Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Laufeyson    28/03/2014    0 recensioni
"Tornerò dissi. Ero talmente sicuro di poterti rivedere. Ti detti per scontata quando mi avevi avvisato. E io tornai troppo tardi."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                GOODBYE MY LITTLE MERMAID


I giorni ad Asgard passavano lentamente. In uno di questi il principe Loki annoiato decise di fare un esperimento con la magia. Servendosi appunto della sua magia il giovane principe si avventurò nelle profondità oceaniche. Loki curioso si mise ad osservare ogni pianta marina e ogni creatura. Mentre nuotava scorse il lontananza qualcosa. Decise di avvicinarsi.
Quello che aveva davanti agli occhi lo incantò.
Lunghi capelli arancioni, occhi color corallo e una lunga coda arancione. Una stupenda sirena.
Loki pensò di non aver mai visto una creatura più bella. Fece per avvicinarsi ma la sirena spaventata si nascose tra i coralli.
•Non temere, non ti farò del male. Il mio nome è Loki• disse il dio. A quel punto la sirena lasciò il suo nascondiglio.
•Come ti chiami?• domandò il dio.
•Fizza• rispose la bella sirena.
I due passarono l'intero pomeriggio insieme. Loki tornò da Fizza tutti i giorni per un mese intero. I due ben presto si innamorarono. Ma Loki per almeno due settimane non sarebbe potuto andare da lei.
•Tornerò, è una promessa• disse Loki per poi baciare la sirena.
 •Si ma non tardare, il mare ultimamente è pericoloso e potrei non esserci più al tuo ritorno• rispose Fizza.
Ma Loki tardò. Tornò da Fizza due mesi dopo. Quando il principe asgardiano arrivò nel posto dove incontrava Fizza non la trovò.
Tornò in quel posto tutti i giorni per mesi ma di Fizza nemmeno l'ombra.
In uno di questi giorni una sirena dai capelli azzurri gli comunicò che la dolce Fizza era morta, uccisa da un mostro marino.
Loki non voleva crederci.  Non voleva credere a una cosa tanto dolorosa. Non avrebbe mai più rivisto il suo sorriso, non avrebbe più sentito la sua risata cristallina, non avrebbe più potuto stringerla tra le braccia.
Loki si maledisse infinite volte per non aver portato Fizza con se ad Asgard. Ma ormai era troppo tardi.
Il giorno seguente Loki portò dei particolari fiori arancioni nel luogo suo e di Fizza.
•Fizza perdonami, ti ho data per scontata e ti ho persa. Non ti dimenticherò mai. Ti amo• dopo aver pronunciato codeste parole Loki andò via e non tornò mai più nelle profondità del mare.
  •ANGOLO DELL'AUTRICE•
È una oneshot molto triste ma spero che vi piaccia. :3 Lady Laufeyson :3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Lady Laufeyson