Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MiyukiEvans    06/07/2008    4 recensioni
praticamente in questa mia ficcy parlo, di una ragazza che crede nelle fiabe e aspetta con pazienza il suo principe azzurro. tratto dal film: "a Cinderella Story" con Hilary Duff e Chad Micheal Murray (-çç sbav)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 capitolo Sono molto lusingata per le vostre recensioni e mi dispiace molte per il ritardo per ero partita per Norcia e adesso vorrei fare subito i ringraziamenti.
Bchan: anchio sono molto indecisa su queste due persone perchè sono due persone estremamente bellissime!!.
mikamey:grazie mille e spero che il mio nuovo capitolo ti piacerà.
Ichigo Wehara: ho dovuto usare kaede perchè Kagura mi servirà succesivamente.
ryanforever: ho preso la mia ficcy da quel film perchè è il mio preferito!


                                   E ORA LA STORIA !!!

Io vado al liceo e sono al quinto anno e vorrei tanto andare all’università ma Kaede mi costringe a lavorare al suo bar. Io ho solo un amico nel liceo : miroku; è un maniaco di prima categoria ma lo conosco da quando avevamo i pannolini.

Purtroppo visto che devo avere soldi per L’ università devo lavorare al bar e tutti mi chiamano “Cameriera” e io non li sopporto più. Oggi sono andata a prendere Miroku che è arrivato con un completo da repper.

-         Miroku non ci provare a salire vestito così- gli dissi io.

-         Ma dai Kaggy non mi trovi completamente bellissimo- mi rispose.

-         No, ti trovo completamente ridicolo. E ora vatti a cambiare se no non ti porterò a scuola. -dissi piccata.

-         No mi rifiuto! –

-         Solo per questa volta ! sembri un pagliaccio.- risposi.

E andammo a scuola: arrivati al parcheggio ho ricevuto la mia scarica mattutina di prese in giro dalla ragazza più antipatica dell’ universo : Kikyo e le sue due assistenti: Kagura e Mikoto.

Essendo le ragazze più popolari della scuola pensano di essere le regine dell’universo ma sono solo tre gallinacce spennate.

-         ehi cameriera questo parcheggio, è solo per bellissimi! E non per sgorbi.-

E dalla macchina uscì il ragazzo più bello della scuola : Inuyasha No Taisho.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MiyukiEvans