Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    28/03/2014    4 recensioni
SiChul
Heechul fissava il suo cellulare, che teneva con mani tremanti, ad occhi sbarrati, sentendo la vena del collo pulsare furiosamente.
“Cosa cazzo significa?” ringhiò al display luminoso, come se questo potesse dargli una risposta.
E continuò a fissarlo e a imprecare per tutto il giorno fino a quando la fonte della sua rabbia non pensò bene di ritornare all’ovile e aprire la porta di casa salutando tutti con un sorriso allegro: “Sono tornato!”.
“Ciao Siwon!” lo salutarono tutti, sorridendogli, ognuno impegnato nelle proprie attività. E probabilmente il sempiterno allegro Donghae stava per chiedergli come fosse andata la giornata, quando la voce isterica di Heechul superò di parecchi ottavi quella di chiunque altro: “Tu! Maledetto! Come osi presentarti?” sbraitò, arrivando di corsa dalla sua camera e spintonando Siwon non appena gli fu di fronte.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Heechul
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What!?
di slanif
 
 
 
Heechul fissava il suo cellulare, che teneva con mani tremanti, ad occhi sbarrati, sentendo la vena del collo pulsare furiosamente.
“Cosa cazzo significa?” ringhiò al display luminoso, come se questo potesse dargli una risposta.
E continuò a fissarlo e a imprecare per tutto il giorno fino a quando la fonte della sua rabbia non pensò bene di ritornare all’ovile e aprire la porta di casa salutando tutti con un sorriso allegro: “Sono tornato!”.
“Ciao Siwon!” lo salutarono tutti, sorridendogli, ognuno impegnato nelle proprie attività. E probabilmente il sempiterno allegro Donghae stava per chiedergli come fosse andata la giornata, quando la voce isterica di Heechul superò di parecchi ottavi quella di chiunque altro: “TU! MALEDETTO! COME OSI PRESENTARTI?” sbraitò, arrivando di corsa dalla sua camera e spintonando Siwon non appena gli fu di fronte.
“… Eh?” domandò quest’ultimo, non riuscendo a capire perché Heechul si fosse scagliato così crudelmente su di lui. E pensare che non vedeva l’ora di tornare a casa per poterlo rivedere! Era forse quello il modo di accoglierlo?
Heechul lo strattonò forte per un braccio, scotendo il suo fidanzato con rabbia: “TU!” sibilò ancora, mentre un assoluto mutismo li circondava e parecchie paia d’occhi sconcertate li fissavano “Abbiamo superato Hangeng, abbiamo superato le litigate, le separazioni, il periodo forzato al militare, la gelosia… e ADESSO te ne esci con QUESTO?” urlò, sbattendogli letteralmente il telefono in faccia.
Siwon lo afferrò, sempre più confuso, lamentandosi per il dolore al naso e massaggiandoselo con foga, per cercare di togliere l’indolenzimento dovuto alla botta. Quindi, con gli occhi che lacrimavano per il dolore, cercò di fissare il display. Davanti alla sua faccia uno stupido aggiornamento Weibo della sua collega: “Posso spiegarti…” biascicò, sentendo i sudori freddi percorrergli la schiena.
“Ah, sì?” domandò la Cinderella, sempre più isterico “E come, di grazia?” urlò, agitando le braccia in alto.
“Sei troppo teatrale…” cercò di dire Siwon, ma ovviamente Heechul non gradì: “Troppo… teatrale?” sibilò “Lo saresti anche tu se scoprissi che quello con cui vai a letto è etero!” urlò.
“EEEHHH?” urlarono tutti gli altri Super Junior, che ovviamente avevano ascoltato attenti tutta la conversazione, intenzionati a non perdersi neanche una battuta.
Siwon gli scoccò un’occhiataccia, ma riportò subito l’attenzione su Heechul, in piena crisi di nervi: “Capisci che non potevo affermare che era giusto, vero?” domandò, mentre Heechul lo fulminava con lo sguardo.
“Ragazzi…” si intromise Sungmin, con i pop-corn sotto braccio che stava smangiucchiando “Io non capisco… cos’è successo?”.
“Già! Così non ci riusciamo a godere la scena in pieno!” diede manforte Hyukjae, agitandosi sul divano.
“Non è un cinema!” si alterò Siwon.
“Ah, no? Eppure è proprio di questo che stiamo parlando…” sibilò ancora Heechul, gli occhi ridotti a due fessure, quindi gli strappò di mano il cellulare ancora una volta e si mise a leggere a voce alta: “[26.03.14] Caricamento sull’account Weibo di 承人 con Siwon: “La battuta di Qingzi era “Lo so che c’è una donna nel tuo cuore”, ma invece, accidentalmente, ha detto “uomo”. Dopo che il traduttore ha tradotto a Siwon, lui ha detto ad alta voce in cinese “MI PIACCIONO LE DONNE, NON MI PIACCIONO GLI UOMINI”.” finì, sempre più isterico, agitando il cellulare in faccia a tutti gli altri per mostrare anche a loro:
 

 
“GUARDATE CHE FOTO HA MESSO QUELLA! E GUARDATE CHE FACCIA HA FATTO LUI! CIOE’… CAPITE?” urlò, sull’orlo delle lacrime.
Tutti fissarono l’immagine interessati, poi annuendo con facce serie, Kyuhyun diede voce al pensiero di tutti: “Oh, beh, Heechul… ma in fondo… tu sei una donna!”.



**FINE**

Questa fan fiction idiota è nata dopo che ho letto questo aggiornamento di stato su Weibo con Siwon… non lo so, mi ha ispirata! Ovviamente la mia mente perversa, e soprattutto una battuta della Shi (che è la stessa che fa Kyuhyun alla fine, per la cronaca) che mi ha fatto su Facebook e che mi ha visto ridere per mezzora come una cretina, ha portato a tutto questo! u.u Quindi, Shi, te la dedico! *__*! Anche se fa schifo! Ahahah! XD!
Abbiate pietà di me! XD!
Se vi andrà di farmi sapere che ne pensate, ve ne sarò immensamente grata *^*
Un saluto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif