Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Mina45    27/03/2014    0 recensioni
{Miranda&Jaden}
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jaden Smith, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic" />
"Prossima destinazione?California!" sorrido e mando un bacio verso il telefono e chiudo il video.
"Non vedo l'ora di arrivare in California!" guardo mia sorella sorridendo.
"Già..ragazzi fighi,spaggia,sole,ragazzi fighi" rido per la reazione di mia sorella,e il nostro primo viaggio da sole.
"Scarlett,ricorda che andiamo là per lavorare" mia sorella mi guarda e mi fulmina con lo sguardo.
"Pensa anche a divertirti tesoro!" rido e chiudo gli occhi.
After four hours.
"Tesoro,siamo arrivate!" farfuglio qualcosa ma poi mi alzo con il busto stiracchiandomi.
"Finalmente!" sorrido e prendo le due valigie da sopra il porta-bagagli e scendo,insieme a mia sorella,giù dall'aereo,poso le valigie a terra e mi metto gli occhi legandomi i capelli in un codino.
"Miranda,ora andiamo nella nostra camera" annuisco e cammino trainando con me le due valige.
Just arrived at the hotel.
Butto le valigie a terra e mi stendo sul letto.
"Ah che bello!" chiudo gli occhi quando sento un qualcosa,o meglio qualcuno,sopra di me.
"Scarlett..sei pesante.." rido e ride anche Scarlett,scende e scendo dal letto.
"Jannette ha commentato il tuo video" mi lancia il telefono e lo prendo al volo.
Vado su Twitter e vedo il video:
@MirandaCosgrove @ScarlettCosgrove Vi vorrei raggiungere,mi mancate già.
@JennetteMcCurdy anche tu,tanto.
Tolgo twitter e inizio a mettere la roba nell'armadio.
"Scarlett,ora dobbiamo andare al bar" poso la valigia vuota sopra l'armadio.
"Prima tappa,spiaggia!" sospiro e prendo un vestito corto bianco,con i fiori,vado in bagno,mi lavo,mi vesto e mi stiro i capelli mettendomi le scarpe da ginnastica.
"Pronta Sca'?" le sorrido ed usciamo dalla camera chiudendo la porta a chiave.
On the beach.
"Miranda,guarda quel ragazzo con i capelli alzati biondo cenere e le braccia pieni di tatuaggi!" guardo il ragazzo,davvero bello.
"Scarlett,vai da lui!" la spingo verso di lui.
"Ciao bel biondino" metto una mano sulla bocca per trattenere la risata.
"Ciao!" li guardo quando un ragazzo di pelle scura,bellissimo che sta salendo sulla sabbia.
Faccio segno a Scarlett di venire verso di me.
"Miranda,che c'è?" le indico il ragazzo nero.
"ODDIO,è stupendo..vai da lui!" mi spinge verso di lui,troppo forte,da farmi perdere l'equilibrio e cadere addosso al ragazzo.
"Oddio,scusami..davvero non volevo" alzo la testa e lo vedo che mi porge la mano,la prendo e mi alzo "Grazie.."
"Jaden..Jaden Smith" gli sorride.
"Miranda Cosgrove” sorrido.
After a couple of hours.
“Scusami,ora devo andare,ciao!” vado da mia sorella,le prendo il braccio e la tiro sulla passerella sopra la sabbia.
"Dobbiamo andare Scarlett" vedo Scarlett che fa segno al ragazzo di chiamarlo e lui fa segno di si con la testa,rido.
"Che c'è?" la guardo.
"Niente,allora..come si chiama?" iniziamo a camminare sul marciapiede verso il bar.
"Justin,Justin Bieber..e il tuo neretto?" sbuffo.
"Jaden,Jaden Smith!" sorrido e arriviamo al bar.
"J0hn,siamo arrivate!" mi metto il grembiule e vado verso il bancone.
"Ciao piccole!" quanto lo odio,è un pervertito del cazzo.
"Ciao" fredda "E' un posto abbastanza affollato" dico a Scarlett.
"Già piccola" spalanco gli occhi e vedo John che mi sta accarezzando la schiena,gli tolgo la mano.
Prendo la penna e un blocco da disegno,e inizio a disegnare qualcosa.
"Scusi,potrei ordinare?"
"Certamente,che cosa volete?.." alzo la testa e vedo Jaden "Tu?!"
"Tu!" sorride e ricambio il sorriso "Non sapevo lavorassi qui."
"Infatti ho iniziato solo da ora" rido "Che cosa vuoi prendere?"
"Vorrei due pizzette rosse,e due lattine di coca-cola" gli sorrido.
"Subito"
Prendo la carta e una pinzetta grande.."Ti piace più con il cornicione o senza?" lo guardo e vedo che sta guardando Justin Fieber,no..Bieber.
"Uno con,e uno senza!" sorrido.
Prendo una pizzetta con il cornicione e una senza,le metto sul tovagliolo e gli'è le do.Prendo due lattine dal frigorifero e le metto sul bancone.
"$3,50" mi da $4 e gli do il resto,se ne va.
Appoggio la faccia sulla mano e lo guardo da lontano..
"Quant'è bello" si gira e mi sorride,arrossisco e mi metto a disegnare sul blocco.
After agonizing hours of work.
Poso il grembiule sul bancone e mi avvicino alla porta.
"Scarlett,vieni.." mi giro e vedo Scarlett che sta parlando al telefono,le faccio segno che vado,esco e inizio a camminare verso l'hotel.
Appena arrivata,prendo dall'armadio il pigiama con gli unicorni(lol)vado in bagno,mi tolgo il vestito,le scarpe e mi metto il pigiama,mi butto sul letto e chiudo gli occhi.
Vibra il cellullare,apro un occhio e prendo il telefono da sopra il comodino,e vedo un messaggio da "sconosciuto".
-Non spaventarti,tua sorella mi ha dato il tuo numero,lol.
Sono Jaden,comunque..sei bella anche tu.
-Sconosciuto.
Arrossisco e salvo il numero in rubbrica.
-Hai sentito vero?Ah,che vergogna.
Grazie..
Metto il blocco e sento la porta aprirsi.
"Hai dato il numero a Jaden,vero?" la fulmino con lo sguardo "I hate you!!!"
E così iniziamo una lotta tra sorelle.
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mina45