Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: _Black 10    28/03/2014    5 recensioni
Goku ne combina un'altra delle sue al povero Vegeta ma...questa volta ne pagherà le conseguenze.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mai far organizzare un appuntamento a Goku!

''Donna, donna!'' in tutta la casa rimbombava la voce del sayan, stranamente preoccupato per sua moglie.
''Cosa cavolo vuoi Vegeta?'' domanda Bulma mentre accarezzava il suo stesso pancione, che cresceva a dismisura.
''Bé io...'' iniziò a balbettare il sayan.
''Tu cosa Vegeta?'' chiese Bulma, incoraggiandolo a continuare.
''Mi dai un appuntamento?'' disse Vegeta tutto d'un fiato.
''Ah!'' esclamò Bulma, subito dopo inarcò un sopracciglio e iniziò ad urlare. 
''Io dovrei darti un appuntamento?''
''Veramente...io...'' il povero guerriero non aveva parole per esprimere il suo imbarazzo.
''Vegeta vuole chiederti un appuntamento!'' disse Gouku sorridendo e sbucando dalle spalle de principe dei sayan ormai rimasto totalmente in stato di trans.
''Da...davvero? Che bello Vegeta, corro subito a prepararmi!'' disse Bulma tutta contenta per poi correre a prepararsi elegantemente.
''Ah!'' sospirò Goku per poi continuare. ''Le donne!'' 
''Tesorino, con questo che vorresti dire?'' tuonò la voce di Chichi dalla cucina.
''Ma lei cosa ci fa qui?'' domandò Vegeta.
''E bé...mi ha seguito!'' disse Goku mettendosi un braccio dietro la testa.
''Kakaroth, ora come faccio? Mi hai messo nei guai!'' disse il principe dei Sayan quasi urlando.
''E io che ne so? La moglie è tua!'' esordì Goku fischiettando spensieratamente.
''Che cosa?'' urlò Vegeta. ''Tu devi aiutarmi!'' ordinò il principe.
''Qual'è la parolina magica?'' chiese Goku, mentre un largo sorriso si faceva spazio sul suo viso.
''P...p...per favore?'' domandò balbettando Vegeta.
''No, no!'' negò Goku.
''E va bene, ti do un abbonamento per The seven balls! E la finiamo qui!'' ordinò Vegeta sventolando un biglietto omaggio per un pranzo da re, da ''The Seven Balls.'' un ristorante dove spesso i nostri amici sayan si servivano per cenare.
''Affare fatto!'' disse frettoloso Goku, strappando il biglietto dalle mani di Vegeta.
''Terrò Bulma occupata per un po', vedi di sbrigarti!'' disse Vegeta urlando.
Goku si mise all'opera e dopo un'intera giornata passata a spendere soldi, tempo prezioso, ma soprattutto un onda energetica contro quello che non gli voleva dare un hot dog. Finì di organizzare tutto per rendere felice il suo amico sayan. Arrivò così, la tarda sera...
Bulma indossava un vestito con un taglio pratico, che la metteva in risalto le forme e le slanciava la figura. Aderente al petto e scivola verso il basso con semplicità. La sua leggerezza le rendeva facili i movimenti. [http://www.ameliste.it/images/stories/images_jess/robe_empire_modif.jpg]
''S-sei be-bellissima!'' balbettò Vegeta.
''Grazie caro andiamo?'' 
''Certo Bulma.'' quella era una delle poche volte che la chiamava con il suo nome, per lui era solito usare appellativi come ''Donna.'' 
La portò in riva al mare dove lì cenarono, ci furono i fuochi d'artificio e lui le regalò un mazzo da cento rose, eh si! Stavano festeggiando il loro anniversario di matrimonio. Ma...tutto ad un tratto una luce l'illumino; era un aereo con molte telecamere.
''Scusatemi, ehi! Voi laggiù...ma cosa ci fare sul set per girare il video della nuova canzone di Rihanna?'' chiese il cameraman.
-Oh! Kakaroth questa me la pagherai molto cara!- pensò Vegeta mettendo le mani nel portafoglio, pronto a risarcire i danni...Quella sera il principe dei sayan giurò a se stesso, che non avrebbe mai più fatto ''
organizzare un appuntamento a Goku.''
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Black 10