Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: michaelgioiamia1    28/03/2014    1 recensioni
La storia di una ragazza,afflitta da problemi che fa affidamento al ragazzo piu dolce di questo mondo.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jackson Family, Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le 7.30 di mattina.
Mi alzo come tutti i giorni,con quella malinconia con un pizzico di speranza.
Giusto mi presento:mi chiamo Amber,occhi celesti tendenti al verde,capelli lunghi e biondi,piercing al naso,abBastanza alta,magra,ho 22 anni, e non ho mai avuto una vita facile.
quando avevo 6 anni i miei sono morti in un incidente,e io sono andata a vivere con mia nonna fin quando non mi ha lasciato anche lei,a 18 anni..ho dovuto abbandonare gli studi,non ho freqentato universitá e ho cercato lavoro,dopo piccli lavori part-time finalmente oggi potró stabilirmi in una casa senza pagarmi un affitto esageratamente costoso rispetto a ció che posso permettermi.
comunque continuo,....
Vafo a fare colazione ed entro in bagno,dopo una lunga doccia,piastro i capelli,un velo di trucco,converse,pantaloncini a vita alta euna enorme felpone con una A.
Alle 9,00 raggiungo un hotel,(era li che Amber doveva attendere per i colloquei di lavoro) e vedo subito una signora con i capelli rossi che mi incita a seguirla,dopo averla raggiunta,quest'ultima mi spiega quale sará il mio ruolo in auesto lavoro:cameriera.
Mi andava bene,piú che bene,avrei lasciato quel porcile di casa:')
raggiungiamo una macchina lussuosa ed entriamo in una reggia:Neverland.
estremamente stupenda!cosi,appena entrata in soggiorno una cameriera mi dá il cambio di vestiti: una camicietta biana con una gonna a vita alta nera e dei tacchi medi..<3 mi misi subito a lavoro,dovevo portare la colazione al proprieario della casa,il cosidetto Michael jackson.
busso e gentilmente chiedo di poter entrare
.Lui mi urla:'si vienii Cami'
io:no mi dispiace,sono un cameriera in prova,sono Amber,lieta di conoscerla..
lui:azz,per essere una camEriera non sei niente male,dammi del tu,piacere Amber;)
io:allorale ho portato croissant,mela,cappuccino,spero sia di vostro gradimento:)
Lui:sisi,ci vediamo dopo Amber.
Scendo in salotto dove mi aspettano le vetrate da pulire..mi faccio coraggio e prendo le scale..ci salgo ed inizio a pulirle,cosi perdo l'equilibrio e cado per terra..inizio a perdere sangue dal braccio,nel frattempo michael era sceso,e accorse in mio aiuto.
lui:oddio,stai piangendo,che hai fatto?
io:oh no,mi é entrato qualcosa nell'occhio..
lui:dimmi la verità
io:okok,stavo pulendo e mi sono esposta troppo e sono caduta dalle scale e perdo sangue dal braccio...vi prego,non mi cacci,non riuscirei a trovare un lavoro per vivere
lui:ma scherzi?*mi prende in braccio e mi porta in cucina*eccoci qui,*posa una stoffa col ghiaccio sul mio braccio* va megio?
io: si grazie mille
lui:*la bacia sulla fronte* vuoi venire stasera a festeggiare con me il compleanno di mio fratello
io:mi farebbe molto piaere<3
lui:ok,alle 19.00 in salotto.
erano le 17.30 e quindi doVevo muovermi dovevo trovare qualcosa di appropriato.
*ecco,trovai un fantastico vestito che terminava un po prima dell'altezza del ginocchio cin dellemaniche che non coprivano le spalle...i capelli come al solito piastrati e sciolti..
Arrivarono le 18.40 quindi scesi in salotto e incontrai un ragazzo stupendo che mi salutó
lui:ei ciaoo,ma che ci fa un splendore come te,qui?
io:troppo gentile,comunque io sono la nuova  cameriera,molto piacere Amber.
lui:Daniel,é arrivato Michael,vado a dopo.
Era davvero bellissimo,quando mi vide,non staccava gli occhi dal mio corpo
io:lo sapevo,non sono vestita abbastanza bene?*stava per diventare triste*
Lui:sei perfettamente stupenda.
Mi invitó nella macchina guidata da un ragazzo apposito e mi spiegò qualcosa della sua famiglia..intanto arrivammo,suonammo alla porta e ci venne ad aprire Jermaine,che subito si complimento con me per la mia bellezza.
Lui: tu sei il mio regalo di compleanno?:P
io: ahaha no,piacere Amber,auguriii*baciandolo*
lui:ora svengooo:**
michael:ei,non fare il cascamorto con lei..
lui:la tua fidanzata per caso?
ichEal:no,é una mia amica
io:arrossi a quelle parole.
Michael si allontanó un attimo,e una ragazza mi strattonó contro il muro ee...


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: michaelgioiamia1