Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: veronichetta    25/03/2014    1 recensioni
Perché è questo il problema, non vero? Sono io il problema. Sono io la stupida che si è innamorata di te. Te, con i tuoi occhi azzurri cielo che mi fissano di sbieco. Te, e i tuoi capelli a “funghetto che ho sempre desiderato toccare . Te e il tuo sorriso mai rivolto a me ma sempre e solo silenzi assordanti.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FUNGHETTO
 
                                                                                                                                                                                                           A te che non ti accorgi di me.


Perché è questo il problema, non vero? Sono io il problema. Sono io la stupida che si è innamorata di te. Te, con i tuoi occhi azzurri cielo che mi fissano di sbieco. Te, e i tuoi capelli a “funghetto che ho sempre desiderato toccare . Te e il tuo sorriso mai rivolto a me ma sempre e solo silenzi assordanti.

Perché me la ricordo ancora la prima volta che ti ho visto sai? Eri appoggiato alla ringhiera della scuola, solo come sempre, sono un tipo a qui piace il silenzio mi hai detto una volta. E io ti sono passata affianco, ci siamo guardati e basta. Almeno questo te lo ricordi? Io che come tutte le mattine da quel giorno arrivavo prima, solo per fissarti un po’ di nascosto? Io che aspettavo il pullman solo per mettermi vicino a te e sfiorarti accidentalmente la mano? E lo so di essere patetica, lo so, però a me bastava quello. Mi bastava vederti, sorridere per cinque minuti e poi sprofondare in un pianto di consapevolezza, consapevolezza sul fatto che non mi avresti mai notata, mai guardata nel modo un cui lo facevo io.

E la nostre conversazioni ogni tanto le rileggi? Io si. Tutti i giorni e fa male. Fa male sapere che hai spazzato via quel poco di coraggio che avevo, perché anche se non te l’ho mai detto è stata dura scriverti la prima volta. Anche la seconda. E la terza. E le altre. Perché sono stata sempre io a cercarti con scuse stupide, assurde. Ho fatto finta di perdere le chiavi per te. E tu tanto per farmi soffrire di più rispondevi, mi salutavi e poi troncavi la conversazione senza un ciao o la buona notte. E io ci rimanevo male, piangevo e non mangiavo. Tu questo non lo sai ma mi sono odiata così tanto per colpa tua. Ho odiato il mio corpo perché pensavo di essere troppo grassa per piacerti. E sai a cosa a portato questo? A scoprire che infondo le migliori amiche di una ragazza sono le due dita in gola e il digiuno a forza.
Un ricordo bello di “noi” però c’è l’ho. Era il diciassette marzo. Come sempre ho usato una scusa, questa volta mi serviva un libro. E tu mi hai risposto. Mi hai detto che stavi preparando la valigia perché andavi in soggiorno e io benché lo sapessi  non so perché ti risposi di non saperlo. Ci siamo messi a ridere per non so che cosa e tu per la prima volta mi hai detto qualcosa di te! Non era mai successo, di solito ero io a parlare ma quella sera mi hai raccontato che erano due anni che non andavi a cinema e non hai mai fatto francese. Io, che non stavo più nella pelle, ti ho risposto che neanche io parlavo francese e che un giorno ti avrei portato al cinema. Quella sera mi desti anche la buona notte. Non ti vado a dire che non ho chiuso occhio per niente.

Non c’è un momento bello che però né è seguito da uno orribile non è vero? E tu non sei l’eccezione. Ti ho riscritto quando sei tornato. Speravo che dopo la conversazione dell’ultima volta sarebbe andata sempre meglio e invece …  Mi hai risposto e dopo un po’ hai troncato la conversazione. Quella fu l’ultima volta che ebbi il coraggio di scriverti.

Sono passati mesi eppure ho ancora la mania di arrivare prima a scuola per osservarti in santa pace. Il pullman non lo prendo più però e cerco sempre di evitare il tuo sguardo perché so che se lo incrociassi scoppierei a piangere. Evito anche di imbrattare i miei libri con disegni di funghi, sarebbe stato troppo banale scrivere solo il tuo nome su di essi. E benché un paio di ragazzi mi hanno chiesto di uscire non ho mai accettato. Non perché non mi piacessero solamente non erano te e i tuoi ciao sussurrati la mattina che sono le nostre uniche parole scambiate.
 
 
 
 
                                                                                                                                                                                                                              HEOLAAAA CHICHASSS!!!!
                                                                                                      Buona sera J innanzi tutto volevo presentarmi, sono veronica,
              16anni di agonia ed è la prima storia che pubblico... yehhhhhh!!!!!
 Ma non sarà l’ultima quindi aspettatevi un altro dei miei scleri prossimamente ahahahah
Comunque che  ne pensate? Vi andrebbe di lasciare una recensionina e perdere 5 minuti per me? Ci terrei tanto visto che l'ho buttata giù in un momento di crisi esistenziale :) accetto anche critiche, siate sincere tanto non vi verrò a uccidere nella doccia u.u 
                                                                                                    Lo so sono una rompiscatole, ma non si può fare niente u.u
                                                                                                                                                                                         Quindi buona serata e alla prossima :3
 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: veronichetta