Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    28/03/2014    2 recensioni
È primavera, e nuovi amori nascono. Bello essere ricambiati da una ragazza come Diciotto, non c'è dubbio che Crilin si è assicurato le antipatie di tutti, però... come la pensa lei? E come l'ha comunicato a Diciassette?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 17, 18 | Coppie: 18/Crilin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: C17,C18
Prompt: "Adesso devi spiegarmi come ti sei innamorata del nano calvo" "Non è calvo, è rasato!"

Il numero Diciotto non aveva idea di come avrebbe potuto dirlo al fratello.

Ma doveva, prima che lo scoprisse da solo e allora sì che sarebbe stata nei guai.

Entrambi erano in pieno bosco, data la passione del fratello per la caccia.

“Ehm… Diciassette? Dovrei dirti una cosa” cominciò lei, un po’ arrossita.

Diciassette di voltò verso la sorella bionda e ridacchiò. “Che mi devi dire? non è da te esser imbarazzata per qualcosa”

“Esatto” rispose lei. “il fatto è che… mi sono innamorata di uno”

Diciassette fece spallucce. “Bene, benissimo, fallo tuo. Non credo che esista un uomo che possa dirti di no” fece Diciassette, trovando un cervo particolarmente grasso ed caricando dunque il fucile.

“Ehm… certo, Diciassette, ma non ho mica detto che non mi ricambia. Piuttosto ero io che avevo qualche remora. Comunque…” sospirò “sarebbe Crilin”

Diciassette dallo stupore mancò il colpo facendo fuggire il quadrupede. “Crilin? Intendi il nanetto della compagnia di Son Goku?”

Qualche secondo di stupore e poi scoppiò in una fragorosa risata che fece scappare gli uccelli dagli alberi.

"Adesso devi spiegarmi come ti sei innamorata del nano calvo!" esclamò infine.

 "Non è calvo, è rasato!" ribatté Diciotto diventando un peperone. “E comunque, non lo so nemmeno io. Forse ho un debole per gli uomini gentili”

“Forse” rispose Diciassette, riprendendo la caccia. “Ti rendi conto che Crilin è una mezza calzetta, vero? Persino le cartucce di questo mio fucile sono meglio di lui”

Certo che Diciotto lo sapeva. Ma non poteva fare a meno di farsi venire le farfalle allo stomaco quando pensava a lui.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90