarch to the kingdom of the dead
Infamous butcher,
Angel of Death



< No caro Khal >

Ti ferma con una forte presa al polso.

< Lasciami rompicoglioni, mi hai rotto >
< Eh no... >

La sua forte presa ti fa voltare verso di lui.

< Non mi va più di dirti niente, ho cambiato idea, mi hai fatto rodere il culo >
< Oh-oh... ti sei fatto rodere Kyle, eh no, non va bene... >

Di forza ti fa accomodare sul suo letto. Si sovrappone a te e ti costringe a sdraiarti, lui sopra di te, che ti blocca i polsi congiunti nella sua morsa.

< Che cazzo fai? Ti spacco il culo se... >
< Voglio toglierti quella dannata sabbia dalla vagina >
< Cosa?! Togliti immediatamente di dosso! >
< Dai, così non sarai più acido se te la tolgo... >

Cerchi di scalciare, ma si è sistemato su di te in modo tale da non permetterti facile movimento.

< Cartman cazzo! Togliti! >
< Oh no. Ora che ho un ebreo immobilizzato non posso >
< Cosa...? >

Ti perdi in quegli occhi castani che brillano compiaciuti, si specchiano nei tuoi e per un attimo rimani a fissarlo in attesa di qualcosa: è così vicino a te, puoi sentire il suo respiro sulle labbra, sarebbe una situazione piacevole se lui non... se non fosse Eric Cartman.
Si sposta di poco, lo vedi allungarsi verso il comodino, apre il primo cassetto per la precisione e non puoi credere ai tuoi occhi: un pugnale di fattura gotica viene alla luce e sgrani gli occhi, terrorizzato: non era stata davvero una buona idea.

< Che cazzo fai?! Lasciami! Brutto bastardo... >
< Khal sta buono, finirà tutto in un attimo >

Un sottile e affilato sorriso sadico si fa largo sulle sue labbra, scalpiti e urli, imprechi, lo offendi in tutte le lingue che conosci.
Il tuo stomaco si contorce -gastrite- senti i succhi gastrici bruciare le pareti dello stomaco, mentre il cuore batte forte, sembra stia per scoppiare, fa quasi male aggiunto al respiro irregolare, affannato.
E la punta si sta avvicinando.

< Che tu sia maledetto Eric! >

Chiudi gli occhi consapevole che la fine è giunta.
Nel modo più squallido e stupido.
Senti gli occhi bruciare, non vorresti piangere davanti a lui mentre ti uccide e ti odi tremendamente per questo.
-Zap-
L'unico suono che senti.


 
Pumped with fluid,inside your brain
Pressure in your skull begins pushing through your eyes
Burning flesh,drips away
Test of heat burns your skin,your mind starts to boil
Frigid cold,cracks your limbs
How long can you last
In this frozen water burial?
Sewn together,joining heads
Just a matter of time
'Til you rip yourselves apart
Millions laid out in their
Crowded tombs
Sickening ways to achieve
The holocaust  

 

Respiri ancora.
Non senti la carne averti lacerato il petto.
Apri incerto gli occhi e ti trovi davanti il sorriso disteso e divertito di Eric.

< Scherzetto >

Scherzo?
Hai la tachicardia, il respiro affannato, gli occhi lucidi.
Quella musica nazista ti rimbomba ancora nella testa, ti fa ribollire il sangue, non riesci ad esser tranquillo.
 
< Te la sei fatta sotto Khal? >

Un groppo alla gola t'impedisce di parlare, è quasi soffocante.
Tremi.
Hai avuto davvero paura, non per la morte, ma se il tuo assassino fosse stato lui per il quale, in fondo, hai nutrito sempre un bene profondo, che hai sempre odiato solo per il fatto che non volesse mai avvicinarsi a te, essere tuo amico.  

< Khal? >

Con una spinta potente alimentata da tutta la rabbia accumulata in questi ultimi minuti.

< Sei solo un fottuto stronzo razzista! Ti odio! Pensavo fossi cambiato, invece sei stupido e infantile come quando avevi otto anni! >
< Cazzo Kyle era solo un stupido scherzo, non... >

Ti odi per il fatto che stai piangendo davanti a lui.
Non è da te, ti senti così fuori di te.

< Chiudi quella bocca merdosa! Non c'è nulla di divertente, cazzo! >

Ed eccoti ormai perso in una delle tue famose scenate isteriche dove ti senti davvero una stupida checca come direbbe Cartman.
Sfili il pugnale affondato nel materasso e fuori controllo come sei ti ferisci il palmo della mano e non senti dolore.
Eric è impressionato, senza parole di fronte a quel gesto inaspettato, di fronte alla mano sanguinante che gli stai mostrando.

< Lo vedi?! Lo vedi cazzo?! Cos'ha di sporco? Cos'ha di diverso dal tuo? Abbiamo anche lo stesso gruppo sanguigno, è... >

Un attimo di silenzio.
Per calmarti, per non urlare più.

< ...come il tuo... >

Gli sussurri con voce ferita.

< ...abbiamo persino lo stesso gruppo sanguigno... cosa c'è di diverso tra me e te? >

La tua domanda ha un disperato bisogno di trovare risposta.

< Che tu... >

Ti prende la mano e l'avvicina a se.

< ...sei uno stupido ebreo >




Seas of blood,bury life
Smell your death as it burns
Deep inside of you
Abacinate,eyes that bleed
Praying for the end of
Your wide awake nightmare
Wings of pain,reach out for you
His face of death staring down,
Your blood running cold
Injecting cells,dying eyes
Feeding on the screams of
The mutants he's creating
Pathetic harmless victims
Left to die

 

Non puoi credere ai tuoi sensi: hai tuoi occhi e al tuo tatto.
Sta accarezzando il tuo sangue con le sue labbra e quel gesto che non sai come classificare ti paralizza.

Intimo e crudelmente sensuale.

Ora è la sua lingua ad assaporarlo; sotto quei tocchi umidi e delicati senti la gola seccarsi, per pochi istanti chiudi le palpebre col desiderio di non pensare a cosa sta succedendo e con chi.
Importa solo il gesto, bello, bellissimo...
Senti caldo, nello stomaco è come se ci fosse una lastra di ghiaccio che si muove nella calda sacca di carne.
Un contrasto forte con effetti oltremodo piacevoli. Un gemito leggero sfugge alle tue labbra.

< Abbiamo qualcosa in comune che ci lega... >

Apri gli occhi, risvegliandoti parzialmente da quell' oceano di sensazioni.

< ...un legame intimo e indissolubile >
< Cosa...? >

Sei confuso, stordito da quella realtà così... irreale.

< Non sono così i legami di sangue? >

Ti sorride.
Non avevi mai notato quanto fosse bello quel sorriso.

< Coglione... >

La tua offesa ha un tono affettuoso.

< ...non siamo parenti. Non vorrei mai averti come fratello... >
< Stessa cosa vale per me: altrimenti non avrei voglia di toglierti la sabbia dalla vagina >

Questa volta vi è malizia nel suo sorriso.

< Sei un idiota Cartman >

Assapora ancora il tuo sangue, poi si avvicina al tuo volto: puoi specchiarti nei suoi occhi.

< Forse per questo amo il tuo sporco sangue ebreo >

...e quelle parole ti fanno quasi morire.




Rancid Angel of Death
Flying free
Angel of Death
Monarch to the kingdom of the dead
Infamous butcher,
Angel of Death




E non avresti mai sospettato che un bacio potesse avere il potere di far volare, di far arrivare il proprio cuore in paradiso.
Il Paradiso, quello stato mentale che hai detto da bambino che si può vivere in momenti particolari, che non si ripeteranno... ora lo stai vivendo.

E stai toccando il paradiso grazie al bacio di un demone, un bacio passionale al sapore di sangue.


...


< Eric! Eric! Ci sei? >

La voce di Butters s'insinua tra voi, una voce che sembra... venire da sotto la finestra.
Ecco svanire quel momento magico, una voce è bastata a farti cadere sulla dura realtà dall'alto del paradiso.

< Eric! L' asta su Ebay è iniziata! Vuoi o no compare quel cappello a Kyle? >

Rimani interdetto, senza parole.
Guardi gli occhi castani di Eric confuso.

< Cosa? >
< Vaffanculo testa di cazzo! Ti ammazzo Butters!! >

Il grido, sei sicuro, l'ha sentito anche il biondino sotto la finestra.
Eric si allontana da te e corre al computer aprendo la finestra di internet che aveva chiuso quando eri arrivato.

< Cazzo, già dodici offerte! >

Intravedi nello schermo un cappello simile a quello che indossavi quando eri bambino.

Non puoi crederci... era in What con Butters per comprarti il regalo di compleanno su Ebay e tu...

< Meglio che me vada >

Annunci con tono palesemente felice.

< Te ne... >
< ... me ne vado si, credo sia meglio lasciarti hai tuoi segreti affari >

Fai per aprire la porta quando la voce di Cartman ti ferma.

< Khal? >

Ti blocchi, ma non ti volti.
Scorrono veloci dei secondi.

< Pesta a sangue Butters da parte mia ora che scendi >
< Fallo te, a me non va >

Senti un insulto antisemita uscire dalle sue labbra ma lo ignori, ormai ci sei abituato a queste "manifestazioni d'affetto gratuite".

< Ma che eri venuto a fare alla fine? >
< Uhm? Ah!... a dirti che ci vediamo Domenica alle 8:00 alla stazione ferroviaria >

Tanto si era già auto-invitato al tuo compleanno.

< E dove dovremmo andare? >

Ti provoca.
Immagina che eri venuto per invitarlo, ma ammetterlo sarebbe come dire "Non era previsto che fossi invitato".

< In Sinagoga, ovvio >

Chiudi la porta e fai per uscire.
Alla fine sarete davvero tre coppiette più... Butters, da solo, come un coglione.
Poco importa... tanto è stato sempre stato quello il suo ruolo nel gruppo.






Finita finalmente!!!
A un certo punto stavo andando in coma diabetico per la scena pre-bacio, ma va beh! Un po' di Fluff non guasta XD
Il finale è nato spontaneo, povero Butters, io l'adoro ma i ragazzi di South Park a quanto pare no, in particolare Kyle sembra da sempre stargli sui cosidetti, strano poi da parte sua, dal momento che è tanto dolce e buono con chiunque... mhh... mi puzza la cosa.
Spero comunque -nel suo stile semplice- vi sia piaciuta e aspetto i vostri commenti a riguardo.

Ieri sera navigando su internet su un sito inglese mi sono soffermata a guardare le schede dei personaggi di South Park ( era qualcosa tipo Wikipedia, quindi una sorta di bibbia XD ) e... indovinate cosa dice su Eric? In parole povere è sessualmente attratto da Kyle ( come io ho sempre sostenuto, che genio che sono XD ) e lo tratta male per il semplice motivo che prova piacere di tipo sessuale ogni volta che lo maltratta... questa non la sapevo però, è troppo perversa la sua psiche, counque questo è un punto a favore della canonicità del Cartman/Kyle ( per ora solo one-side ).

Qui sotto la traduzione di
Angel of Death

Auschwitz,il significato del dolore
La ragione per cui voglio che tu muoia
Morte lenta,immenso disfacimento
Docce che vi ripuliscono della vostra vita
Stipati
Come bestie
Correte
Spogliati del valore
Della vostra vita
Topi umani,per l'Angelo della Morte
Quattrocento mila devono ancora morire
Angelo della Morte
Monarca del regno dei morti
Sadico,chirurgo della morte
Sadico del sangue più nobile

Distruggendo,senza pietà
Per beneficiare la razza ariana

Chirurgia,senza anestesia
Senti il coltello trafiggerti in profondità
Inferiore,inutile per l'umanità
Incatenato urlando per morire
Angelo della Morte
Monarca del regno dei morti
Infame macellaio
Angelo della Morte

Pompato con il fluido,nel tuo cervello
La pressione nel tuo cranio inizia a premere attraverso i tuoi occhi
Carne che brucia,sgocciola
Il test del calore brucia la tua pelle,la tua mente inizia a bollire
Un freddo glaciale spezza i tuoi arti
Per quanto puoi resistere
In questa tomba d'acqua gelata?
Cuciti assieme,unendo teste
Solo una questione di tempo
Prima di strapparvi
Milioni stesi nelle loro
Tombe gremite
Ripugnanti metodi per ottenere
L'olocausto
Mari di sangue,seppelliscono la vita
Assaporate la vostra morte mentre brucia
In fondo a voi
Accecati,occhi che sanguinano
Pregando per la fine
Del vostro incubo ad occhi aperti
Ali del dolore si protendono verso di voi
La sua faccia di morte fissa verso il basso,
Il vostro sangue scorre freddo
Iniettando cellule, occhi morenti
Alimentando le grida
Dei mutanti che sta creando
Patetiche vittime inerti
Lasciate a morire
Rancido Angelo della Morte
Che vola libero

Angelo della Morte
Monarca del regno dei morti
Infame macellaio
Angelo della Morte
 

Povero Kyle a doversi sorbire certi trattamenti, io personalmente gli avrei spaccato la faccia ad Eric.


*

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.


   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: Setsuka