Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: MiwakoChan    28/03/2014    5 recensioni
Quella sera di Dicembre il sesto anniversario dell'incontro fra me e Maka ci apprestiamo a fare l'amore con la luce flebile della luna che sorride schietta che veglia su di noi.
Quella sera abbiamo liberato tutti i nostri sentimenti e le nostre anime che si ricongiungono si abbracciano diventando una cosa sola.
Io e Maka eravamo una cosa sola, nonostante tutto però quella sera abbiamo fatto l'amore e io avevo l'amaro in bocca perchè sarebbe successo qualcosa di brutto.
Lo sapevo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel freddo giorno di Dicembre decido di riflettere un po' sugli eventi accaduti in questi anni.

Erano passati oramai quattro anni da quando ero riuscita a sconfiggere il Kishin .
Tutto in quel lasso di tempo era cambiato; Io e Soul riuscimmo a rivelarci i nostri sentimenti, Black*Star e Tsubaki si sono sposati, Kid e Liz hanno deciso di convivere solo loro due insieme in una casa fatta costruire da Kid completamente simmetrica (E quando dico completamente simmetrica...non scherzo) mentre Patty è partita per una missione che gli ha affidato il sommo Shinigami (Che a suo parere sarebbe servita per rendere Patty un po' più seria).

Mentre sono assorta nei miei pensieri mi accorgo della neve che cadeva dal cielo.
Nonostante avesse un aspetto delicato e bello scendeva in maniera prepotente causando molti problemi alle persone che dovevano muoversi, ma che rendeva felici i bambini.
La neve mi rispecchiava ho sempre pensato che fosse esattamente come me nonostante l'aspetto delicato aveva un carattere forte (anche se non centra niente il carattere con la neve ho sempre pensato che se ne avesse aver avuto uno era esattamente come il mio carattere, un carattere che può apparire forte agli altri quando magari dentro di se si vorrebbe essere in un modo diverso. Chissà magari la neve vuole solo creare felicità però quando scende così prepotente inizia a infastire le persone. Non c'erano dubbi la neve era come me).
I miei pensieri vengono interrotti dal rumore della porta che si apriva; Era Soul.


"Sono a casa." dice mentre appoggia la giacca e si toglie le scarpe.
Senza neanche rifletterci corro ad abbracciarlo mi era mancato così tanto (Che poi era stato fuori solo qualche ora in compagnia di Black*Star) ma leggo nel suo sguardo qualcosa che probabilmente lo sta tormentando.
"Bentornato Soul." dico accennando ad un sorriso al quale rispose a sua volta con un sorriso un po' forzato.
Lo guardo mentre entra in soggiorno e si butta sul divano.
"Qualcosa non va Soul?" chiedo mentre mi siedo accanto a lui e appoggio la testa sulla sua spalla.
"No, tranquilla Maka, sono solo un po' stanco." mi dicementre mi accarezza la guancia.
Non mi convinceva, c'era qualcosa che non andava, comunque decido di evitare il discorso per evitare di iniziare a litigare.
Fingo di credergli.
"Maka, ogni giorno che passa mi rendo conto sempre di più di quanto io sia stato fortunato ad averti conosciuta e se ci pensi oggi è un giorno importante, è il giorno in cui sei anni fa ci siamo incontrati e mi hai scelto, mi hai scelto come tua arma, come tuo partner. E' da quello stesso giorno che sono innamorato di te da quando mi porsi la tua mano chiedendomi di diventare la tua arma. Ed anche se te lo ripeto ogni giorno, ogni ora ed ogni istante te lo ripeto ancora Ti amo Maka, grazie di avermi notato, di avermi scelto.
Ed oggi, mi trovo difronte a te non solo per ripeterti fino alla fine dei miei giorno che Ti amo, ma anche perchè devo annunciarti che ho fatto una scelta." dice fissandomi con i suoi meravigliosi occhi e poi continua " Maka Albarn, ti ho scelta per essere la donna con cui voglio passare il resto dei miei giorni" dice diventando rosso "Insomma...Maka...Vuoi sposarmi?" chiede mostrandomi un cofanetto che contiene un'anello.
I miei occhi si stanno riempiendo di lacrime, Si che lo voglio! 
"Ti amo Soul, Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, per me è stato lo stesso; In quell'istante mi accorsi di essermi già invaghita di te.
E si...si, voglio sposarti più di qualsiasi cosa al mondo, ma ad una condizione" dico prendendogli le mani mentre dai miei occhi scendono fiumi di lacrime per l'emozione.
"Quale?" mi chiede mentre mi sorride.
"Promettimi che mi rimarrai per sempre affianco e che non mi lascerai mai sola" dico mentre osservo il suo sguardo curioso.
"Prometto!" risponde infine appoggiando la mia mano sul suo cuore e soprala sua.

Soul:
"Prometto!" dico infine prendendogli la mano e infilandole l'anello, dopo il gesto le rubo un bacio.
Presi dall'amore e dalla passione che quella sera si manifestavano in noi più di ogni altro giorno iniziamo a baciarci.
Prendo Maka e la porto in camera dove la appoggio sul letto con delicatezza, quasi come se fosse stata di vetro e avevo paura di romperla.
Prima di mettermi su di lei non posso far a meno di notare quanto sia bella illuminata con la flebile luce della luna nascosta dai fiocchi di neve che cadevano.
Era una dea, era perfetta.
Mi metto su di lei e inizio a baciarle il collo mentre gli tolgo la maglia e gli sussurro all'orecchio quanto fosse meravigliosa.
La sento ansimare, sento il suo cuore che batte insieme al mio e sento il suo respiro accellerarsi.
Non esisteva musica più bella di quella.
La situazione si ribalta ora era lei sopra di me e mi sbottona la camicia e con la mano tremolante mi accarezza la cicatrice, sulla quale successivamente mi lascia degli umidi baci.
Inizio a baciarla con foga, desideravo sempre di più quelle labbra erano come una droga.
La situazione di ribalta velocemente sembriamo due bambini che giocano alla guerra, ma una volta sopra di lei riprendo in mano la situazione ed entro in lei.
Stavo benissimo dentro di lei era così calda.

Quella sera di Dicembre il sesto anniversario dell'incontro fra me e Maka ci apprestiamo a fare l'amore con la luce flebile della luna che sorride schietta che veglia su di noi.
Quella sera abbiamo liberato tutti i nostri sentimenti e le nostre anime che si ricongiungono si abbracciano diventando una cosa sola.
Io e Maka eravamo una cosa sola, nonostante tutto però quella sera abbiamo fatto l'amore e io avevo l'amaro in bocca perchè sarebbe successo qualcosa di brutto.
Lo sapevo.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Tre mesi dopo
-------------------------------------------------------------------------------------------
Maka:
Ieri finalmente io e Soul ci siamo sposati è stato fantastico, eppure ho un groppo in gola che non riesco a liberare.
Dovevo dirglielo.
Devo dirgli che sono incinta, devo dirgli che aspetto un bambino...

Mi sveglio svegliata dalla luce del sole, mi giro alla ricerca del corpo di Soul da poter abbracciare ma invano.
Lui non c'era.
Mi alzo e lo cerco dappertutto, fino a a quando non arrivo in sala e trovo una cassetta con scritto sopra "Per Maka, guarda questa cassetta e ti prego non piangere. Mi mancherai. Il tuo Soul.
Allora preoccupata infilo la cassetta nel lettore e lì lo vedo, vedo il viso di Soule inizia a parlare: "Hey, come va? No, ho sbagliato approccio di sicuro non va bene, immagino che tu ti sia appena svegliata e non trovandomi nel letto ti sarai preoccupata terribilmente, ma non preoccuparti.
Ricomincio tutto da capo, ok? 
Ciao Maka, sono il tuo Soul e questo lo sai, sono il tuo fighissimo Soul.
Probabilmente se stai vedendo questo video vuol dire che non ci sono più, sono scomparso da questa terra." inizio a piangere senza riuscirmi a fermare.
Soul è morto?!
Non è possibile, fino a ieri era qui con me a scherzare..
Continuo a guardare la cassetta: "Asciuga quelle lacrime, voglio che tu mi ricorda con il sorriso sulle labbra, ti prego. Maka, voglio che tu sappia che sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, tu mi hai salvato.
Quando quel giorno mi hai scelto tu mi hai salvato, avevo capito che saresti stata la mia fortezza la persona che sarebbe riuscita a salvarmi dalla follia, che in fondo aveva già iniziato a divorarmi da allora siamo sinceri.
Oltre ad aver reso la mia vita migliore, tu sei anche la persona che sia riuscita per la prima volta a comprendere come mi sentissi.
Ogni istante che passavo con te mi innamoravo sempre di più e sapevo che prima o poi sarei scoppiato. Perdonami per averti chiesto di sposare nonostante sapessi della mia malattia e come srebbe andata a finire e perdonami per non avertelo detto...Non volevo vederti stare male, non avercela con me per questo.
Tu sei e resterai per sempre la mia Maka, qualunque cosa accada, qualunque scelta tu faccia. Ti chiedo scusa per tutti i miei difetti, ti chiedo scuosa per tutte le volte che ti ho fatto stare male, non pensavo... ERO UN'EMERITO DEFICENTE non capivo cosa mi perdevo.
So che ora starai pensando che sono un'idiota con le lacrime agli occhi, ti conosco, ti conosco troppo bene.
Questi anni con te sono stati gli anni migliori della mia vita, ti prego, ti prego dal profondo del mio cuore Maka, fallo per il tuo stupido, figo e meraviglioso Soul...Vivi per me.

Ti amo e Ti amerò per sempre.
Veglierò per sempre su di te.


Il tuo Soul."

"Le lacrime non la smettevano di bagnarmi il volto, lo prometto Soul.
Io vivrò, vivrò per te e per la bambina/o.
Ti amo, mi manchi e mi mancherai da impazzire."

Queste erano le parole che scrissi sul foglio che lasciai al cappezzale di Soul.
Glielo avevo promesso, nonostante lui non avesse mantenuto la sua di promessa di non abbandonarmi mai, io avrei mantenuto la mia.
Avrei vissuto per lui, nonostante tutto quello che potrebbe succedere, nonostante quanto mi potrò sentire sola.

IO AVREI VISSUTO PER LUI

 

Spazio Autrice

Salve People penso proprio che ora mi vogliate uccidere per aver fatto fare questa brutta fine a Soul. 
PERDONATEMI!

Potete uccidermi se volete me lo merito. TToTT
Che poi sto piangendo come una deficente. TTOTT
Good Bye.
RECENSITE PER FARMI SAPERE CHE NE PENSATE PERFAVORE. *Fa la faccia da cucciolo* :3



 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: MiwakoChan