Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: kuklin    04/07/2008    1 recensioni
One-shot dedicata a due persone che fanno parte della mia vita, due persone che non dimenticherò mai. Lorenzo e Davide, che incosciamente hanno lasciato un segno profondo nella mia vita, che hanno contribuito a farmi crescere interiormente. Un vecchio e un nuovo amore. La canzone che mi ha ispirata è "Adagio" di Lara Fabian.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One-shot dedicata  a due persone che fanno parte della mia vita, due persone che non dimenticherò mai. Lorenzo e Davide, che incosciamente hanno lasciato un segno profondo nella mia vita, che hanno contribuito a farmi crescere interiormente.





Tu, Lorenzo, sei stato il mio primo  e vero amore, e lo sarai per sempre.
Tu cosi imperfetto e unico, tu che sei il mio migliore amico, tu che mi hai stregata con i tuoi occhi azzurri.
Li ho visti davvero una mattina d’estate… tu mi guardavi, ed io guardavo solo i tuoi occhi cosi intensi e brillanti. Ricordi? In  una sera mi hai fatto perdere la testa, e te ne sei accorto, eri cosi vicino a me…la distanza di un bacio, e tu sorridevi maliziosamente ed io, davvero, non ho capito più niente…il giorno dopo sei partito senza dire nulla,e sentì il mio cuore rompersi in mille pezzi. Ci siamo rivisti per le vacanze di Natale, ed io ti amavo ancora e tu, tu non amavi me.
In quei giorni mi arresi, decisa a non soffrire più per te. Ma fu cosa molto difficile, per chi, come me, ti amava davvero.
Forse, solo oggi, posso dire di aver imparato ad esserti amica e non soffrire più.
Mi racconti tutto, le tue storie, i tuoi amori ed io da buona amica ti ascolto e ti consiglio.
Ti amo ancora? Non me lo chiedere, perché non ti saprei dare una risposta degna di nota.
So solo che tu fai parte di me, che qualunque cosa accada tu ci sarai sempre ed io sarò sempre per te. Forse le cose un giorno cambieranno, forse un giorno mi amerai come io ho amato te e forse io ti amerò di nuovo, ma per ora lasciamo tutto al destino, faccia lui ciò che vuole per noi due.
Lo dici  anche tu, questo che c’è tra di noi è qualcosa di infinito.

Tu Davide…non so se chiamarti amore, so solo che mi fai girare la testa e impazzire, mi manchi anche quando sei con me…perché non posso averti…sei un frutto proibito, sei l’amore di una mia amica ma tu non la ami,ci stai solo per divertirti, e questo lo sanno tutti...tranne lei!
E quando mi guardi mi sento ribollire dentro, mi confondi continuamente, ti guardo e mi perdo nei tuoi occhi cosi profondi  e tu allarghi le labbra in un fantastico sorriso spogliandomi completamente, come se capissi ciò che provo. Scherzi con me, giochiamo, ridiamo, parliamo di tutto e di niente…e quando sfioro le tue mani, anche solo per sbaglio….sento un brivido che mi sconvolge l’anima. Non so cosa provo, so solo che ti vorrei per me,solo per me…vorrei baciarti, vorrei stringerti  e accarezzare la tua pelle intensamente  abbronzata, ti vorrei solo per me, solo mio.
Davide, sei unico, una passione sfrenata mi stravolge quando  i miei occhi si incatenano ai tuoi, e così mi perdo in quei pozzi profondi perdendomi completamente.
Non so dove trovarti, non so come cercarti… sento solo una voce che nel vento perla di te.
Non so se è amore, ma non c’è la faccio a stare cosi.
Se sai come cercarmi, se sai dove trovarmi abbracciami con le mente ed io ti sentirò. Allora, in quell’istante, saprò dove trovarti e come cercarti.



Grazie di aver letto un mio sfogo, perché questo non è altro.
Se vi va recensite, fatemi sentire la vostra..!!



Kuklin ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kuklin