Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    27/03/2014    2 recensioni
[power ranger]
per te che hai dato molto
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passa il tempo, ma il dolore per la tua mancanza è sempre uguale.
Ci manchi,ovunque tu sei...ma ogni volta che alzeremo gli occhi verso il cielo ci ricorderemo di voi,principessa Shayla!
Nel buio della notte, quando tutto è immobile, fermo, silenzioso, tutto tace, e mi sento sola, persa, perché non ho te al mio fianco, il tuo ricordo, allora, giunge a farmi visita, tornando così a sentirmi viva.
Vorrei amarti, dal più profondo del mio cuore, come nessuno mai, ma non ne ho alcun diritto.
Vorrei stare con te, baciarti, abbracciarti, accarezzare i tuoi capelli, il tuo viso, vivere della tua luce, del tuo splendore, ma niente di tutto questo mi è concesso.
In quei momenti di solitudine, non posso far altro che ricordarmi di te, immaginarmi con te, perché non riesco a dimenticarti, perché il tuo ricordo, bello, dannato, dolce, vive ormai dentro di me, tu vivi in me, ora, nel tempo, sempre.
Non è giusto,dovevi rimanere!
Sarebbe stato facile dimenticarti se il mio cuore non continuasse a ricordarmi che tu esisti.
Addio principessa...
Cole,Taylor,Max,Alyssa;Danny,Merrick ed io non ti scorderemo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89