Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: dancemylife    26/03/2014    5 recensioni
"Magnolia, coperta dalla neve è uno spettacolo per gli occhi. Solitamente ne rimango affascinata. Ma oggi, in questo particolare giorno, non faccio altro che maledire l’inverno, la neve, il freddo e il dio ghiacciolo."
Piccola one-shot senza pretese. E' la prima volta che scrivo su Fairy Tail! Spero vi possa piacere :)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magnolia, 7 gennaio, gilda di maghi “Fairy Tail”

Nonostante il sole sia alto nel cielo e ciò mi metta di solito di buon umore, oggi credo proprio di essermi alzata con il piede sbagliato. La strada per arrivare alla gilda mi è sembrata più lunga del solito, colpa della mia incapacità di sopportare il freddo.
Magnolia, coperta dalla neve è uno spettacolo per gli occhi. Solitamente ne rimango affascinata. Ma oggi, in questo particolare giorno, non faccio altro che maledire l’inverno, la neve, il freddo e il dio ghiacciolo. Sono inciampata più volte oggi, ho rischiato anche di finire nel fiume, perciò quando sono arrivata alla gilda ed ho aperto la porta urlandoci contro e maledicendola perché non voleva aprirsi al mio cospetto, non ho notato la strana sensazione pungente di sguardi incuriositi sulla mia figura. Avanzo dritta e impettita a passo di marcia fino al bancone non curandomi minimamente di aver calpestato due -tre, o forse erano sei, persone che purtroppo si trovavano sulla mia strada.
<< Un thè bollente, con latte bollente, in una tazza bollente Mira-chan >>
<< Tutto bene Lucy? >>
Un sospiro. Due sospiri. Uno sbuffo abbastanza scocciato.
<< Credo che mi stia per venire un esaurimento Mira-chan. Non so fino a quando potrò ancora sopportare. >>
<< A che ti riferisci Lucy cara? >>
<< Alla mia sanità mentale. E’ andata a farsi benedire il giorno stesso in cui ho messo piede qui dentro, credo. >>Un altro sospiro afflitto.
<< In particolare, Lucy cara, cosa è che proprio oggi ti ha fatto innervosire? >>
Alzo gli occhi dalla mia tazza fumante e la guado scettica. C’è da chiederlo? Cosa o meglio chi può farmi cambiare umore come se fossi una roulette impazzita?
<< Lui ovviamente! >>
<< Natsu?! >>
A parlare contemporaneamente sono state, in ordine del tutto casuale, Mirajane, Erza, Kana, Wendy, Lisanna, Luvia e Levi. Da quando erano lì ad ascoltare la conversazione?
<< Lucy-sama oggi sei così nervosa che non ti sei neanche accorta di noi. >>
<< Buongiorno ragazze, scusatemi. La verità è che se continua a comportarsi così, non credo di riuscire a reggere ancora per molto! >>
<< Insomma vuoi deciderti a raccontare o no? >> Era stata Erza a parlare, a nome di tutte quelle che avevano gli occhi puntati su di me. Tipo i coni di luce che illuminano il protagonista sul palcoscenico; insomma ero sotto l’attenzione del team di donne più curiose di fairy tail.
<< Ieri siamo tornati da un lavoro piuttosto faticoso quindi avevo deciso di prendermi la serata libera per stare un po’ a casa mia a godermi la solitudine. Insomma cerchiamo di capirci. Un viaggio di una settimana che prevedeva l’uso di parecchi mezzi di trasporto, e dormite in tenda all’aperto è una cosa sfiancante sia per me che per Natsu. Lui però sembra non capire che vorrei avere i miei spazi. Sette giorni in sua compagnia, notte e giorno ventiquattro ore su ventiquattro, sembra non gli siano bastati. Ha ben pensato quindi di rimanere a casa mia, di mangiare con me e di rilassarsi con me. Quando ho preparato il bagno caldo non immaginavo certo di vedermelo piombare lì e tuffarsi nella vasca con me. Sorridendo per giunta. Ovviamente l’ho mandato in quel posto a farsi benedire facendogli notare che eravamo nudi e che la cosa mi imbarazzava parecchio. >>
<< E quindi? Non penso che Natsu ci veda nulla di malizioso! >> mi suggerisce Kana.
<< Infatti è proprio questo il problema! Possibile che debba essere così ingenuo? Sono io che potrei saltargli addosso da un momento all’altro! >>
<< A quale ingenuo salteresti addosso Lucy? >> Una voce allegra e fin troppo ascoltata in questa settimana mi giunge alle spalle. Le ragazze con scuse sommesse si dileguano alla velocità della luce.
<< Io e Happy abbiamo trovato un altro lavoro! Andiamo! >>
<< Andateci da soli! Io ho troppo freddo per uscire a lavorare! >>
<< E come farai per l’affitto di questo mese? >>
<< Non sono affari tuoi! >>
<< Natsu, Lucy è veramente strana >>
<< Hai ragione Happy… Sei ancora arrabbiata per ieri sera? >>
<< Certo! >>
<< Ma ti ho già spiegato che siccome sei la mia compagna di team non ci vedo nulla di sbagliato! non è la prima volta che ti vedo nuda! >>
<< Ma…non… non è per quello! Sono morta di freddo questa notte! Perché hai dormito nel tuo sacco a pelo invece che nel mio letto? >>
<< Perché me lo hai ordinato tu! >>
<< E da quando fai quello che ti dico?! Mi hai fatto dormire al freddo! Dovevi riscaldarmi! >>
<< Intendi dire così? >>
E mi abbraccia. Il suo corpo sempre caldo che mi avvolge e mi fa rabbrividire. Un caldo intenso che mi penetra fino agli angoli più nascosti del mio corpo. Mi rilasso immediatamente, come se nulla fosse accaduto. Un sorriso nasce spontaneo sul mio viso e inspiegabilmente lui mi sorride di rimando.
<< Bastava chiedermelo che volevi un po’ di caldo! E ora andiamo a lavorare! >>
<< Non mi va… >>
<< E dai siamo un team no? Non vogliamo andare da soli! Vero Happy? >>
<< Aye >>
<< Ok! Solo se prometti di scaldarmi ogni volta che ho freddo! >>
E dicendo così mi avvio alla porta saltellando e sorridendo come una bimba piena di felicità. E’ ancora troppo ingenuo su certe cose e quindi devo aspettare ancora un pochino prima di potergli dire ciò che provo, ma fin quando le cose saranno così, fin quando so che sono importante per lui anche se solo come compagnia di gilda, credo di poter sopportare.


<< Natsu, Lucy è strana. Comunque dovesti dirglielo. >>
<< Non ancora Happy. Se lei pensa che io sia ingenuo potrò stringerla a me tutte le volte che voglio. Giusto? >>
<< Aye! Ma stanotte non hai dormito perché non eri vicino a lei. Non capisco. Se tu non vuoi spiegarmi che vi succede vado a parlare direttamente con Lucy. >>
<< No! Aspetta! Se ti compro una scatola di pesci di ottima qualità da regalare a Charle mi prometti che non dirai niente? >>
<< Aye! >>













Ciao a tutti! 
È la prima volta che scrivo su questo fandom… e niente… non so che dire! Comunque questa è una sciocchezza, una cosetta che mi è venuta in mente perché avevo freddo e stavo guardando Fairy Tail! Spero vi possa piacere!
dancemylife
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: dancemylife