Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Kibitoshin    06/07/2008    3 recensioni
Appena terminata il torneo di cell , Vegeta non se la sente di abbandonare Future Trunks e decide di aiutarlo...RECENSITE
Genere: Generale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< La battaglia contro Cell era appena terminata , era nato un nuovo eroe Gohan proprio il figlio del suo acerrimo nemico. Vegeta lo guardava con rabbia ma in cuor suo lo ringraziava per averlo salvato da un colpo mortale che Cell gli aveva lanciato contro. Durante quella cruenta battaglia Vegeta aveva scoperto notevoli sentimenti, come l'amore veso il figlio che era stato ridotto in fin di vita, e lui impotente non ha potuto nulla contro quel maledetto cyborg.Fortunatamente quella battaglia era terminata con la sconfitta di Cell, quella volta Vegeta se l'era vista proprio brutta, e ora tutto torna alla normalitą. Anche lui stranamente ritornera' alla sua dimora, la capsule corporation, ma niente sara' piu' come prima.Era anche arrivata l'ora che suo figlio venuto dal futuro doveva andarsene. Pensandoci era solo grazie a lui se erano ancora tutti in vita... se quel misterioso ragazzo di cui non conosceva ancora l'identitą aveva rischiato la sua vita pur di sperare che in un futuro parallelo lui , Vegeta suo padre, potesse continuare a vivere e sua madra poteva ancora sorridere, almeno in un altro mondo. Certo Cell era stato sconfitto, ma la battaglia non si era conclusa nel migliore dei modi, Goku ancora una volta si era sacrificato per loro , i suoi piu' cari amici, lo detestava ancora di piu', aveva ancora una volta fatto l'eroe, ma l'aveva privato di una rivincita...ma il fatto che piu' gli dava fastido era che si era sacrificato anche per lui.. il principe dei sayan, impotente di difendersi. Mancavano pochi giorni purtroppo, suo figlio doveva partire e sconfiggere una volta per tutte, nel suo futuro prima i cyborg e poi cell ancora alla prima trasformazione. Il solo pensiero che suo figlio doveva affrontare 3 avversari di quel calibro gli metteva una certa angoscia. Di certo non dubitava della smisurata potenza di Trunks, ma non gli piaceva rischiare cosi tanto.Se poi non ce l'avrebbe fatta?Ormai in quel futuro parallelo era rimasto solo lui e sua madre. Magari avrebbe potuto aiutarlo. Ma c'era un problema, la macchina del tempo poteva trasportare solo una persona alla volta, e anche se avesse chiesto di farne costruire una nuova, nonostante le potenzialitą di sua moglie ,ci avrebbe impiegato troppo tempo. Ma alla fine aveva trovato la soluzione, poteva chiederle almeno di modificarla, e renderla idonea a due persone. Vegeta era steso sul letto e assorto nei suoi pensieri si alzo' e decise di chiedere questa modifica a Bulma. Si alzo' dal letto e percorse il corridoio , dove incrocio' Trunks , il ragazzo del futuro , e con lui incrocio' anche il suo sguardo, era impressionante come assomigliasse a entrambi i genitori, lo sguardo un po' corrucciato e il carettere in po' riservato come il suo , ma allo stesso tempo lo sguardo profondo e celeste come quello della madre.Trunks gli accenna un sorriso con timidezza , lo stesso Vegeta.Giunge in cucina e vede il coropo perfetto e sinuoso di Bulma che sta preparando il latte per suo figlio ancora neonato, non sa perche' ma a Vegeta piace tantissimo vedere quella scena, a volte anche di nascosto, ma Bulma sa perfettamente che c'e' lui a spiarla... -Vegeta che ci fai qui?Non sei ad allenarti?
-Non sono affari che ti riguardano-
 -Ok Ok non c'e' bisogno di rispondere in quel modo....
-Senti devi farmi un lavoro... Bulma a quel punto si gira e lo guarda
 Vegeta abbasa lo sguardo e avoce bassa le dice -Dovresti fare in modo che la macchina del tempo di Trunks sia idonea a trasportare due persone... Bulma continua a fissarlo, un po' confusa si limita a chiedergli
 - Ma scusa a cosa ti serve?
-Questi sono affari miei, ma non dirlo a Trunks
-Ma....
-Niente ma!Fa come ti ho detto e basta!!e fallo nel minor tempo possibile
-Ok-, Bulma ancora perplessa lo obbedisce. Anche se continua a chiedersi il perche' di quella richiesta. Bulma cosi dopo aver allattato il suo bambino , raggiunge l'altro Trunks che e' giu' in giardino col dottor Brief. -Trunks, senti mi potresti dare la tua macchina del tempo -Certo E stavolta e Trunks a guardarla perplessa Bulma allora per rassicurarlo
 - No e' solo per vedere se posso rendertela piu' comoda
-Ah Grazie! Certo a Bulma le da proprio fastidio mentire cosi al figlio, ma vuole arrivare fino in fondo a questa storia e capire Vegeta cosa nasconde. Cosi prende quell'imponente aggeggio e si mette al lavoro. Vegeta intanto dal finestra della cucina scruta Trunks che e' giu' col nonno. Non vuole mettere ancora una volta a repentaglio la vita del figlio. Ormai e' deciso ad aiutarlo.


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kibitoshin