Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vanel    25/03/2014    1 recensioni
OPERE GIA' PRESENTI:
Quella delle diciannove e mezza:
"Amo quando sono le 19:30.
Quando terminano le lezioni di teatro, e termina tutto il rumore caotico creato dalla mia piccola città.
Tornano tutti a casa, le mamme preparano la cena per la famiglia, i papà guardano il telegiornale, mentre i ritardatari affrettano il passo per non far tardi.
Io invece, percorro la via del corso a passo lento, godendomi tutta l'atmosfera che solo quest'ora sa regalarmi."
Un messaggio: Cullata dal temporale
"Col cellulare in mano e la mano che un po' mi trema.
'Che faccio, gli scrivo o no?'
Sembra più una domanda retorica la mia.
Dovrebbe piovere tra qualche minuto, il cielo è ormai tutto nuvoloso, e la cosa infondo mi piace."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amo quando sono le 19:30.
Quando terminano le lezioni di teatro, e termina tutto il rumore caotico creato dalla mia piccola città.
Tornano tutti a casa, le mamme preparano la cena per la famiglia, i papà guardano il telegiornale, mentre i ritardatari affrettano il passo per non far tardi.
Io invece, percorro la via del corso a passo lento, godendomi tutta l'atmosfera che solo quest'ora sa regalarmi.
Il sole sta andando via, amo la luna, amo le stelle, amo la sera.
Sono fermamente convinta che esistano due tipi di persone: quelle che amano la mattina, e quelle che amano la sera.
Se proprio vogliamo essere pignoli, beh io farei parte di quelli che amano le 19:30, ma sono solo dettagli.
Tornare a casa a quest'ora è così rilassante.
Non c'è quasi più nessuno in giro.
L'odore a quest'ora per le strade è così gradevole: Le mamme iniziano a servire la cena.
Amo la sera, amo questa tranquillità, forse è per questo che a volte preferisco essere sola e leggere un buon libro, sono anche taciturna, però nel profondo del mio animo vorrei qualcuno che mi tenesse compagnia nella mia solitudine.
Lo so, è una contraddizione, ma lo vorrei.
La paninoteca nella mia sinistra 'sta chiudendo, ed esce da lì un ragazzo dalla chioma bionda perfettamente folta e disordinata.
Riesco a catturare il suo sguardo stanco, in cerca di riposo.
Rallento un po' il mio passo, forse perchè la curiosità mi vince anche questa volta, o forse perchè la mia mente è ormai offuscata da tutti i romanzi d'amore letti.
Chissà cosa darei per vivere il mio amore delle 19:30.
I nostri sguardi si incrociano, ma poi lui inizia a guardare altro, il corso vuoto.
Vorrei fermarlo, parlare con lui, solo per sentire che tono di voce ha.
Oh, ma mi sto innamorando di uno sconosciuto?
Sento un po' troppo rumoroso il suo sbadiglio e poi va via.
Sto percorrendo la sua stessa strada, sembra quasi che lo stia seguendo.
Ormai la notte ha preso il sopravvento, e la luna illumina il mio cammino.
La mia mente è piena di pensieri, e di parole non dette.
Volevo conoscerlo, volevo farci amicizia e magari percorrere questa piccola strada insieme a lui, ogni sera, precisamente alle 19:30.
Il destino beffardo però, mi portò a casa mentre lui continuava distinto a camminare.
"Ci vediamo domani, alle 19:30"-Mormorai ammiccando un leggero sorriso.
Dubito che lui mi abbia sentito.
Questa sarà una sera dove dormirò fantasticando, perchè la voglio anche io una storia da romanzo d'amore.
Questa sera non leggerò, ma scriverò, scriverò di me, una ragazza semplice come tante, che sta tornando a casa, di sera, alle 19:30.






Buonasera!
Piccolo regalo da Vanel.
Una fanfic piena di speranza e promesse che infondo fanno tanto bene nella vita!
All'inizio avevo un'idea diversa, ma mia sorella ha cancellato (per sbaglio) ciò che avevo scritto allora mi sono rifiutata di scrivere tutto da capo e quindi ho cambiato tutto.
La sera era comunque sempre il soggetto!
Vi è mai capitata una storia simile alla protagonista?
Come avrete notato quest'ultima non ha nome e neanche descrizione fisica, immaginatela come volete!
Un bacio grande da Vanel.<3

PS:Lo guardate voi "Avanti un altro"? Ma io rivoglio indietro Bonolis T.T anche se Gerry Scotti è simpatico comunque :')


 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vanel