Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    26/03/2014    1 recensioni
La prima volta che Emma incrociò Jefferson dopo aver spezzato la maledizione, fu davanti allo scuolabus sul quale salirono Henry e Grace.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Jefferson/Cappellaio Matto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'We're all Connected'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Posso offrirti un tea?
Fandom: Once Upon a Time
Personaggi: Emma Swan, Jefferson
Pairing: Mad Swan
Genere: Introspettivo
Rating: SAFE
Avvertimenti: Het
Conteggio Parole: 175
Note: 1. Brevi flashfic nate per una piccola sfida con God of Mischief - ovviamente vi invito a leggere le sue fic ù.ù
2. La coppia… non mi dispiaceXD ma non ho trovato qualcosa di più… originale XD
3. Non betata =3=



La prima volta che Emma incrociò Jefferson dopo aver spezzato la maledizione, fu davanti allo scuolabus sul quale salirono Henry e Grace.

Era una situazione vagamente imbarazzante - la ‘salvatrice’ ricordava ancora con un brivido le ore passate nella casa del cappellaio -, ma quando rimasero soli non poterono fare a meno di rivolgersi un breve saluto di circostanza.

« Sai… sono felice che tu abbia ritrovato tua figlia», dichiarò Emma sincera, ritrovandosi poi a sorridere divertita quando Jefferson si esibì in un elegante inchino.

« Lo devo solo alla Salvatrice», ammise, rivolgendogli poi un ben più serio: « Anche io sono lieto che tu ti sia riunita alla tua famiglia».

« Fatico ancora ad accettare che Mary Margaret e David siano i miei genitori… ma ci sto lavorando», ribatté con un sorriso che venne prontamente ricambiato dal cappellaio.

« Come ringraziamento posso offrirti un tea?», domandò a quel punto Jefferson, ridendo dinnanzi alla smorfia che contrasse il volto di Emma, « Non corretto, ovviamente», precisò porgendole il braccetto.

« Per sicurezza, andiamo da Granny», ridacchiò la donna, accettando quell’offerta.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai