Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Sevenroses    29/03/2014    1 recensioni
Non è sempre stato tutto così infatti, quella che sto per raccontarvi non è una favola come quelle che la mamma ci raccontava da bambini. È una storia di incontri sfuggevoli, sguardi, sorrisi lievi che si sono rincorsi per quasi 15 anni prima di diventare la storia d’amore che tutti vorrebbero leggere.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attimi sfuggevoli di una vita divisa in due

 

Capitolo 1 - Fragola e Yogurt -

Ci sono solo due momenti in cui mi sento veramente bella. Il primo è quando mi specchio nel bagno dell’università, sembra strano lo so, ma l’immagine riflessa su quella superficie è molto più magra di come mi vedo di solito, più slanciata, ma soprattutto ha una carnagione che non assomiglia ad un lenzuolo di lino candido.
Il secondo momento è quando le sue mani passano dolcemente sul mio corpo, anche solo per abbracciarmi o attirarmi a sé. È una sensazione fantastica sentire che le sue mani scorrono perfettamente e curvano nei punti giusti.
Mai avrei pensato che un’altra persona sarebbe stata capace di farmi sentire perfetta.
Tutti vorremmo la grande storia d’amore, quella epica, degna di essere ricordata nella storia, simili ai film romantici che guardiamo in tv. Forse questa volta l’ho trovata.
È presto direte voi, a 21 anni è difficile pensare di aver trovato l’anima gemella con cui passare la vita, a me però piace pensare che sia così.
In ogni caso non sto per raccontarvi la storia di due piccioncini innamorati che condividono un frappe alla fragola e yogurt facendo una passeggiata nel parco.
Voglio raccontarvi la storia di quello che succede molto prima del grande bacio, la storia che di solito non viene considerata, quella antecedente al primo fatidico incontro.
 
Non è sempre stato tutto così infatti, questa non è una favola come quelle che la mamma ci raccontava da bambini. È una storia di incontri sfuggevoli, sguardi, sorrisi lievi che si sono rincorsi per quasi 15 anni prima di diventare la storia d’amore che tutti vorrebbero leggere.
_ Spazio Autrice_

Ecco a voi il primo capitolo di questa storia.
è solo un piccolo incipit  ma spero vi sia piaciuto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sevenroses