Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |       
Autore: IMmatura    26/03/2014    0 recensioni
Raccolta di flashfic sui pensieri di Mary, la bambina-ritratto che non conosce l'umanità ma forse, negli ultimi giorni della sua vita senza età, ha imparato a conoscere l'amre e la delusione. Ogni fic è ispirata ad un diverso finale del videogioco.
Spero che vi piaccia...
[Partecipa alla challenge "Un anno colmo di prompt" indetto da AoKise92 sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Garry, Ib, Mary
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Kouri; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

 

Questo si chiama...lieto fine?

Non ho mai letto belle storie.

La mia anima, che fugge in una nuvola di fumo da quel che resta di me, si gonfia e fluttua tra i colori distorti di questo mondo.

Impregna un diario che racconta una storia incompleta di solitudine. “Arriverà qualcuno presto?” scrivevo con i miei pastelli.

Impregna libri e libri che conosco a memoria, analisi opera per opera della meravigliosa follia di mio padre. Una genesi maledetta.

Impregna l’unico libro che ho disegnato coi pastelli: la bambina ha ucciso la sua amica, per trovare la chiave.

Lui ti ha detto che non ero umana, ma non conosco fin troppo bene l’umanità? Non mi avete uccisa per trovare la vostra chiave, la vostra via d’uscita?

Ed ora un frammento della mia coscienza fluttuante assapora il suo sangue, nel tuo fazzoletto.

“Ci rivedremo” dice. Tu probabilmente sorridi. Il miasma traditore nella stoffa mi basta per sentirvi vivere, ma non per assaporare, neppure adesso, quel mondo che desideravo.

Non ho mai letto e non leggerò mai belle storie, Ib, perciò spiegami...perchè lo chiamano lieto fine?

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: IMmatura