Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: the_girl_on_fire7    25/03/2014    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa storia è liberamente ispirata al cartone della Disney Hercules. è nata dai miei assurdi ragionamenti in cui ho accostato Percy con l'eroe disneyano. Sarà una storia d'amore, di coraggio e di avventura. Spero che la apprezzerete !!!
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ade, Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17 anni primaÉ.

 

000

 

LĠintero Olimpo era in fermento, non cĠera una divinitˆ o un semplice spirito della natura che non sapesse ci˜ che stava accadendo nel palazzo di Poseidone. Infatti la sua amata moglie stava per dare alla luce il loro erede destinato a grandi cose.

Tutti si fermarono quando un lieve vagito si libr˜ in aria: era nato.

Decisero di chiamarlo Percy ed organizzarono una grande festa per la sua nascita. Tutti erano stati invitati tranne il dio dellĠoltretomba, Ade. A nessuno era mai andato a genio e ,naturalmente, non ci si era sognati di invitarlo per un evento di cos“ grande gioia. Il signore dellĠoltretomba, venuto a sapere dellĠevento, si era adirato con suo fratello e aveva deciso di vendicarsi in una qualche maniera.

Una notte mand˜ i suoi due pi fidati diavoletti, Pena e Panico, sullĠOlimpo: dovevano rapire il piccolo Percy , renderlo umano con una pozione ed ucciderlo. Ma quando il piccolo, rapito e portato sulla terra, sta per finire il veleno venne trovato da Sally ,una dolce umana che decise di adottarlo e crescerlo come un figlio. Gli dei non si poterono opporre dato che il bambino era segnato da una maledizione e il suo destino era stato scritto dalle Parche sulla Terra.

 Rimasto quindi ancora in parte divino, il piccolo era forte e coraggioso anche se crescendo non veniva accettato dai suoi coetanei data la sua iperattivitˆ e la dislessia che lo rendevano un tipo un poĠ particolareÉ

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: the_girl_on_fire7