Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Hisomu    26/03/2014    4 recensioni
La mattina era arrivata svelta, era domenica perciò era inevitabile che la mia unica voglia mattutina fosse restare nel mio morbido letto.
Dalla insenature della finestra filtravano fievoli raggi di sole che, chiamiamola fortuna o sfortuna, andarono a finire sul mio viso, facendo incurvare le labbra in una smorfia di fastidio.
Mi rigirai nelle coperte, cercando di sfuggire all'imminente risveglio.
Con una mano, dai gesti abbastanza sonnolenti, tirai la coperta nell'invano tentativo di ricoprirmi
Ciao ragazzi :) questa è la mia prima fic su Fairy Tail, però se non vi piace ditelo per favore :)
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina era arrivata svelta, era domenica perciò era inevitabile che la mia unica voglia mattutina fosse restare nel mio morbido letto.
Dalla insenature della finestra filtravano fievoli raggi di sole che, chiamiamola fortuna o sfortuna, andarono a finire sul mio viso, facendo incurvare le labbra in una smorfia di fastidio.
Mi rigirai nelle coperte, cercando di sfuggire all'imminente risveglio.
Con una mano, dai gesti abbastanza sonnolenti, tirai la coperta nell'invano tentativo di ricoprirmi.
La sera prima avevamo avuto abbastanza movimento in Fairy Tail, dopo essere tornati da una missione, come sempre, ci fu una mastodontica festa.
Natsu e Gray che si sfidavano ad una gara di bevute contro Cana, una gara persa in partenza, ma chi aveva il coraggio di sfidare il mago del ghiaccio e il Salamander.... Di certo non io, forse Erza avrebbe potuto, già... dov'era Erza ieri sera? Ah si era con Juvia e Mirajane a chiacchierare ad un tavolo, a pensarci bene c'ero anche io a quel tavolo... ma perché non ricordo tutto di quella serata?
Mi ricordo solo di essermi alzata e poi il vuoto.
- Mmh... - mugolai qualcosa contro il cuscino, cercando di ricordare la serata precedente.
Dopo aver finito la bevuta ed essere ubriachi marci, Gray e Natsu, si accasciarono ognuno sulla propria sedia, il contrario era per Cana, indiscussa campionessa nel campo.
Tra i due perdenti nella gara di bevute, il rosa si alzò dalla sedia con un fare traballante, tipico effetto della sbronza.
Con la coda dell'occhio guardavo Natsu avanzare senza un punto preciso nella grande sala di Fairy Tail, intanto ascoltavo i discorsi delle altre ragazze.
Juvia ripeteva quasi ossessionata di quanto fosse bello Gray e quant'altro sul mago del ghiaccio, Erza e Mirajane sembravano le uniche serie che ascoltavano con fare amichevole Juvia.
Io ascoltavo e guardavo Natsu, da un certo periodo cominciavo a guadare sotto il lato da stupido e da intraprendente e ne rivelavo un lato piacevole, che quasi adoravo... Quando quel giorno, quando è arrossito, era così carino, bello...
Arrossii a tutti quei pensieri su Natsu, fortunatamente non venni notata da un Erza e Mira, che sorridevano nel guardare ed ascoltare Juvia.
- Sapete... lo abbraccerei, lo riempirei di baci, non lo lascerei più... - disse la maga dell'acqua con fare sognante.
Mira ed Erza sorrisero, cosa che feci anche io.
-Lucyyyy... hic...- una mano si appoggiò sulla mia spalla, era calda e la conoscevo troppo bene.
Girai lo sguardo verso quella voce maschile, ma tremolante per il troppo alcool.
Era lui, con i suoi capelli rosa e la giacca finita chissà dove.
Sorrisi alla vista di Natsu così... Instabile...
- Cosa c'è Natsu? -
- Vieni con me.... - cercava di essere serio, ma faceva scoppiare dal ridere il suo modo sbronzo di parlare, fortunatamente trattenni la risa.
- Dove? -
- Tu vieni... -
- Ok ok... - mi alzai e presi a seguire Natsu, schivavamo tutte le persone che incontravamo.
Per strada passammo dal luogo della gara di bevute, dove ormai il posto di Natsu, era stato occupato da Juvia, che si accoccolò nel petto di Gray che, privo di volontà, giaceva come morto sulla sedia, allo stesso tavolo, Cana continuava a trangugiare liquido alcolico.
Passammo oltre, stavolta passammo per il tavolo in cui risiedevano Laxus, che giocherellava con il proprio potere, e Gajeel, che trangugiava un pezzo di acciaio trovato chissà dove, sorbendosi gli urlacci del vecchio, ma no... Gajeel non ascoltava il vecchio, Gajeel guardava Levy, seduta allo stesso tavolo di Loki, che provava a corteggiare la carina Levy sotto gli occhi gelosi di Gajeel.
Avanzammo finche arrivammo al bancone...
Poi vuoto...
Cerco di stiracchiarmi nel letto ormai raso a campo di battaglia con quella coperta scombinata ed i cuscini, oramai, sparsi per la stanza.
Certo... mi accorsi pochi secondi dopo che, nel stiracchiarmi, urtai un qualcosa...
E speravo non fosse una persona... ma ne rimasi delusa, infatti mi arrivò un mugolio.
Anche se era giorno, la luce che filtrava dalla tapparella non permetteva una buona visuale, non permettendomi, così, di apprendere l'identità della persona che ospitava il letto insieme a me.
Ora che mi guardavo meglio ero solo in intimo!
Mi avvicinai di più al mio "compagno" e da qualche movimento del corpo dell'altro sesso capii che era un maschio...
Ormai era tardi per dirsi "sto sbagliando", il danno era stato fatto....ma con chi?
Senza svegliarlo, mi alzai, andai incontro alla tapparella e, ammutolendo ogni rumore prodotto da essa, concessi, poco a poco, di far entrare i raggi solari all'interno della stanza.
Sgranai gli occhi stupita quando notai la persona che mi aveva fatto compagnia tutta la notte....
Mi avvicinai a lui, li accarezzai una guancia.
- Non dirmi che lo abbiamo fatto.... - sussurrai più a me stessa che a lui, sdraiandomi vicino al mio compagno.
- mmh... Lucy... - d'altro canto, lui, mi prese con un braccio lungo le spalle e mi strinse a se.
- N-Natsu?? - ero rossa... Terribilmente arrossita. Poco dopo, non volevo sapere come, mi ritrovai sopra di Natsu, con lui che, ancora dormiente, mi abbracciava la vita.
Dovevo svegliarlo, capire se la sera precedente, per lui, fosse stata solo una scappatella o qualcosa di più.
Misi una mano sopra la spalla di lui e presi a scuoterlo con fare dolce.
- Natsu? È mattino svegliati... - dissi abbastanza dolce.
- Mmh.... Non voglio.... - mugugnava e protestava come un bambino che non voleva andare a scuola.
- Natsu... dai svegliati... - gli accarezzai la fronte spostandogli qualche suo ciuffo rosa.
A quel piccolo questo, lui aprì gli occhi a malavoglia, facendo qualche smorfia per il troppo alcool assunto la sera prima.
- Mmh... - disse tenendosi la fronte.
Sorrisi.
A quel punto lo squadrai da capo a piedi, anche lui, come me, era solo in intimo.
- Natsu... -
- Ehi Lu... - salto fuori dal letto quasi sorpreso vedendomi in reggipetto e mutande, arrossendo non poco - c-che ci fai in intimo??? -
- Ti stavo per chiedere proprio quello - arrossendo leggermente anche io.






Intanto al bar...
- Ehi Mira - disse la rossa mentre disegnava cerchi con il dito sul tavolo.
- Dimmi Erza - rispose al richiamo la ragazza dai capelli chiari mentre ripuliva un bicchiere.
- Tu dici... - disse alzando lo sguardo verso la barista - ... che si sono accorti ieri sera del vino? -
- Lui non penso proprio... Lei... Non so... -
- Secondo me avrà ordinato lo stesso che ha preso Natsu e non a badato a cosa ha preso - disse Titania sogghignando, meglio conosciuta come Erza.
- Ehehehe infatti ieri sera la vedevo un pochino persa -
- Eh già... Chissà che hanno fatto andando a casa di Lucy... - disse Titania assottigliando lo sguardo con fare malizioso nei confronti del rosa e della bionda.
- Sicuramente qualcosa di bello... -
ricambiando lo stesso sguardo della rossa.
Le due scoppiarono in una leggera risata.






Tornando a casa di Lucy...
- Io non ricordo cosa ho fatto ieri sera... -
- Io qualcosa la ricordo... Non molto... - disse Natsu, grattandosi la nuca e scompigliandosi i capelli.
- Cosa ricordi? - arrossii leggermente nel pensare cosa potesse ricordare.
- Beh... Ricordo che siamo andati insieme al bar... Abbiamo ordinato da bere e poi... Niente tutto qui... Aaah.. - disse tenendosi la testa pulsante.
A quel punto cominciai a ricordare...






Natsu mi accompagnò al bar
- Lucy vuoi qualcosa? - cercando di rimanere serio.
- Mmh... Non so prendo quello che prendi tu... -
- Ok... due calici di sakè... - disse alla barista, ma non feci caso a chi fosse... ero persa nel chiacchierare con Natsu.
I bicchieri arrivarono, poco alla volta, presi anche dal parlare, non ci accorgemmo che ci eravamo scolati già una decina di calici.
Le goti cominciavano a diventare di colore porpora e le buone intenzioni andarono a farsi fottere...
- Natsu... - piano, da seduta com'ero, mi avvicinai ad il ragazzo.
- Lucy... Sono stanco... andiamo a casa? -
- Si dai vieni a casa mia... - ci alzammo dal balcone ed uscimmo da Fairy Tail, diretti verso il mio appartamento.
Entrammo in casa ed un caldo afoso ci investi, l'alcool cominciava a dare i suoi effetti.
Ci spogliammo rimanendo in intimo.
Arrossimmo nel vederci così, l'uno davanti all'altra.
Preso da chissà quale voglia, Natsu si avvicinò a me, mi abbracciò per la vita e mi strinse a lui avvicinandosi pericolosamente alle mie labbra aspettando un mio rifiuto.
Una matta avrebbe rifiutato, misi le braccia lungo im collo di lui ed eliminai le distanze.
Ci baciammo appassionati, lui cominciò ad accarezzarmi la schiena ed io gli scompigliai i capelli.
Quella sera mi girava troppo la testa per fare chissà cosa : - Natsu... Andiamo a dormire? - non gli diedi il tempo di rispondere che crollai dormiente nelle braccia di lui.






Tutto, mentre lo ricordavo, lo esponevo a Natsu che, dopo aver ascoltato tutto, si alzò da terra.
- Lucy... - disse guardandomi e avvicinandosi a me pian piano, sempre più vicino alle mie labbra.
Ci baciammo, questa volta dolcemente.
- Lucy... -
- Natsu... -
Ci baciammo di nuovo, finendo sotto le coperte a continuare ciò che la sera prima era stato interrotto.






A Fairy Tail....
- Ehi Levy hai visto Natsu e Lucy? -
- No ieri sera li ho intravisti mentre parlavo con Loki... Tu li hai visti Gajeel? -
Nel ragazzo cominciò a ribollire il sangue nel sentire il nome di Loki.
- Levy vieni qui! - disse autoritario il moro
- Uffa... - scese dal bancone lasciando incustodito il libro, andando verso il ragazzo -... stavo leggendo cosa vuoi? -
- Che la smetti di stare con altri ragazzi! -
- Perché non posso?! Dimmi il perché testone! -
Il ragazzo, ghignante, la tiro a se e con una dolcezza quasi irriconoscibile in Gajeel, la baciò e le sussurrò - tu mi appartieni e non ti voglio vedere con altri ragazzi all'infuori di me! -
La blu arrossii ma allo stesso tempo sorrise.
Intanto, qualche tavolo più in la, Juvia e Gray, o meglio, Juvia osservava sognante la scena svoltasi tra Levy e Gajeel.
- Aaaah Gray sama ma perché non sei anche tu così? - disse Juvia, guardando imbronciata il mago del ghiaccio.
- Eeh... - sospirò - io sono io lui è lui - ritrovandosi dopo poco senza la maglia.
Juvia arrossì terribilmente e disse a se stessa - A Juvia piace così -






- La prossima volta potresti bruciarmi per come ti ecciti lo sai? - disse la bionda, stremata e sdraiata vicino al rosa che, anche, lui, stremato dal "lavoro".
- Non fare la spiritosa - ridendo.
- Vorrei sapere... Questa... Sarà la prima e l'ultima? - dissi guardando negli occhi il mio attuale compagno.
- No Lucy... questa è solo la prima delle tante volte... - ci baciammo e passammo la mattinata nel letto, abbracciati e finalmente uniti.






- Gajeel? - disse Levy intenta a leggere un libro, che intanto era ancora stretta tra le braccia di Gajeel.
- Dimmi -
- Ma alla fine... - disse distogliendo lo sguardo dal libro per rivolgerlo al moro - ... Natsu e Lucy che fine hanno fatto? -
- Non so... forse ieri sera avranno staccato una locandina e saranno in missione. -
- Speriamo... - disse la blu, accoccolandosi nel petto del compagno che, dal canto suo, arrossiva per tutto quello. Ma Lucy e Natsu, la loro missione, la avevano portata a termine, e quasi quasi sarebbe stata ripetuta.





















Angolo dell'autrice:
Scusate se non è il massimo come One Shot XD
Beh questa è la mia prima fanfiction su Fairy Tail spero piaccia ♡
Non sono molto... Ferrata su FT conosco i personaggi e qualcosa su di loro... In confronto a saghe non so niente perciò... Spero che la storia possa piacere lo stesso XD ( intanto mi leggo i manga di FT XD)
Allora ho inserito le coppie che mi piacciono di più NaLu e GaLe, la piccola GruVia è stata un po forzata XD perché sinceramente non la shippo molto XD Scusate per avervi annoiato.



















NamiPale2001 ♡
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Hisomu