Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: RightAndLeft    29/03/2014    0 recensioni
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Una ragazza, Meredith, deve andare a Londra per uno scambio culturale, lasciando così la sua famiglia e la sua migliore amica Emma a Parigi, e fare una relazione sui monumenti, la scuola, la lingua... Qui troverà molti amici e, chissà, forse anche il vero amore.
Dal primo capitolo:
-Si tratta solo di un anno, papà.- ridissi per forse la centesima volta. A volte mio padre sapeva essere davvero stressante.
-E poi è solo Londra!- continuai cercando di convincerlo.
-Solo Londra, solo Londra dice lei.- borbottò l'uomo.
-E starò a casa della famiglia che mi accoglierà.-
-È proprio di loro che non mi fido Mer.- cercò di far mi ragionare, ma io avevo ormai preso la mia decisione: sarei andata a Londra scambiandomi con una ragazza o un ragazzo che sarebbe venuto qui a Parigi al posto mio.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jeremy Bieber, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Pattie Malette
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CHAPTER ONE

 

 

-Si tratta solo di un anno, papà.- ridissi per forse la centesima volta. A volte mio padre sapeva essere davvero stressante.

-E poi è solo Londra!- continuai cercando di convincerlo.

-Solo Londra, solo Londra dice lei.- borbottò l'uomo.

-E starò a casa della famiglia che mi accoglierà.-

-È proprio di loro che non mi fido Mer.- cercò di far mi ragionare, ma io avevo ormai preso la mia decisione: sarei andata a Londra scambiandomi con una ragazza o un ragazzo che sarebbe venuto qui a Parigi al posto mio.

-Per favore, papà.- sporsi il labbro inferiore, unii le mani come se stessi pregando e feci gli occhi dolci, sapevo che non avrebbe resistito, mi riusciva troppo bene quell'espressione.

Guardò altrove per non incrociare il mio viso e scosse la testa.

-Ti prego, ti prego, ti prego.- fece lo sbaglio di girarsi verso di me e i suoi lineamenti, che prima era leggermente duri, si addolcirono all'istante.

Ce l'ho in pugno. Pensai. E infatti...

-Va bene Mer.- sospirò sconfitto e si passò una mano tra i capelli. Sorrisi e mi buttai letteralmente addosso a lui e lo strinsi.

 

Sono Meredith Marie Sullivan, capelli biondi fin sotto il seno, occhi azzurri e abbastanza alta. Ho una famiglia benestante, mia madre è di qui, mentre mio padre è nato in Inghilterra e ha insegnato a quasi tutta la famiglia l'inglese.

Ho diciotto anni e frequento il College più prestigioso di Parigi che, a quelli dell'ultimo anno, fanno fare uno scambio culturale. Quest'anno è il mio momento e, come avrete già capito, andrò a Londra.

Non ci voglio andare per la lingua perché quella la so già, ma per i monumenti. Sì, mio padre è di lì ma non mi ci ha mai portata e, sinceramente, non ne conosco il motivo.

 

Me ne andai in camera mia per selezionare i vestiti che avrei portato, anche se manca un mese alla partenza. Mi sarebbe mancata la mia famiglia, ma questa è un'occasione unica, non posso lasciarmela scappare, sarebbe uno sbaglio colossale.

Il maglione nero lo porto? Sì, mi tiene caldo. La canotta rosa? Sì, porto pure questa.

-Meredith, vieni giù, è pronta la cena.- urlò mia madre dal piano inferiore.

-Arrivo mamma.- le risposi anche io urlando in modo che riuscisse a sentirmi e quindi non dovermi chiamare una seconda volta. Chiusi l'anta dell'armadio e mi avvicinai alla porta che aprìì trovandomi davanti le scale che mi avrebbero portata al salotto. Le scesi velocemente e mi diressi in cucina, dove il tavolo era apparecchiato e con sopra i piatti pieni di cibo.

-Quindi andrai a Londra, tesoro?- mi chiese mia madre guardandomi sorridente. Lei c'era già stata e desiderava che ci andassi anche io. Alzai lo sguardo dal piatto e la guardai annuendo felice.

-Parti tra un mese, giusto?- chiese questa volta mio padre. Annuii ancora una volta e tornai gurdare il mio piatto prendendo con la forchetta le patatine fritte.

 

Era quasi mezzanotte, e io non riuscivo a dormire: ero eccitata per la partenza.

Chissà chi mi ospiterà. Pensai.

Riprovai a chiudere gli occhi e dopo un po' riuscii ad addormentarmi, immaginando Londra e tutte le sue bellezze.

 

_______________________

SPAZIO AUTORE

Questa è la mia prima fanfiction,

spero che vi piaccia.

Questa è Meredith: http://weheartit.com/entry/108715505/search?context_type=search&context_user=Sarah_Janson&query=sasha+pieterse

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: RightAndLeft