Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Laufeyson    25/03/2014    0 recensioni
Ormai Gaito è un brutto ricordo e nonostante la nuova minaccia (Mikeru) le gemelle Aiiro, Noelle e Caren decidono di andare in vacanza, meta? New York. È proprio a li che Noelle, la dolce principessa sirena dell'oceano Artico e il vendicatore Steve, Captain America si incontrano...
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Steve Rogers/Captain America
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                            LE GEMELLE AIIRO A NEW YORK

Finalmente il malvagio Gaito è stato sconfitto e Noelle e Caren si sono ritrovate. Per festeggiare le due gemelle decisero di fare una vacanza a New York. La Indaco e la viola constatarono che nonostante fossero passati pochi mesi dall'attacco dei chitauri la grande mela si stava riprendendo bene.
•Cavoli questo gelato è squisitoo!• disse Caren quasi in estasi.
Noelle guardò la gemella sorridendo. Non riusciva ancora a credere di essere li, sana e salva con la sua adorata sorella.
Mentre anche lei si gustava il suo gelato qualcuno per sbaglio le andò addosso e il gelato le fini sul suo bel vestito indaco.
Noelle si girò e i suoi occhi Indaco si incrociarono con gli occhi azzurri del malcapitato.
•Signorina la prego d-di scusarmi! oh no, per colpa mia le è caduto il gelato sul vestito, le ricompro il gelato!• disse il biondo mortificato.
•Non si preoccupi! fa niente, capita!• disse Noelle sorridendo.
Ma il ragazzo volle lo stesso ricomprarle il gelato.
•Grazie mille emh...• mormorò Noelle esitando.
•Steve, mi chiamo Steve• disse il biondo sorridendo.
•Su Noellee! andiamoo!• urlò Caren che non vedeva l'ora di visitare tutta New York.
•Allora ciao Steve... e grazie ancora!• disse Noelle sorridendo per poi andarsene.
•Ciao Noelle• rispose il ragazzo.
Steve mentre guardava Noelle allontanarsi pensò che gli sarebbe piaciuto molto rivederla.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Laufeyson