Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Ricorda la storia  |      
Autore: balim    26/03/2014    1 recensioni
"In realtà, volevo dirvi...
La Verità.
oh sì, avete capito bene...
La Verità.
con la V maiuscola.
Anzi, non la semplice Verità, ma la VERITA'.
Tutto maiuscolo.
Finalmente, Jaime, il paladino della giustizia, ha deciso di dirvi tutta la VERITA' riguardante i Pierce The Veil."
enjoy the madness :D
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jaime Preciado, Mike Fuentes, Tony Perry, Un po' tutti, Vic Fuentes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La VERITA'









Ehi!
Ehi voi!
Sì. Sto parlando proprio con voi.

No, non scappate, ormai vi ho visto! E non fate finta di non avermi sentito, è impossibile non notarmi, sono troppo fantastico, bello, meraviglioso e sensazionale per non essere notato...
Come chi sono io? COSA INTENDI DIRE CHE NON HAI IDEA DI CHI IO SIA?
Sono Jaime. Sì, hai capito benissimo. Quel Jaime, quel ragazzo intelligente, sensibile, attento, disponibile, tenero, sincero e soprattutto modesto!
Suvvia, sono il più grande bassista di tutti i tempi! Jaime Preciado, dei Pierce The Veil!
Mai sentito??

....


Bhè, in questo caso non vi interessa cosa ho da dirvi vero?

....

Allora uscite di qui, che non ho tempo da perdere io...

E pensare che volevo fare un enorme e stupendo regalo ai miei numerosi fan in giro per il mondo, a cominciare proprio da voi...
Oh! Allora visto che mi conoscete? Forza non fate i timidi!
Lo so che siete curiosi di sapere cosa ho da dire, e bhè, diciamo la verità, sareste curiosi anche solo di sapere la mia lista della spesa, tutto per potermi ascoltare almeno un minuto non è vero?
E comunque, per la cronaca, nella mia lista della spesa ci sono sicuramente quattro flaconi di shampoo, non penserete che questi capelli così lucenti e delicati si sistemino così perfettamente da soli non è vero? C'è sempre bisogno di un piccolo aiuto esterno!
E comunque bhe.... ehm ehm... Come posso dire...per la cronaca... vedendo i vostri capelli.... sono estremamente disponibile a darvi la marca del mio shampoo.. Vi sarebbe decisamente di aiuto... ehm ehm...
COMUNQUE, non distraetemi, non sono qui per  divulgare i miei segreti...
In realtà, volevo dirvi...
La Verità.
Oh sì, avete capito bene...
La Verità.
Con la V maiuscola.
Anzi, non la semplice Verità, ma la VERITA'.
Tutto maiuscolo.
Finalmente, Jaime, il paladino della giustizia, ha deciso di dirvi tutta la VERITA' riguardante i Pierce The Veil.
Eh sì, perchè i Pierce The Veil devono tutta la loro fama alla loro bravura.
E questo non lo nega nessuno.
Ma tutta la bravura da dove deriva?
Partiamo dal principio.
Ovviamente siamo in quattro nella band, quattro fantastici messicani.
Oltre a Me abbiamo Tony Mike e Vic, tutte persone fantastiche, lo sapete meglio di me.
Ma CHI li ha resi le persone che sono ora? CHI è stato quello che ha fatto un lavoraccio per perfezionare tutto nei minimi dettagli?
Avete il diritto di saperlo, quella persona sono ovviamente IO.

Vi mostrerò il lavoro abnorme che sono stato costretto a fare per la vostra felicità.
Partiamo da Tony.
Quella sottospecie di tartaruga secondo  voi sarebbe stata così brava alla chitarra se Qualcuno a caso non la avesse aiutata?
Bhè, la risposta è ovviamente NO.
Voi non c'eravate all'inizio.
Voi non avete presente cosa era Tony all'inizio della nostra carriera. Anzi potete solo lontanamente immaginare cosa NON era.
Ossia un bravo musicista.
Certamente saprete che è sempre stato portato per il triangolo, ma da quanto ne so, dopo una nottata di sonnambulismo a fare prove senza interruzioni, distruggendo i timpani di tutto il vicinato nella calma della notte ( O come sostiniene lui " rallegrando il sonno dei suoi vicini con un pò di buona musica") la povera sorellina decise giustamente di sfracassarglielo in testa, quel triangolo,  decretando la precoce fine della sua immensa carriera da triangolista. Allora il piccolo genietto incompreso decise di dedicarsi alla chitarra.
Ragazzi che Odissea.
Dopo decine di  libri buttati fuori dalla finestra dalla frustrazione del nostro piccolo Tony,  numerosi insegnanti buttati fuori a calci, non so per quale strano scherzo della natura il piccolo ragazzo ha imparato almeno le basi, ma ovviamente SE NON CI FOSSI STATO IO non sarebbe mai diventato l'ottimo chitarrista quale è oggi.
Con sacchi di santa pazienza e flebo di buona volontà gli ho insegnato come essere un chitarrista coi controcazzi.

E vogliamo parlare di Mike allora?? Bhè, per quanto riguarda il talento di Mike non posso dire sinceramente nulla, è sempre stato portato per la batteria, testimoni i numerosi servizi di piatti distrutti della povera signora Fuentes, che il piccolo e innocente Mike fino all'età di circa 7 anni sfracassava allegramente usando bacchette tirate fuori da solo-Vic-sa-dove.
Insomma, ritrovandomi ad avere a che fare con Mike quindi non posso dire sia mai stato un grande problema, per quanto riguarda le sue capacità musicali.
Per quanto riguarda lo stile.... bhè... non penserete davvero che sia sempre stato il tipo bello impossibile e affascinante ce-l'ho-solo-io-e-me-ne-vanto, tutto selfie e atteggiamenti da gran figo, vero?
Suvvia, avete mai visto sue foto precedenti l'avvio dei Pierce The Veil?
No?
....

Meglio.
Ci ho impiegato tempo sangue e fatica per riucire a toglierli quell'aria da adolescente sfigatello e fargli assumere almeno un decimo del mio fascino. Perchè, diciamoci la verità, ho fatto un buon lavoro, ma nessuno può batter l'originale no?

E ora passiamo a Vic.
Bhè, il piccolo caro e dolce Vic, il veterano dei Pierce The Veil, il visino carino e coccoloso della band, il grande frontman che fa sognare migliaia di ragazzine, Mr Darlin-You'll-Be-Ok.
Un bel tipetto no?
Bhè, è uno dei mie più grandi amici, ma come vi  ho già narrato all'inizio, sono qui non per elogiarlo, ma per dire solo ed esclusivamente la verità anche su di lui.
Su Vic ho dovuto compiere un lavoro che sfida le leggi della realtà.
E' sempre stato bravo con la chitarra, non posso negarlo, e per quanto riguarda l'aspetto esteriore bhè.... Il grosso lo aveva già fatto da solo, una volta concluso quel terribile periodo che è l'adolescenza, ho dovuto quindi solo fare qualche minimo lavoretto e anche Vic era stato sistemato.
Il principale problema di Vic è sempre stato un problema legato a un particolre disturbo.
Tanto particolare quanto poco diffuso, è difficilissimo da diagnosticare, ma con l'andare del tempo porta ad un inatteso incremento dei sintomi, portando a strani comportamenti. Quale è questo disturbo vi starete chiedendo giusto? Bhe  è un disturbo conosciuto come sindrome-da-Divaggine-acuta che colpisce purtroppo anche i migliori frontman che siano mai esistiti*. Quali i comportamenti degenerati con l'andare avanti del tempo? Basta guardare alcuni semplici esempi, partendo dal mio caro amico Kellin Quinn, frontman degli Sleeping With Sirens, a personaggi quali Jared Leto dei 30 Seconds To Mars per dire.
Oh, vedo dalle vostre facce che avete capito di cosa sto parlando.
Bhè, questa sindrome è purtroppo un fattore naturale, probabilmente un gene sconosciuto che si sviluppa con l'avvio della carriera musicale, di cui ancora non si sa molto. ( Ma non vi preoccupate, il vostro Jaime tuttofare arriverà anche alla scoperta di questo gene malefico).
Ebbene sì, Vic-so-figo-so-bello-alias-frontman-coccoloso-mr-voce-angelica è stato inizialmente, per quanto possa sembrare assurdo, un assoluto concentrato di divaggine di primo grado, quel tipo di persona che ti potrebbe fare una sfuriata per il semplice fatto che il suo caffe macchiato al doppio caramello con 2 cucchiani di zucchero e tre quarti non è perfetto, dato che i suoi iper sensi da diva isterica captano una presenza di zucchero il cui valore medio è inferiore al normale di circa il tre percento.
Della serie che nel momento in cui sul nostro tour-bus scompariva misteriosamente la piastra ( di certo NON per colpa mia) era capace di tirarti giù una sfuriata munita di minacce multiple nel giro di un nano secondo ( ossia il tempo che alla fine impiegava con i suoi super sensi da diva per rintracciare l'oggetto ).
Facendo molta pratica però, e sicuramente con molta fatica, sono riuscito a compiere questa trasformazione immensa e vi giuro, nel processo non è stata applicata nessun tipo di violenza su alcun messicano, ma sono riuscito a trasformare quel mostro in questo dolce e semplice ragazzo che ora voi conoscete, il vostro amato Viktuur.


Ora, vi starete chiedendo il perchè di questa lunga e complessa spiegazione.
Bhè il motivo è che ho deciso di essere sincero con tutti i nostri fan, perchè ovviamente senza di voi noi non saremmo nulla ( bhè, possiamo dire che io sarei tranquillamente riuscito a diventare qualsiasi cosa nella vita, voglio dire, avete visto questo bel faccino?? E avete visto che opera titanica ho compiuto, da solo in mezzo a questi animali??).
Io vi dico tutto questo semplicemente perchè voi meritate tutta la VERITA', e così da ora in poi vedrete i fantastici e meravigliosi Pierce The Veil per ciò che sono realmente: Il frutto del grande lavoro di Jaime Preciado, e non vedrete  mai più la band come prima, ma come il frutto del lavoro di una mente geniale, il prodotto delle migliori trasformazioni attuate da quel ragazzo fantastico che è il sexy bassista della band.





ME.












 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: balim