Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    28/03/2014    7 recensioni
In un giorno come gli altri il caro Durbe, per un errore di teletrasporto, mi piomba in casa. Avrà qualche problemino di ovvia natura... ma in compenso... Non ve lo dico! ahaha
Lasciate recensioni!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Durbe/Dorube, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno qualunque nel mondo Bariano, sempre se posso definirlo un giorno. No, aspettate, non per tutti. Durbe, evidentemente nervoso, camminava su e giù, senza darsi pace. “Si può sapere cos'hai?”. La voce di Misael arrivò senza preavviso. “Non montarti la testa, figurati se me ne preoccupo. Ma se continui così finirai per scavare un solco nel pavimento e scommetto che toccherebbe a me sistemarlo.”

“Veramente pensavo a quel presuntuoso di Arito, ma se vuoi farlo tu...”

“No no no, dicevo per dire!”

“Comunque i miei problemi non ti riguardano, quindi, signor “Dragon trainer”,

sei pregato di lasciarli a me!”

“Durbe!” Vector comparve all'improvviso, facendo fare un salto all'ex domatore di draghi. “Devi andare a chiamare Arito e Gilag, avevamo una riunione e se ne sono dimenticati!”

“Perchè non vai tu?”

“Sono stanco morto, se faccio un altro teletrasporto rischio un collasso!”

“E va bene carotina, però a furia di camminare non sono tanto in forze neanch'io.” disse Durbe dissolvendosi velocemente.

“Nervosetto il nostro ex cavaliere, ti pare?”

“Eh già!”

“Ehi aspetta! Carotina a chi?”

..............................................................................................................................

 

Intanto Durbe continuava a pensare ai suoi problemi. L'unico errore che fece fu pensare per un solo, piccolo ma fatale istante alla Terra.

Si sentì scomporre, ma ancora non sospettava nulla.

Un lampo di luce e fu arrivato, ma non dove doveva...

 

..............................................................................................................................

 

Sofia tornò in spogliatoio correndo. Era quello uno dei suoi momenti preferiti il venerdì. Lo spogliatoio. Era rilassante cambiarsi tra le chiacchiere sommesse delle sue compagne. Mentre si infilava la maglia azzurra comprata a Trento pochi giorni prima, sorrise. Pensò che le sarebbe piaciuto passare in tranquillità il pomeriggio, guardare Yu gi oh Zexal e poi fantasticare liberamente, come al solito. Non sapeva ancora cosa sarebbe successo.

 

..............................................................................................................................

 

*Angolino dell'autrice*

Io: Piaciuto l'assaggio?

Durbe: Secondo me si.

Io: *tentando di soffocarlo* Tu e la tua abitudine di sbucare dal nulla!

Durbe: *respingendo l'attacco* Comunque, a nome dell'autrice che è troppo nervosetta per dirvelo, vi chiediamo di recensire in tanti. Ciao!

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily