Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: The LoonyBlogger    28/03/2014    6 recensioni
Un'altra delle mie flashfic sulla Tyslay. Questa volta ne vedrete delle belle, perché una leopardata Lindsay ne combinerà una delle sue ;D
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lindsay, Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti Tyslay'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte di fuoco

 

Erano passati tre mesi dal giorno in cui i ladri fecero capolino nella casa di Lindsay e Tyler, finalmente i due avevano ripreso la loro vita quotidiana.

-Sig, il mio povero portafoglio.- Si sentì piagnucolare dalle scale del condominio. Subito dopo la porta dell'appartamento si aprì, facendo entrare i due fidanzati. -Saprò io come ripagarti.- La ragazza si avvicinò all'orecchio del partner, parlando in modo seducente. Gli occhi di Tyler s'illuminarono guardando la bionda andando in camera da letto.

 

Qualche minuto dopo si sentì chiamare e corse nella stanza. Le luce non filtrava più nella camera, le tende avevano coperto le finestre, rendendo la zona incredibilmente soft. Il moro trovò Lindsay in biancheria intima leopardata, facendogli fare un grosso sorriso ebete. La bionda lo lanciò sul letto, incominciando ad accendere delle candele sui comodini.

Subito dopo si avvicinò al compagno, lentamente e con uno sguardo sexy. Gli occhi di lui si tramutarono in vero terrore. -Lindsay.- Disse, ma lei non parve ascoltarlo. -Lindsay.- Continuò fermando la giovane, che sbuffò. -Cosa c'è?- -La tenda va a fuocoo!!!!- Sbraitò lui, facendo gridare anche la bionda.

 

Una delle candele posizionate sul comò era troppo vicino alla finestra, facendo infiammare il tessuto che la copriva! -Wuhaaaaa!!!- Sbraitò la ragazza, rimanendo immobile sul letto. Tyler corse in cucina, prese un secchio e tornò in camera. Lanciò il contenuto sulla tenda, con il risultato di creare una grande fiammata, incendiando anche il comò!

-Cosa c'era qui dentro!!?- Il giovane sembrava terrorizzato. -Benzina!- Rispose Lindsay, piagnucolando.

-Che ci fa della benzina dentro il secchio dello straccio per i pavimenti!!?- Tyler non sapeva se essere infuriato o sconvolto. -Volevo lucidare le maniglie delle porteeehee!- La bionda scoppiò in un pianto. Piano piano le fiamme crescevano nella camera, costringendo i due a uscire.

 

I pompieri intervennero subito, tutte le famiglie del condominio erano scappate in giardino, notando Lindsay in biancheria. A Tyler veniva quasi da piangere, la casa che aveva comprato era circondata dalle fiamme. Una cosa era certa, senza l'appartamento quella convivenza era finita!

 

-336 parole

 

L'angolo di Thunder:

 

taaa-daaan! Eccomi qui con un'altra Tyslay! Ahahaha, questa volta Lindsay l'ha proprio combinata grossa! Addio casa, addio convivenza e addio buona reputazione con il vicinato x'D

Comunque, se ve lo chiedete, la benzina serve veramente a lucidare le maniglie delle porte.

Spero che vi sia piaciuta la storia, a presto! ;3

 

Ne approfitto nuovamente per sponsorizzare A Tutto Reality: All Stars in Tour, arrivato al suo ottavo capitolo :D

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger