Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: cri_91    05/07/2008    2 recensioni
Sesshomaru e Sara(non è la ragazza incontrata da Sesshomaru nell'anime)si conoscono e decidono di passare la notte insieme...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima parte L'amore aveva consumato, quell'attimo di lussuria, folle era stato il distino a metterli assiame.

Davanti a loro la luna si nascondeva intimidita,il buoi complice malfattore, nell'oscurità li attirava come un magnete.

Le labbra si sfioravano come una dolce carezza,la sua mano agile nei movimenti, la toccavano, stimolando un desiderio sessuale.

Sesshomaru quando vide la giovane ragazza addormentarsi lentamente, ne approfittò,si mise i pantaloni, e accese una candela per vedere attraverso l'oscurità; ancora accecato dalla bellezza della donna si mise davanti alla finestra a gardare la luna piena, magicamente ricomparsa, illuminando il suo volto. Con un soffio spense la fiamma, il fumo in un attimo svanivì.

Ritornato nella stanza non riusciava a dormire, ma quando la guardava i suoi pensieri svanivano, con la sola vicinanza a lei la sua anima si placava,le accarezò i capelli e poi le diede un ultimo bacio nella fronte.

Verso l'alba,il principe dei demoni si svegliò frastornato dalla notte precedente, si fece presto a vestire, mentre attraversava la stanza la guardò ancora una volta.

Il sole era ormai alto nel cielo,il calore le innondava il corpo, al suo risveglio,stava cercnado la mano di lui, ma inutilmente, si accorse che non c'era più,lì arrivò un pizzico di tristezza.

"Dove sei?"

Stava calando il sole,lui fissò un attimo il cielo, pensado a cosa stesse facendo Sara.

Era buio,l'acqua della sorgente era calda, ma allo stesso tempo limpida.

Si immerse la giovane ragazza dai capelli castani; abracciando le gambe con la testa appoggiata su di essi,l'acqua le toccava qualche centimetro la bocca.

Sentì un losco rumore provenire da fuori, si accinse ad indossare un piccolo asciugamano attortno a sè,uscendo fuori dall'acqua si guardava attorno alla ricerca del fantomatico intruso.

"Ti sono mancato?"

Era dietro di lei, le stava baciando il collo andondo sempre più in basso, la portò in braccio fino alla stanza della scorsa notte.

L'asciugamano in pochi secondi si stava sfilando dal suo candido corpo.

"Sesshomaru..."

"Sì.."

I lori respiri erano affanati, lei con forza gli strinse il torace come per dirgli di non staccarsi più da lei.

To be continued ..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: cri_91