Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: fuckworld    26/03/2014    0 recensioni
Ho 16 anni, la mia vita è molto complicata, ma finalmente riuscirò a conoscere i miei genitori?
Loro si chiamano Nico e Cielo
Una ragazza con un sogno, quello di ritrovare i suoi, forse troverà anche l'amore, ma oltre a queste cose, succederà altro?
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cielo, Luca, Nicolas, Tacho, Valeria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Vale
Sono le 4 del mattino e io ancora chiusa in camera ad ascoltare la musica, oggi arriva Bruno, è il mio migliore amico del futuro. Con lui sono cresciuta, gli voglio bene come un fratello.
Mi avvicino alla finestra, inizio a guardare le stelle, sono belle, illuminano il cielo notturno/mattiniero, ormai. Mi sdraio di nuovo sul letto e mi addormento subito.
PovLca
-Svegliaaa!!!- urla Nico da vicino la porta-Forza ragazzi, è un nuovo giorno!! Abbastanza monotono, ma sempre bello! No Luca?- mi domanda avvicinandosi a me, io ancora sdraiata nel letto che lo fisso e prego che se ne vada così posso continuare a dormire.
-Io e te dobbiamo parlare signorino- afferma come ultima frase, poi si allontana, prende Lieca e lo butta sotto la duccia.
Piano piano mi alzo, inizio a cambiarmi quando mi sento arrivare una cuscinata alle spalle, mi giro per vedere chi è stato..-Ma che cavolo!- dico fissando Tacho e Rama che scendono le scalette dei letti. –Buon giorno anche a te dormiglione!- mi risponde Tacho, l’altro biondo appena arriva a terra prende un altro cuscino e lo lancia verso l’uomo muscolo.
-Ma che ti prende supertap?!- gli domanda mentre prende i vestiti e va in bagno.
-Nessuno se lo ricorda eh?- ci rimprovera.
-Ma cosa?- gli chiedo cercando di capirlo.
Neanche il tempo di una risposta ecco che spunta Mar dalla porta con un regalo in mano e urla AUGURI al biondo offeso.
Vero! Me l’ero scordato oggi è il compleanno di Rama! Come ho fatto a dimenticarlo?
-Che ci fai in camera nostra?- ecco che entra in scena Thiago già in divisa.
-Sono solo venuta a fare gli auguri al mio migliore amico se posso- risponde la nanetta.
Io in tanto vado in bagno e incontro Tefy-Buon giorno bell’uomo, che ne dici se stasera andiamo in discoteca? Sai, di solito il sabato si esce non si sta chiusi in casa come fai tu-.
-Grazie Tefy, ma penso che uscirò con i ragazzi, sai oggi è il compleanno di Rama e già ci siamo scordati di fargli gli auguri così cercheremo di rimediare- rispondo cercando di levarmela via il più presto.
PovNico
Tutti i ragazzi stanno uscendo di casa e come al mio solito mi trovo qui dietro la porta a dare a loro la merenda.
Appena arriva Luca lo fermo-Ehi! Dobbiamo parlare, oggi entri più tardi a scuola, vieni con me- lo prendo per il braccio e lo porto in ufficio.
Appena entriamo Salvador è già seduto in una delle sedie davanti alla scrivania.
-Ciao Luca- lo saluta con una stretta di mano.
-Ciao- da di risposta il ragazzo, gli faccio segno di sedersi accanto al mio amico, io giro intorno alla scrivania e mi siedo su la sedia girevole.
-Allora inizio io o tu Salvador?- chiedo all’uomo barbuto.
-Come vuoi- risponde prima mandandomi uno sguardo preoccupato, poi fissa Luca.
-Bene ti volevamo chiedere se sai il perchè Valeria ieri, dopo che è tornata dal bagno, era strana, insomma, mi ha detto che appena sono tornati a casa non parlava più, che si è chiusa subito in camera, è successo qualcosa?- spiego tutto d’un fiato.
-Nico , io non so perchè le ragazze sono tutte strane!- risponde con la faccia da schiaffi.
-È una cosa seria, Luca ci devi aiutare, Valeria mi ha accenato di una donna in ospedale, anche delle tue telefonate, aiutaci ti prego- stavolta è Salvador a parlare.
-Va bene ora vi racconto tutto- risponde mettendosi più comodo su la sedia.
PovVale
Salvador è da Nico, stamattina gli ho racconatato della donna e della telefonata di ieri a Luca, ma non capisco niente. La campanella della ricreazione mi risveglia dai miei pensieri, mi guardo in giro e corro in bagno. Ora che non ci penso non ho visto il moro, mi sistemo davanti alo specchio, la porta si apre, vedo Luca che la chiude subito a chiave.
-Che fai?- gli domando guardandolo male.
-Dobbiamo parlare!- risponde avvicinandosi a me.
-Si dimmi, cos’è successo?- mi volto di nuovo verso lo specchio e mi sistemo la matita.
-Gli hai detto tutto a Salvador?! Perchè oggi è venuto da Nico e mi hanno domandato cosa ti era successo ieri, così gli ho dovuto raccontare tutto, quello che anche tu non sai- dice tutto d’un fiato.
-Ok, ci vediamo dopo scuola?- mi chiede ad un certo punto.
-Si..No! scusa mi stavo dimenticando che viene un mio amico da New York, scusa, possiamo fare stasera?- gli domando poi.
-È che stasera festeggiamo il compleanno di Rama, se vuoi venire anche tu?- risponde cercando i miei occhi.
Io continuo a fissare il pavimento, si, si può fare così, allora accetto l’invito-Va bene, ci vediamo stasera-.
Dopo questa frase prendo le mie cose e me ne vado.
PovLuca
DRIIIIN!!!!!
Finalmente è finita la scuola, vedo la bionda già fuori dal cancello, sembra che aspetti qualcuno; ah! Si aveva detto che arrivava un suo amico, intanto mi avvicino a lei. –Ehi bionda! In classe eri silenziosa, eh?- le domando cercando ancora il suo sguardo.
-Si? Significa che non ho niente da dire- finamente si gira verso di me e mi guarda come se fosse innervosita, infatti mi lancia un pugno sul braccio-Ahi! Che ti ho fatto?- le chiedo mentre mi massaggio il braccio.
-Non chiamarmi bionda! Capito?- risposta secca.
-Va bene! Però tranquilla, non devi innervosirti, prendilo come un complimento!- le spiego.
-Valeeee!!- qualcuno urla da dietro le mie spalle. Mi volto e un ragazzo poco più basso di me ci viene incontro, io mi sposto per farlo passare, arriva e prende imbraccio la bionda.
-Bruno!- lo saluta con voce soffocata per l’abbraccio.
-Come va? Che bello che è, ma qua è dove..-non finisce la frase che Valeria interviene-Si è dove vado a scuola- poi mi guarda-Lui è Luca- mi presenta al suo amico-Piacere- dico porgendogli la mano.
-Paicere, Bruno- mi risponde ricambiando la stretta con un sorriso.
Per togliere il silenzio che si era formato Valeria è la prima a parlare-Bene, allora noi andiamo, a stasera Luca!- mi saluta dandomi un bacio su la guancia sinistra.
La vedo allontanarsi con quel ragazzo, sento che mi sale un pò di rabbia, perchè?
 
Hola chico! Che ne pensate? Scusatemi tanto tanto del ritardo, ma ho avuto molto da fare... comunque Luca arrabbiato? Come mai? Povero Rama, come andrà la sua festa? E Bruno cosa combinerà? Valeria riuscirà a capire e a scoprire tutto?
Din Don non lo so..a presto!! J
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: fuckworld