Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: JapanAsh_BeautifulGazette    27/03/2014    0 recensioni
un semplice bagno si trasforma in un bacio profumato
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il momento che John e Paul facessero un bagno alla loro Martha. Così Paul prese del sapone alla vaniglia e mise a bagno la cucciola. Quest'ultima però non si faceva lavare facilmente. Il più piccolo chiamò per l'ennesima volta John che se la spassava, invece di aiutarlo, prendendolo in giro, visto che ormai era tutto bagnato per gli schizzi. -JOHN AIUTAMI?- urlò il più giovane. -vuoi che ti aiuti baby?- chiese innocente e malizioso allo stesso tempo John. -si grazie-. Ignaro di tutto Paul si era girato per farsi aiutare a tenere ferma la cucciola davanti al più grande, ma il diretto interessato non glielo permise, perché, invece di prendere il sapone e di aiutarlo,lo spinse nella vasca dove si trovava Martha che spaventata scappò lasciando i due soli, all'interno della vasca e completamente bagnati. -John me la paghi!- esclamò Paulie -oh amore dammi un bacio- senza aspettare la risposta del più piccolo, lo baciò. -mh ok- disse un Paul diventato rosa-porcellino. Un bacio, due baci, tre baci..-amore profumi- disse Paul, -si lo so, profumo di te- rispose John.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: JapanAsh_BeautifulGazette