Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: midori chan    04/07/2008    7 recensioni
Bra ricorda alcuni momenti con il fratello...(dedicata a mio fratello)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa credi stiano facendo Trunks?-
-Non so, forse dormono già, meglio che non vai a svegliarli Bra-
-Ma io ho fatto un brutto sogno!- Disse la bambina stringendosi forte al fratello
-Dai non  fare così! ci sono qua io...ora dormi ! fammi vedere che sei già grande per non avere più paura del buio-

è già, ho sempre avuto paura del buio ... ma tu mi sei sempre stato accanto, anche se magari ti scocciava, ti ricordi Trunks? dormivamo nel tuo letto troppo piccolo per entrambi...e la mattina mi sgridavi sempre perchè ti avevo riempito di calci, l'ultima volta che ho dormito nella tua stanza è stata quando avevo 10 anni...mi ero alzata dal mio letto e in piena notte avevo iniziato a urlare contro la tua porta che volevo dormire con il mio fratellone....oddio!!

Pochi anni dopo è iniziato un grande via vai di signorine alla porta della capsule corp. santo cielo! quanto erano cambiati i tuoi lineamenti da bambino! Mentre io restavo sempre la bambola di porcellana di quando avevo 6 anni, con le guance piene e il seno ancora piatto... e mi vergognavo quando le mie amiche venivano a raccontarmi le loro esperienze da "grandi donne" e iniziavano le frasi con "e poi...se ci fosse pure tuo fratello..." ; una volta te lo raccontai, ricordi?

-Ma Bra!! Tu e le tue amiche siete ancora piccole! Non dovete fare questi discorsi!-
-Ma io...-
-Ma niente ! insomma, e se ti sentisse papà!?-

Già, Papà...quanta fatica, quanti sforzi per accontentarlo...e mentre tu provavi e provavi soffrendo e piangendo,io ero lì, pronta ad asciugare ogni tua lacrima a curare ogni tua ferita ,morale e fisica...io ero la sua preferita, tu eri il mio preferito.

 Mi hai sostenuta  quando a tredici anni  mi ero intestardita a voler andare a fare skate, hai detto che ti saresti fatto tu i pomeriggi a medicare le mie ferite...
Ricordo che tu in quel periodo avevi scoperto una grande passione per la chitarra, passavo le sere a sentirti suonare nella tua stanza e che gioia era quando mi chiamavi per farmi sentire il nuovo pezzo che avevi imparato ! mi dicevi:-Hai tempo?- Certo....

Avevo 16 anni quando mi presentasti la tua compagnia, sedici anni, e stravedevo volta per volta per un tuo amico, cotte di passaggio ... amori estivi, invece tu eri già pronto a legarti per la vita con lei, ed io, seppure con una punta di gelosia ero contentissima per te, ti vedevo arrossire ogni volta che parlavi di lei, ogni volta che lei ti guardava, ti sentivo canticchiare sotto la doccia...canzoni d'amore, diverse da quelle che ascoltavi di solito.... e mentre io incontravo il mio primo grande e vero amore...tu le chiedevi la sua mano, è per questo, per questo che siamo di nuovo nella tua stanza...

-allora? pronto? Domani è il grande giorno!!-
-Non vedo l'ora!Ma ora è meglio andare a letto Bra, domani dobbiamo stare in chiesa molto presto!-
incerta mi dirigo alla porta della tua stanza , ma poi mi volto...
-Tutto bene Bra?-
-Posso dormire con te ? ...Fratellone... ho ancora paura del buio...-

-Basta che non mi riempi più di calci!!-

Dedicata a mio fratello, il mio più grande amico.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: midori chan