Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |      
Autore: Pazza95    25/03/2014    3 recensioni
Questa storia verrà narrata in prima persona da Tristàn,un capo dell'esercito Spagnolo,che pur essendo fidanzato con Enriqueta,si innamora di un'altra donna che incontra una mattina per caso,quella donna è Pepa,una ragazza che ha sofferto molto in passato e che non crede più nell'amore.
Ma qualcuno le farà cambiare idea...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo nel lontano 1902.
Io sono Tristàn Castro Montenegro,figlio della donna più ricca del Paese,sono fidanzato da 3 anni con Enriqueta,figlia di un uomo d'affari della Puebla,in realtà sto con lei perchè lo vuole mia madre,ma non la amo davvero.
Non so cosa significa provare amore per qualcuno,non mi è mai successo,non lo sapevo,ma quel giorno avrei scoperto cosa significava..
Camminavo tranquillamente per la piazza con Enriqueta,quando la mia attenzione si soffermò su una ragazza vicino all'ambulatorio,stava raccogliendo dei libri,appena Enriqueta si allontanò andai vicino alla ragazza e le dissi:
-"Mi scusi,ha bisogno di aiuto?"
-"Non voglio l'aiuto di nessuno." - rispose fredda lei.
Cavoli,mi ero reso conto di quanto fosse bella,aveva degli spendidi occhi castani e i capelli che erano lunghi fino a metà schiena risplendevano alla luce del sole.
-"Non volevo infastidirvi,ma sareste così gentile da dirmi il vostro nome?" - le risposi curioso.
-"Mi chiamo Pepa..Pepa Aguirre."- disse mentre finiva di raccogliere gli ultimi libri caduti.
-"Io sono Tristàn,il capitano dell'esercito Spagnolo e sono il figlio di Donna Francisca Montenegro..penso che ne abbiate sentito parlare.." - mi vantai.
-"Si..ne ho sentito parlare..e ora per favore fatemi passare"- disse lei cercando di andarsene e sbattendo contro la mia spalla,facendo ricadere tutti i libri. - "Accidenti!"-
Ci chinammo insieme e per qualche secondo rimasimo a guardarci negli occhi,mentre arrivò Enriqueta che ci interruppe.
"Tutto bene?" - Chiese Enriqueta irritata.
"Si,amore." - risposi io.
Pepa rimase a guardarci e ruppe il silenzio dicendo:
"Be' ora io devo andare,è stato un piacere conoscervi Tristàn,a presto." -
"Aspetti un attimo." - chiesi io.
"Cosa c'è?" - disse.
"Possiamo darci del tu?" - le chiesi.
"Certamente,allora a presto Tristàn" - rispose.
"A presto."
La guardai mentre si allontanava,Enriqueta la guardava con occhi di fuoco,mi chiesi perchè era così gelosa se lo sapeva che non l'avrei mai tradita,almeno credo.
Io non sono uno di quelli uomini a cui piace divertirsi ai bordelli,ma sono uno che quando ama lo fa veramente,perchè l'unica cosa di cui ho bisogno è di una persona da amare,niente di più.

FINE 1 CAPITOLO.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Pazza95