Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: The LoonyBlogger    26/03/2014    3 recensioni
Sporco e calcare possono rovinare le vostre lavatrici...
Non dico altro, leggete e scoprirete ;P
[continuo de: "Amore butta la pasta!"]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lindsay, Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti Tyslay'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Calcare

 

Era passata appena un'ora da quando Tyler aveva smesso di lavorare al palazzetto dello sport di Toronto, in quel momento stava parcheggiando l'auto sotto casa. Scese velocemente dalla vettura, dirigendosi verso il suo condominio. Il tempo di attraversare le strisce pedonali che sentì un urlo.

-Tyleeeeerr!!!- La sua ragazza, ovvero Lindsay, corse da lui in lacrime, tutti i capelli erano scompigliati e il mascara le scendeva dagli occhi. -Amore cos'è successo?!- Domandò lui prendendola tra le sue braccia. -Ci hanno derubato!!!- Gridò scoppiando nel pianto.

 

-Cosa? Chi è stato?! Li hai visti in volto?- Domandò subito l'uomo, guardandola con preoccupazione. -Sniff. Quando sono andata ad aprire mi avevano detto di fare parte di un'importante marca di detersivi, dicendomi che la nostra lavatrice era piena di calcare e che dovevano subito fare qualcosa! Avevano anche un cameraman con loro. Invece, quando li ho portati in bagno, mi ci hanno chiusa dentro!!- Dopo la spiegazione della bionda Tyler si sentì mancare, le braccia gli caddero sui fianchi, guardando Lindsay con la bocca aperta.

Ogni giorno che passava quella convivenza diventava sempre più impossibile.

 

-181 parole

 

L'angolo di Satoshi:

Macciao a tutti! Questa flashfic è dedicata nuovamente alla Tyslay! Meglio flashfic o orrore? Non so se l'avete trovato demenziale e comico ( spero vivamente di sì! )

Come si sarà capito prende spunto dalle pubblicità che sponsorizzano i loro prodotti attraverso gente che va a casa di sconosciuti ( che aprono la porta -.- ) e Lindsay è perfetta per via della sua stupidità! Em, ingenuità ^^'

Spero che vi sia piaciuta ed è anche il diretto seguito di “Amore butta la pasta!”

Presto inserirò le due storie in una raccolta, che sarà intitolata: “Momenti Tislay”

 

Mi raccomando seguite anche A Tutto Reality All Stars in Tour ( aggiornata ieri o Lunedì [non mi ricordo xP]), dove la nostra cara Lindsay è ancora in gioco!! ;D

 

Ciaaaooooooo e recensite in molti!! :D

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger