Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Roy4ever    04/07/2008    2 recensioni
Prima fan ficti in assoluto su Kingdom Hearts!! Non voglio fare spoiler, leggete e scoprirete! Pairing SoraXRiku
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TOGETHER, FOREVER

Il tramonto scendeva lentamente sulle rigogliose isole di quel piccolo mondo, le Isole del Destino. Adesso poteva ben capire perché le avevano chiamate così: avevano dato i natali a due possessori di Keyblade ed avevano ospitato una piccola principessa in cerca del suo regno.
La suddetta fanciulla era già tornata nella sua casa, a riposare dopo le forti emozioni del giorno. I suoi più cari amici, Sora e Riku, erano ritornati tutti e due, nello stesso momento, da lei, come se fosse stato un sogno; finalmente erano di nuovo tutti e tre uniti!
Però Sora non riusciva ad esserne "felice". Ok, erano tornati a casa, avevano rivisto i loro genitori e i loro amici, e più di tutti la loro piccola Kairi, ma c'era qualcosa che lo lasciava amareggiato.
Paperino e Pippo erano già tornati al castello a sorvegliare il reame ed a festeggiare insieme al loro re e alla loro regina; avevano continuato a dirsi che sarebbero rimasti in contatto, ma a lui sarebbero mancati terribilmente lo stesso. Non erano pur sempre i suoi compagni di viaggio, coloro che l'avevano seguito sempre, senza chiedergli mai niente in cambio e, anzi, erano i suoi migliori amici?
Mentre camminava lentamente sulla spiaggia dell'isola maggiore dove andavano sempre a giocare, sussurrò, con un lieve sorriso triste: - Amici miei...
Davanti a lui si estendeva ancora una corta lingua di sabbia bianchissima, e poi sarebbe riuscito a salire sulla piccola isola dove regnava l'altro possessore del Keyblade.
Lui non era andato sull'isola per vederlo, eh? E probabilmente lui era già a casa a parlare con i suoi genitori delle sue epiche avventure, sì, ne era sicuro.
Salì velocemente le scale e venne abbagliato per un momento dalla luce del sole, che sembrava una grande meteora che si stava abbattendo sulla terra (tributo a FFVII ^^ Ndme).
Dopo aver abituato gli occhi alla luce vide sopra il ramo della grande palma una figura che dondolava lentamente una gamba.
- Eh? R-Riku?!- disse stupito fermandosi sul terreno duro.
La figura in controluce girò la testa e gli fece un cenno con due dita.
- Ehy, Sora. Come mai qui? – disse, mentre Sora ricominciava a camminare con le mani in tasca verso il suo trono.
- ... Avevo bisogno di pensare. – saltò agilmente e si mise a cavalcioni sul tronco.
Riku rise: - Sai, credo che tu sia l'unico essere sulla terra che ha bisogno di un posto preciso per pensare!
Sora si imbronciò e lo guardò storto: - Non è vero! E poi lo sai anche tu perché sono qui!
Riku smise di ridere, ma gli rimase un sorriso stampato sul volto.
Sora continuò: - Questo è il posto più tranquillo che conosco.
- È rilassante. - confermò l'altro.
Sora gli sorrise: - Visto che lo sai!
L'argentea chioma dell'altro svolazzò un poco per la brezza.
- Mi sembra strano che tu non sia dai tuoi numerosi parenti a straparlare di tutte le tue prodezze e delle persone che hai incontrato.
Sora, dondolando un po', guardava il mare, che si dipingeva dei riflessi del crepuscolo.
- È la stessa cosa che pensavo io di te. A proposito. - si girò guardando il suo profilo - Non mi hai ancora raccontato tutto di quello che hai fatto nell'ultimo anno.
Il ragazzo più anziano si girò e lo guardò con la bocca socchiusa: - Ti ho cercato.
Nonostante Sora lo sapesse restò qualche secondo senza parlare, poi continuò a voce bassa: - Q-questo lo so, anch'io ti ho cercato, ma non mi hai det...
- C'mon Sora! Chiama il papero e chiedigli di darci la Gummiship!
- Cosa?!
Riku si girò di nuovo verso il mare con gli occhi più aperti del solito, simbolo che aveva un'idea per la testa: - Andiamo ad esplorare altri mondi, infiniti mondi ancora ci attendono, mentre noi, i custodi dei Keyblade, ce ne stiamo qui a fissare l'acqua! Partiamo di nuovo, saremo insieme questa volta! - si girò nuovamente facendosi finire i capelli sugli occhi.
- Sì, certo possiamo farlo, ma aspettiamo almeno qualche mese, siamo appena tornati dopotutto... - ma si interruppe vedendo l'espressione sconsolata del ragazzo antistante. - ... Riku...? Cos'ho detto? - chiese grattandosi la testa.
- Sora... - sospirò, come colpito da un dardo - Io non riesco a rimanere qua, mi sento come soffocato dalla vita normale, per te non è così?
- Beh, anch'io preferirei l'avventura, ma anche riposarsi un po' a casa propria mi sembra... forte! - diede un pugno scherzoso all'amico che sembrava però sul punto di una crisi di nervi.
Si pentì del gesto e lo guardò impaurito pensando di essere il responsabile del suo stato.
- Io... io non riesco a riadattarmi alla vita normale, adesso mi sembra tutto ancora più noioso di quanto lo era prima, senza offesa - disse guardandolo sotto la coltre dei suoi fluenti capelli, e Sora fece cenno di no con la testa - Sai quell'emozione, quella sensazione che ti dà l'adrenalina quando arriva al tuo cervello, mentre stai combattendo? Senza quella io sto male, come se ne fossi assuefatto... - chiuse gli occhi e alzò il viso respirando rumorosamente.
Sora questa volta gli appoggiò la mano sulla spalla, come a consolarlo: - Sì, la conosco bene quella sensazione, mentre trafiggi il tuo nemico e lo vedi cadere ai tuoi piedi senza vita, sapendo che tu sei ancora vivo e che hai il potere di recidere la vita di qualcuno... è come se d'un tratto si fosse liberata dal suo letargo e... - osservò il compagno, che si era girato a guardarlo con occhi languidi; era strano vedere i suoi occhi così verdi, di un verde brillante, diventare acquosi, e prendere i colori caldi del sole - ...e ti pervade tutto...
Il bel ragazzo dai capelli color della neve si sporse verso di lui, prendendogli il mento con una mano e premette con forza le sue labbra incolore, che si erano sempre confuse con il colore della pelle diafana, su quelle leggermente rosate di Sora.
Si staccò quasi subito, sospirando sulle sue labbra vapore caldo e sussurrò: - ...è eccitante...
Sora riaprì gli occhi solo in quel momento e rimase a guardare i lineamenti perfetti del sedicenne, annuendo pacatamente.
- Allora verrai con me?
- Che domande... - Sora si avvicinò al suo viso, cercando un altro contatto, che gli venne negato, facendolo sviare verso la sua guancia.
- E mi seguirai per sempre?
- Sì... - mugolò Sora attaccato alla sua spalla, mentre Riku ne approfittava per mordergli delicatamente il lobo dell'orecchio destro - ...basta che non ci cacciamo in qualche altro guaio più grosso di noi...
Riku finalmente si fece trovare dalla ricerca del più piccolo e dischiuse le labbra al tocco della sua lingua.
Si rincorsero con passione, dolcemente nelle loro bocche e, quando ormai era buio, Sora si appoggiò a Riku come un animaletto in cerca di coccole (... 0_o mi vergogno per quello che ho scritto..Ndme), facendosi spazio sul suo ampio petto e pose la domanda che lo assillava.
-E come la mettiamo con Kairi? (Va a farsi fottere da un Heartless!!! ndme)
Riku rimase fermo ed in silenzio, e Sora non poté vedere l'espressione del suo volto a causa del buio che li circondava, ma quando si decise a parlare, l'altro gli rispose tranquillo: - Beh, può venire anche lei con noi, così saremo di nuovo tutti e tre insieme.
Il moretto sorrise e si accoccolò ancora di più sul petto del ragazzo, abbracciandolo e pensando a come avrebbero fatto a dirlo ai loro genitori.
- Torniamo a casa fra un po', eh?
- Sì. - poi sussurrò talmente piano che a Sora parve di aver sentito il sibilo del vento - Per sempre insieme...
Pensando di aver capito male, nel caso Riku non l'avesse detto, il ragazzino lo volle ribadire: - Certo, per sempre ed oltre!
Riku cominciò ad accarezzargli piano la testa, facendo passare le grandi mani tra gli ispidi capelli castani, fischiettando una lenta melodia.

***** *****
******** ********
*****Beh, forse era andato lì sperando proprio di trovare il suo Riku....*****
******** ********
***** *****

Ciaoooo!!!!! Beh, allora questa è la prima FF che pubblico su EFP e secondo il mio modesto parere fa un po’ schifo.... è sdolcinata per i loro personaggi, no? E poi l’ho scritta quando ancora non avevo KH2, e appena ho visto ho detto “non è che va a finire come la mia Fan Fiction?? O_O”

Cmq aspetto molte recensioni per sapere cosa ne pensate, grazie anche solo per aver letto!

Serena ^_^ Rispondo alla recensionedi Sorina_SA: Ho in programma di scrivere altre FF su KH e ne ho proprio una RiSo e AKuDemy(ma probabilmente la vedrai tra molto tempo visto che non mi viene inspirazione per sriverla col caldo che c'è... T_T). Ringrazio per i consigli, visto che l'ho scritta molto velocemente sennò la mia sempre beneamata inspirazione se ne sarebbe andata..O_O Per gli errori di grammatica... devi dirlo alla mia inquilina, Eri-chan, visto che lei ha fatto da Beta-rider alla Fan Fic, e lei è fissata con la grammatica.. ma ade posso prenderla in giro per essersi sbagliata!! hi hi hi.. ^_____^ E per l'argomento prima FF.. è la mi prima FF su KH, ma non prima in assoluto, perchè ne ho molte in testa su Final Fantasy VII, tantissime CloTi.. @_@ Ma su questo sito devo ancora pubblicarle...Ciao e grazie per il commento!! (Almeno uno!!!^-^)

Serena

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Roy4ever