Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: PeaceLove_girl    25/03/2014    2 recensioni
Sono come cappuccetto rosso, che scappa nella foresta per ballare con il lupo cattivo.
Sono come la bella addormentata, che fugge dalla realtà rifugiandosi in un sogno.....
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono come cappuccetto rosso, che scappa nella foresta per ballare con il lupo cattivo.
 
Sono come la bella addormentata, che fugge dalla realtà rifugiandosi in un sogno.
 
Sono come Biancaneve, che si fida troppo facilmente delle persone e finisce col soffrire.
 
Sono come Cenerentola, che dimentica le cose per far si che qualcuno si ricordi di lei.
 
Sono come Raperonzolo, che prigioniera della sua anima aspetta il suo salvatore.
 
Sono come la bestia, che è intrappolata nel giudizio delle persone.
 
Sono come Pinocchio, che mente per illudere se stesso e gli altri, ma non sa dire le bugie.
 
Sono come la sirenetta, che è pronta a tutto per seguire l’amore.
 
Sono come Hansel e Gretel, che sembrano tanto innocenti, ma sono capaci di fare cose cattive.
 
Sono come il brutto anatroccolo, che aspetta solo il momento giusto per far vedere quanto vale.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: PeaceLove_girl