Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: giovi_giovi    25/03/2014    1 recensioni
Alejandro Stoessel si mette in testa di cambiare Violetta: Ludmila buona, Violetta, Francesca e Camilla sono le cattive. Come reagirà Tini? Vi dico solo molto male...
Questa storia la dedico a Niley story, che con due storie mi ha fatto battere il cuore:
- Hoy me pregunto si amar es asi
- Jortini: L'amore non ha età
Spero di avervi incuriositi... buona lettura!!! :-)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla, Francesca, Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martina: Basta!!! Stop!!!
Alejandro: Martina calmati!
Martina: NO, NON MI CALMO!!! Questo copione fa schifo! State rovinando Violetta!
Alejandro: Violetta è cambiata, è migliorata! La vita di Ludmila, perseguitata da Violetta e le sue perfide amiche Francesca e Camilla, è molto meglio delle prime due serie.
Candelaria: TINI CALMATI!!!!
Lodovica: BASTA!!! MARTINA STOESSEL!!!
Martina: Non è possibile! Violetta è rovinata!
Alba: Basta Tini!!!
Mercedes: Dai Tini sta calma!

Mechi mi fece calmare. Ok avevo decisamente esagerato con le urla ma era troppo! Così corsi via. Lontano.

Cande/Lodo/Mechi/Alba: Violetta Castillo! Martina Stoessel!

Oh, ragazze... se almeno voi mi capiste. Ma non posso farci niente amiche. Addio. Addio per sempre.
Scappai lontano. Il più lontano possibile. Sentivo le urla delle mie amiche ma non mi fermai. Sbattei contro qualcuno. Era Jorge. Oh quanto è bello! Ok ho una cotta passeggera per lui. Una cotta passeggera. Ma chi voglio prendere in giro? Sono pazza di Jorge Blanco.
Ma nessuno può biasimarmi: è un figo assurdo, il ragazzo più bello della Terra e anche il più romantico. Una volta aveva litigato con Lodo e per farsi perdonare le ha dato un mazzo di rose e le ha organizzato una cena romantica all’italiana!

Jorge: Oh ciao Tini. Che succede?
Martina: Bè mi sono incavolata nera con mio padre perchè ha scombussolato Violetta! Io sono la cattiva con Lodo e Cande, Mechi e Alba sono le buone. Secondo me rinominerà la fantastica serie “Violetta” “Ludmila”!
Jorge: Sapessi io. I ragazzi formano una band e mi tagliano fuori.
Martina: Andiamocene.
Jorge: Cosa? Ma sei impazzita? Ti è andato a fumo il cervello Tini?
Martina: Bè Violetta ci ha stufati no? Allora molliamo tutto e andiamocene.
Jorge: Mmm...
Martina: Jorge?!?
Jorge: Ok andiamo. Prendo la mia valigia.
Martina: Valigia? Come mai hai già la valigia pronta?
Jorge: Ok, è da un po’ che voglio andarmene da qui. Non ho mai amato Violetta, nè Buenos Aires.
Martina: E cosa ti ha trattenuto qui?
Jorge: La ragazza che mi ha fatto impazzire d’amore e mi ha fatto esplodere il cuore.
Martina: Ah...

Il mio cuore si spezza in due. Sapevo già di non avere speranze con lui, ma sentirlo dire così...

Martina: Se non sono indiscreta, chi sarebbe? Cande? Lodo? Mechi? Alba? O una truccatrice? Una della regia? Come si chiama?
Jorge: Si chiama Martina Stoessel.
Martina: Ah, Martina Stoessel... Martina Stoessel?

Sobbalzai. NON era possibile! Io piaccio a Jorge? Feci finta di niente.

Martina: Ah, anche io sono rimasta per il tuo stesso motivo. Mi sono innamorata di un ragazzo.
Jorge: Ah, chi?
Martina: Jorge Blanco.

Lui mi prese tra le sue braccia. Mi baciò. Stava accadendo veramente. Non era un bacio di scena, un bacio Leonetta, dove lui scoppiava a ridere e cadeva sul pavimento, e io giù a imitarlo per non fargli capire niente del mio amore. Aprii la mia bocca e lasciai che la sua lingua giocasse con la mia. Dopo quel bacio ci staccammo ansimanti e lui mi abbracciò.

Martina: Ti amo. Prima. Adesso. Per sempre.
Jorge: Ti amo.

Mi prese la mano. Corremmo via. Prendemmo un aereo, andammo in Spagna e lì restammo per sempre. Perchè con lui mi sento libera di volare via.

*Angolo autrice*
Hola!!! Lo so che questa fanfiction non è un granchè, ma è quello che provo in questo momento. Vorrei volare via.
Bacioni grandi grandi a tutti i lettori da giovi_giovi
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: giovi_giovi