Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: EriChan92    28/03/2014    5 recensioni
"Sono stanco, sono sudato, ho caldo, voglio farmi una doccia, ho sete e anche fame.
Per non parlare del male insopportabile ai muscoli e alle ossa, intensificati da un simpatico mal di testa.
Non so neanche come mi riesce di rimanere cordinato con gli altri, e a come faccia la mia bocca a muoversi a tempo con la traccia di sottofondo. Sono ore che non facciamo una pausa, le riprese di Swing si stanno prolungando eccessivamente, e il morale dei membri, mio compreso, è a terra.
Ma che dico? E' sotto terra. Oggi è proprio una giornata da dimenticare."
[YeWook]
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ryeowook, Yesung
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno~
Ogni tanto mi viene l'ispirazione per una one shot, e se si tratta di one shot non posso fare a meno di farla con pairing YeWook.
Non so esattamente il motivo, forse perchè amo questa coppia e un giorno spero di farci un long? Boh...
Comunque spero che vi piaccia questo mio breve scritto! Buona lettura! ^^

Elisabetta~
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Just a moment

Sono stanco, sono sudato, ho caldo, voglio farmi una doccia, ho sete e anche fame. 
Per non parlare del male insopportabile ai muscoli e alle ossa, intensificati da un simpatico mal di testa.
Non so neanche come mi riesce di rimanere cordinato con gli altri, e a come faccia la mia bocca a muoversi a tempo con la traccia di sottofondo.
Sono ore che non facciamo una pausa, le riprese di Swing si stanno prolungando eccessivamente, e il morale dei membri, mio compreso, è a terra.
Ma che dico? E' sotto terra.
Oggi è proprio una giornata da dimenticare.

Finalmente ci comunicano che possiamo fare una breve pausa, giusto per andare in bagno, bere e rilassarci.
Dieci minuti.
Mi servirebbero ore per riprendermi, non solo dieci e stupidi minuti.
Ultimamente sono sempre stanco, mi affatico facilmente e sono giù di morale.

La verità è che mi manca Yesung.
Quando era qui, mi sentivo sempre allegro e sereno; mi veniva voglia di impegnarmi al cento per cento per fare colpo su di lui.
Mi è sempre bastto solo sentire la sua voce per stare meglio.

-Wookie a che pensi così corrucciato?

Bene, adesso me la sogno anche.

-Wookie?

Ed è pure insistente.

-Ryeowook tutto bene??

Rinsavisco dai miei profondi pensieri quando una mano, calda e familiare, si posa delicata sulla mia spalla.
La mia sorpresa non è descrivibile a parole.
Lui è qui.
Il mio Yeye Hyung è qui.
Sento come se mi esplodesse il cuore nel petto.

-Yesung...
-Sorpresa! Non te l'aspettavi vero?
-Come potevo? Siamo in settimana Hyung, come hai fatto a saltare gli allenamenti??
-Sono il cocco del capodormitorio, quindi sai, mi è bastato fargli due complimenti sui suoi bicipiti e ho ottenuto la giornata libera.

Gli salto al collo, stringendolo forte a me, inspirando il suo profumo che tanto mi è mancato in questi mesi.
Quando scilgo l'abbrccio, Yesung mi prende per mano e mi trascina, cercando di non farsi notare, in uno stanzino abbastanza appartato e distante dal set.

Una volta aperta la porta, mi ci sbatte dentro, chiudendosela poi alle spalle e fiondandosi sulle mie labbra, che già si erano sporte in avanti consapevoli di ciò che, di li a poco, sarebbe accaduto.
Dopo una svariata quantità di tentaivi andati a vuoto, da parte di Yesung di violare la mia bocca con la lingua, si tira un pó indietro e fissa il suo sguardo carico di desiderio, nel mio.

-Vuoi giocare piccolo? Allora giochiamo.
-Lo sai, è piú forte di me. Amo questo gioco.

Senza attendere una risposta, mi blocca contro il muro, posizionando una gamba tra le mie, e muovedola contro il cavallo dei miei pantaloni.
Sento l'eccitazione crescere. La sento nascere da quel movimento stimolante, e propagarsi in tutto il corpo.

Le sue labbra si posano ad intervalli regolari sulla pelle appena sotto lo scollo della camicia, facendomi fremere ancora di più.

Quando un primo mugolio di piacere mi scappa, approfitta della mia distrazione per infilarmi la ligua in bocca e farla sua come solo lui sa fare.
Le nostre lingue giocano e si rincorrono tra loro, si massaggiano, scontrano e lottano.
E io non ce la faccio più.

Finalemente il mio ragazzo posa la mano sul mio membro, eccitato, ma ancora coperto dall'intimo e dal pantalone, e inizia a stimolarlo lentamente.

-Hyung... Mi sei mancato...
-Anche tu piccolo mio.
-Aaah, Hyung ti pre--

-Ryeo, Yeye, smettetela di pomiciare e uscite, le riprese stanno per ricominciare.

Io e Yesung ci guardiamo sgomenti.
Oltre al fatto che ci hanno visti allontanarci insieme, Hyuk ha scoperto che stavamo "pomiciando".
E nessuno sa ancora di noi.

E adesso siamo costretti ad iterrompere la nostra "pomiciata" per via delle riprese.
E io dovrò cantare, ballare, e uscire da qui in questo stato, ovvero eccitato come un porco.

-Wook... Hyuk ci ha scoperti.
-Non ti preoccupare, se dovesse dire qualcosa lo minaccio di svelare le sue scappatelle con Hae.

Dopo aver lasciato il mio ragazzo di stucco, e dopo avergli donato un ultimo bacio a stampo, esco dallo stanzino e torno sul set.

Mi sono tornate le forze, forse anche troppe.
Stò meglio da un lato, e peggio dall'altro, e stò evaporando ormoni da tutti i pori.
Non so perchè, ma credo che in questo video apparirò più sexy del solito.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ora passiamo ai commenti finali.
Sbaglio, o nel video di Swing, Ryeowook è più sexy del solito?
Cioè, sembra una bomba di sesso compresso espolsa. *__*
Guarda nella telecamere con lo sguardo che sembra dire: "Ok, adesso vengo li e mi s***o te, te e anche te."
Mi sento tanto disagiata in questo momento...
Comunque, visto che Wook mi sembra super sexy nel video, ho voluto creare un "motivo" per cui lo sembra.
(secondo me non si è capito una ceppa, ma va bè... XD)
Spero vi sia piaciuta, grazie per aver letto! Un saluto,
Elisabetta~

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: EriChan92