Libri > La Casa della Notte
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie97    26/03/2014    3 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fan fiction che scrivo, perciò spero di aver fatto un buon lavoro e che vi piaccia.
" Dopo la notte in cui Neferet è fuggita, Zoey non è più la stessa, ha ritrovato Heath, sebbene ora insista a volersi chiamare Aurox, e Stark le è sempre accanto.
Stevie Rae e Rephaim si sono trasferiti in una parte distaccata dei tunnel, dove vivono la loro "vita privata", ma ogni sabato sera, tornano da noi e ci gustiamo dei buoni film da vero gruppo di sfigati.
Afrodite e Dario hanno avviato delle pratiche, con l'aiuto di Thanatos, per fare in modo di sposarsi; inutile dirvi che lei ancora non mi sopporta.
Shaunee e Kalona si stanno avvicinando sempre più, e sospettiamo ci sia qualcosa che nasce.
Erin non è rimasta a lungo nel gruppo di Dallas, così come Nicole, ora sono dei nostri. E Damien come suo solito si concentra sullo studio.
A questo punto vi starete chiedendo chi sia io.. Ebbene, io sono Shailyn, la fantastica ragazza della Vista Assoluta! E in questa storia, vi racconterò cosa sta accadendo in questi ultimi mesi, mentre tutti siamo in attesa del ritorno della nostra peggior nemica. "
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Eccovi, con un po' di ritardo, il capitolo 20. Spero lo troviate bello, perchè ho il terrore che faccia veramente schifo XD Vi auguro una buona lettura (spero sia buona) e vi invito a recensire per dirmi cosa ne pensate.
Un bacio a tutti voi.

 
Stevie Rae

<< Ahio, ahio >> dice Zoey quando la poggiano sul lettino dell’infermeria.
<< Oddio, scusa scusa >> replica Stark guardandola preoccupato, e lei gli lancia un’occhiataccia.
Io ho qualche ferita sulle braccia e Rephaim ha dei tagli sulla schiena. Dario ha una caviglia slegata ed il muscolo della spalla destra stirato.
<< Che nottataccia >> replico io mentre mi distendo sul lettino accanto a quello di Zoey.
<< Mi sa >> comincia Zoey, per poi imprecare piano, << che stanotte dormo qui. >>
<< Okay, fermi tutti, >> interviene Stark, << Zoey ha appena imprecato?! >>
<< Oh acciderbolina! >> Scherzo io.
<< Stevie Rae >> Zoey alza la testa e mi guarda, è bianca come un cencio, << non fai ridere. Torna in campagna. E tu, Stark, >> lo guarda << torna a far il barbone tra le montagne. >> Dopodiché sospira forte e butta di colpo la testa sul cuscino. << Oh, la testa. >>
Io e Stark ci guardiamo a bocca spalancata. << Ma ha veramente.. >>
Io alzo il capo, << Per caso, adesso che non c’è Afrodite, tu le dai il cambio? >>
Zoey nemmeno mi risponde, mentre Emily ci guarda facendo andare gli occhi da una all’altra. << Voi >> dice << siete strane. >>
<< Lo sappiamo >> replichiamo all’unisono io, Stark e Zoey. Io e la mia migliore amica lo guardiamo, << Ma tu che c’entri? >>
<< Si appunto, ti chiami Stevie Rae o Zoey? No, dimmi! >> Zy lo guarda. E lui ricambia osservandoci in silenzio, per poi scuotere la testa, mentre noi scoppiamo a ridere.
<< Si, siete veramente strani >> ride Emily, e in quell’esatto istante arrivano Erin e Shaunee. La bionda si tiene un braccio stretto alla bocca dello stomaco, e si vede che si sta trattenendo al massimo delle sue capacità dal vomitare; la gemella la sostiene in piedi. Stark scatta subito e aiuta Shaunee a far distendere Erin sul letto libero che rimane nella stanza.
<< Ehi, che è successo? >> Domanda Zoey tirandosi su a sedere sul lettino dalle lenzuola bianche.
<< Niente, si è sentita male e ha nausea >> le risponde Shaunee scuotendo piano la testa.
<< Per fortuna, sai, non vorrei vedere nessun’altro, oggi, rischiare la vita. >> Dico io facendo un sospiro di sollievo.
 

Shaylin

<< E quindi, quello è Jack? >> Domando ad Afrodite mentre ce ne stiamo in piedi, in disparte, gomito contro gomito.
<< Si, quello è Jack, il ragazzo di Damien. >>
Osservo Damien, mentre abbraccia e bacia il ragazzo basso e dai capelli biondo castano. Devo ammettere che sono molto dolci.
<< E tu, come stai? >> Le domando, lanciandole un’occhiata preoccupata.
<< Bene, suppongo. Gli altri dicono che ho avuto una crisi isterica quando ho visto Dario.. >>
<< Mezzo morto? >>
Lei mi lancia un’occhiataccia e poi annuisce. << Si. Ma ora mi sono ripresa. >>
<< E sei la solita stronza di sempre >> concludo io.
<< Già, sono la solta stronza di sempre. Ti sono mancata, eh? >> Mi da una spallata ed io scoppio a ridere.
<< Dai, avanti, andiamo a trovare gli altri in infermeria, e dopodiché me ne andrò a dormire >> sbadiglio. << Tutto questo rischiare la vita mi ha messo una sonnolenza incredibile. >> Lei ride ed insieme ci allontaniamo.

<< Shay! >> Urla Zoey quando mi vede. È distesa su un lettino, ed accanto a lei, in piedi, c’è Stark, che le tiene la mano.
<< Zy! >> Urlo io, e vado subito da lei, per abbracciarla. Dopo un po’ di fatica ce la faccio, e la stringo forte. << Mi dispiace, mi dispiace tanto. >> Dico guardandola.
<< Lo so, ma ora è tutto passato. >> Mi sorride.
<< Lo sai che Zy ha imprecato? >> Stevie Rae se la ride, ed Afrodite compare al suo fianco, con un’espressione scioccata in volto.
<< Cos’è che ha fatto la nostra Zy? Siete sicuri che sia lei e non Neferet incarnata nel suo corpo? >>
Tutti scoppiano a ridere, e quando la Profetessa si accorge di Dario, corre da lui e lo abbraccia. Noi, dopo essere stai lì fermi a guardarli per qualche secondo, scuotiamo la testa e riprendiamo a parlare.
<< Io ho intenzione di dormire qui. >> Dice Zoey.
<< Alla Casa della Notte? Non c’è problema, anche perché presto farà giorno, e non credo che i novizi possano muoversi. Ah, e, Jack è tornato! >>
<< Si, Damien se lo sta sbaciucchiando per bene >> Afrodite scoppia a ridere, e noi con lei.
<< Immagino >> sorride Zy. << Bè, ad ogni modo, ragazzi, vi dispiace lasciarmi qui che voglio riposare? Non è per cattiveria, vorrei restare a parlare, ma sono distrutta! >>
<< No, certo che no >> rispondo io. << Stevie Rae? >>
<< Si? >>
<< Tu prendi la vostra vecchia stanza con Emily? >>
<< Si si, certo. E tu? >>
<< Lei può dormire nella mia. Io e Dario resteremo qui, nella stanza accanto. Erin, Shaunee? >> Interviene Afrodite.
<< Cosa? >>
<< Voi restate qui o.. >>
<< Io prendo un lettino nella stanza accanto alla vostra. Shaunee, tu prendi la mia e stai pure lì con Kalona, a patto che mi porti qui Dallas. >>
<< Sei sicura che.. >>
<< Sicurissima. >>
<< Bene, allora vado. Stevie Rae, Shay, Emily venite con me? >>
<< Certo >> rispondo, mentre aiuto la Sacerdotessa Rossa a far stare in piedi Rephaim.
<< Ehm, ragazze >> esordisce poi lei quando siamo fuori dall’infermeria, in piedi nell’aria fresca.  Noi ci voltiamo a guardarla. << Come facciamo con Rephaim? Tra poco sorge il sole e lui si trasformerà.. >>
<< Non c’è problema >> dice una voce, e quando ci voltiamo ci troviamo di fronte Nyx. << Rephaim ha dimostrato grande coraggio, oggi, e per un giorno credo che possa anche restare umano. >>
<< Davvero? >> Domanda lui.
<< Si. È un dono da parte mia. >> Fa un cenno con la testa ed entra in infermeria, mentre noi ci allontaniamo in silenzio.

<< Erik >> dico io mentre tutti si dirigono ai dormitori, lasciandosi alle spalle l’incubo di stasera.
<< Si? >>
<< Mi chiedevo.. Se.. Cioè, io dormo nella stanza di Afrodite, e sono da sola e.. >>
<< Cosa? >> dice lui ridendo.
<< Se.. >>
<< Ti faccio compagnia? >>
<< Si.. >> Dico a disagio, poi lui mi passa un braccio attorno alle spalle e sorride.
<< Ma certo >> risponde, ed insieme ci incamminiamo nell’aria del primo mattino.
 

Zoey

<< Ti ricordi quando ero io che stavo per morire e stavo disteso su un lettino, bloccato nelle bende ed impastricciato di crema? >> Dice Stark ridendo.
Io scoppio a ridere, mentre lui è disteso al mio fianco, << Si, lo ricordo benissimo >> scuoto la testa, sorridendo. << Quanta paura avevo.. >>
<< Ma ora sto bene, e tu devi preoccuparti solo di te stessa. >>
<< Magari fosse facile >> dico. << Con tutti i problemi che.. >>
<< Che ora sono finiti. Neferet se ne è andata e regnerà la pace. >>
<< Sei sicuro? >>
<< Si, e se non sarà così, tu ce la farai. Ce la fai sempre, ed io sarò al tuo fianco a proteggerti, per sempre. >>
<< Per sempre? >>
<< Per sempre, fino alla fine dei miei giorni. >> Ci abbracciamo ed io mi addormento piano, con un sorriso stampato sulle labbra.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Casa della Notte / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie97