Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: la jey    04/07/2008    2 recensioni
Una ragazza scossa dal dolore per la perdta dal padre,unico familiare che le restave,dopo la nonna,anchessa fortemente malata,troverà rifugio tra le braccia sempre accoglienti del cugino,Georg Listing...e forse troverà anche l'amore..^^
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora sarà più difficile vivere...


Wow la mia prima fan fiction qui...^^ spero vi piaccia...un bacio..anche se fa schifo..per favore...un commentinooo!xD


notte gelida di Ottobre...Orrenda sensazione che niente potrà essere più come prima...

una ragazza di 17 anni giaceva immobile sul marciapiede...le gambe ritirate al petto...le lacrime nere le scorrevano sulle guance inermi...sguardo perso nel vuoto..

no..non poteva essere capitato a lei...suo padre non poteva essersene andato cosi..senza nemmeno dirle..con la sua voce sublime.."Buonanotte Prinicipessa"oh..quanto le mancava quella voce...non è possibile che una mattina ti svegli e trovi i tuoi familiari(che nel suo caso era solo ua nonna,in quanto la madre se ne era andata con il suo nuovo compagno mesi prima) a dirti con estrema semplicità..."Tuo padre non c'è più" e tu vorresti urllare..gridargli forte che tu non lo meriti..gridargli che è colpa loro...anche se in fondo sai che non è cosi..non è colpa loro se tuo padre,malato,tossiva in contnuazione ma aveva paura dei medici,non si era fatto controllare...e quante volte lei provò a dirglielo..con la sua voce da bambina..anche se aveva 17 anni..."papà ti prego fatti curare.." e lui...con la voce di un uomo che dalla vita ha avuto poco e niente.."No princi..non è niente...ora passa"..e tu non puoi far nient'altro..perchè conosci la sua testardagine...in fondo..anche tu sei come lui...stessi lineamenti...stessi occhi di un azzurro intenso...stessi capelli neri...stesso naso pronunciato..stesso carattere...testardo,dolce,premuroso ed anche un po permaloso...



un grido...


"mi spieghi papà come faccio io senza di te?!?!dicevi di volermi bene e te ne sei andato ti sei portato via tutto...non mi hai ascoltato...papà"



quest'ultima parola le morì in gola...e cadde sull'asfalto piangente...





"bill non riesco a credere che tu ci metta cosi tanto a prepararti sai?!" un assai sveglio georg faceva capolino con la testa castana dalla porta della stanza...

"georg...non so se si recepisce il messaggio...MA IO HO SONNO!"

"hahah...dai bill puoi andare a letto presto la sera invece di stare ore e ore al balcone come un eremita..."georg sorrise...

"e tu che ne sai!"protestò ad alta voce bill...

"eheheh...no sai com'è abbiamo le stanze comunicanti e i balconi vicini...ti sento!"

bill alzo gli occhi al cielo...georg entro in stanza e si mise sul letto...

"nono prego fai con comodo.."disse bill..

"tranquillo...continua a vestirti.."

georg sorrise...

bill lo guardò storto e ando in bagno...

da dove usci un quarto d'ora dopo vestito,truccato,pettinato e pronto...

"ALT!non me lo chiedere....si sei perfetto!"disse georg...

"io sono sempre perfetto amico!"

i due risero e scesero nella hall...




"OH MIO DIO! cel'avete fatta!!cazzo sono 20 minuti che vi aspettiamo!!"disse tom...

"non è di certo colpa mia se tuo fratello ha le manie di perfezione acute!"

bill sorrise sarcastico...

gustav si introdusse nella discussione...

"dave è incazzato perso..siamo in ritardo e abbiamo due servizi fotografici...3 interviste...di qui due agli studi televisivi e berlino..e...ah..ultima notizia..georg vieni un attimo.."

georg guardò prima gustav...poi gli altri due amici strano ma anche loro parevano alquanto confusi...allla fine segui gustav un po lontano dalla folla...

"dimmi gus..."c'era un po di paura nella sua voce...l'ultima volta che gustav lo aveva portato in disparte era per dirgli che per sbaglio avevano rotto un suo basso..e la scena non fu per niente bella...

gustav sospirò...

"vedi georg...ecco hanno chiamato da halle,precisamente da casa di tua zia,è...ecco morto tuo zio..."gustav abbasso lo sguardo...

georg si porto una mano alla bocca...gli occhi gli si riempirono di lacrime...

"mi dispiace...."disse gustav...

georg piegò la testa in basso e gustav lo abbraccio..georg pianse sulla sua spalla...

poi si fece coraggio e disse...

"e...ti hanno detto neinte di mia cugina?." sapeva quanto jessika fosse debole...e questo non l'avrebbe sopportato...

"ecco...georg...è..."

georg lo prese per le spalle...

"cosa è successo a mia cugina...." sibilò queste parole a denti stretti...

"sparita..."

"oh no...no...NO!"georg urlà l'ultimo no e bill e tom si girarono...

avanzarono verso di loro..

il primo a parlare fù bill..

"che succede?..."

gustav guardò negli cchi gonfi e arrossati georg come per dirgli "posso?" e lui accennò un si..

allora il batterista raccontò tutto ai due...bill era sull'orlo delle lacrime e tom chiudeva gli occhi in continuazione...

"ci dispiace...georg..possiamo fare qualcosa?"disse tom...con voce spezzata...

"si..vedete il rapporto che ho con mia cugina è come quello che avete tu e bill...siamo un anima sola...vi prego...aiutatemi a ritrovarla..."

negli occhi di georg si vedeva la tristezza,la rabbia perchè lo zio non si era mai fatto curare...e..la paura di perdera la persona più importante della sua vita..

bill,tom e gustav si guardarono...




____________________________________________________________________________________________________________________________________________________


spero vi sia piaciuto il primo capitolo..^^e spero che commentiate in tanti..anche per dirmi che fa schifo...^^ grazie tanti bacini!la jey


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: la jey