Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: lloydslips    25/03/2014    2 recensioni
"Tu starai con me, davanti agli occhi di tutti." mormorò Calum, gli occhi neri accesi da una strana luce perversa."O altrimenti sarò costretto a dire tutto a Luke."
-------------------------------------------------------------------------------
"Che succede?"mormorò Ashton, guardando prima me e poi Calum. Luke e Caitlin ci osservavano incuriositi.
"Avanti!"urlai con le lacrime agli occhi, rivolta a Calum"Dici quello che vuoi! A me non interessa più."crollai.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton, Irwin, Calum, Hood, Luke, Hemmings, Michael, Cliffors
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C R O S S R O A D

 

 

1.Lover boy.
(Alaska)

Delle risa provenienti dal piano inferiore mi fecero svegliare di botta. Sbattei le palpebre per qualche secondo prima di mettere a fuoco la mia camera. Poi spalancai gli occhi e il cuore, come sempre, mi galoppò nel cuore. Non che non fossi abituata a trovarmi Luke Hemmings in camera nei momenti più strani.

Sperai vivamente di essere presentabile.
-Che ci fai qui?-esclamai passandomi una mano tra i capelli, cercando di sciogliere tutti i probabili nodi.
Luke stava seduto alla mia scrivania a giocherellare con il cellulare. Quando sentì la mia voce alzò gli occhi verso di me.
-Aspettavo che ti svegliassi.-mormorò alzandosi e venendo verso di me. Si sistemò sul bordo del letto accanto a me.
Luke era il mio migliore amico da sempre ma, da circa un anno, in sua presenza, il mio cuore accellerava il battito, il fiato mi mancava dai polmoni e ,tristemente, avevo dovuto accettare il fatto che mi ero innamorata del mio migliore amico.
-Oh, uhm, okay.- sorrisi. Indossavo una canottiera e un paio di pantaloncini di tuta:mi sentii terribelmente nuda.
Lui si grattò la nuca, sorridendomi di rimando.

-Sotto Michael e tuo fratello Ashton, stanno progettando qualcosa...-mi informò, ridendo e alzandosi.
Spalancai gli occhi.-Adesso me lo dici!-esclamai , alzandomi anch'io. Lui rise più forte. -Luke Robert Hemmings, rispondimi!-continuai.
Il biondo scappò dalla mia stanza, precipitandosi giù per le scale. Lo seguii fino alla cucina, adesso troppo silenziosa per i miei gusti.
-Ragazzi...-cominciai, ma poi successe.
Un' onda di acqua ghiacciata mi bagnò da capo a piedi. Urlai, rabbrividendo, nonostante fosse già estate inoltrata.
Mike, Luke e Ashton mi si pararono davanti, sbellicandosi dalle risate. Io spalancia la bocca, scioccata dal terribile scherzo che mi avevano fatto.
-Tu...dovresti vedere la tua faccia!-esclamò Mike, piegandosi in due.
Guardai Luke, che si stava calmando, guardandomi in modo strano.-Così tu sapevi tutto! Brutto stronzo figlio di...-cominciai, ma le braccia di mio fratello mi avvolsero. Il petto che sussultava per il troppo riso.
-Non essere così volgare.-disse tra un sussulto e l'altro.
Me lo scansai di dosso, incazzata nera.
-Non me ne frega un cazzo!-esclamai, per poi fiondarmi al piano di sopra, ad asciugarmi.

 

 

(Luke)

Alaska corse al piano di sopra, completamente bagnata. Avevo riso così tanto per dissimulare la voglia di saltarle addosso. Mike mi battè un colpa sulla schiena. Mi voltai infastidito.
-Non guardarle il culo in modo così...ovvio.-eslcamò, gettandosi usl divano di casa Irwin. Ashton, mi diede un colpo in testa.
-E' mia sorella, idioti.- mormorò appoggiandosi al tavolo. Io sollevai gli occhi al cielo.
-Io non ho detto nulla, dai la colpa a Mike.-dissi acido.

Noi tre eravamo migliori amici da secoli e non avevo mai avuto problemi a parlar loro delle ragazze che mi erano piaciute in passato. Ma adesso che si trattava di Alaska, la sorella di Ashton, le cose cambiavano drasticamente.
Sarebbe dovuta essere off-limits per me, rimanere una semplice amica come lo era stata sempre.
-Si vede lontano un miglio che ti piace.-esclamò Mike, come cioccato dal fatto che avessi provato a negarlo.-Secondo me dovresti dirglielo.-come avrei potuto dirglielo? Lei non ricambiava, avrei rovinato tutto. Mi bastava averla vicina.
-Dirle cosa? Ragazzi vi state facendo troppi film. A me Alaska non piace.-provai a dire, non abbastanza sicuro di essere convincente.
-Come no.-mi contraddisse Ashton.
Decisi che era giunta l'ora di cambiare argomento:-Pensate che se la sarà presa molto per il nostro scherzo?-chiesi, giocando con il piercing che avevo al labbro inferiore.
-Forse un po...odia l'acqua.-sogghignò Ashton. -Avete notizie di Calum?-domandò dopo.
Scossi le spalle. Sapevo soltanto che sarebbe ritornato in quei giorni, ma era Mike quello che si sentiva di più con lui.
Infatti fu lui a rispondere alla domanda di Ashton.
-Arriva venerdì.-dichiarò, tirandosi la ciocca di capelli blu sulla fronte.
Calum era mio amico, ma non mi piaceva quello che poteva esserci tra lui e Alaska. Non mi piaceva, soprattutto, il modo con cui lui si comportava con Alaska. Due anni prima, quando era partito per Londra, mi aveva confessato che Alaska gli piaceva, nonostante la trattasse molto male. Mi aveva promesso che l'avrebbe avuta.

E Calum ottenava sempre ciò che voleva.











LOOK AT ME
Sera :) questa è la prima ff che scrivo sui ragazzi e spero vivamente che vi piaccia, anche perchè io l'ho già strutturata per intero. Non sarà troppo lunga, almeno non per il momento, ma vorrei avere qualche vostra recensione per sapere se continuarla o meno:)
Lo so che questo prima capitolo è un po seccante, ma dal prossimo cominceramo ad avere i primi colpi di scena.
Il nome di Alaska è un po ispirato a Looking for Alaska, certo, ma è un nome che adoro e quindi ho deciso di chiamare così la nostra protagonista.
Detto questo beh, spero ancora che la leggiate in tanti e che vi piaccia c:
Arrivederci e alla prossima xx <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: lloydslips