Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: Aelis    06/07/2008    0 recensioni
La Galassia è precipitata in un gran Kasino e un sacco di gente se le suona di brutto senza neanche capire bene il perchè...Intanto, un tipo losco se la ride sotto i baffi e si ingozza di pop-corn, comodamente seduto sulla sua poltrona in pelle umana...
Tutti gli episodi di "Clone Wars" riveduti, corretti e rimescolati in un'assurda Clonenovelas...
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala, Palpatine/Darth Sidious, Yoda
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guerra dei cloni è cominciata…secondo me.

La Guerra dei Cloni è cominciata!! (“…Ed era ora!” Commenta qualcuno, sgranocchiando una manciata di pop-corn seduto sulla sua comoda poltrona in pelle umana).
La voce fuori campo del vecchio ranocchione Yoda, che vediamo lanciarsi all'assalto dei nemici a cavallo di una capra rampante imbronciatissima, racconta come il conflitto si stia diffondendo per tutta la galassia; e sempre più sistemi stellari aderiscono al movimento separatista del Conte Dooku e al suo club della mazurca.

"Contro tale minaccia è compito dei Cavalieri Jedi guidare l'esercito della Repubblica appena formato. E quanto più infuria la guerra tanto più prode si dimostra uno dei più valenti allievi della Forza". E Anakin, che era già un tipetto esaltato di suo, si gasa ogni giorno di più…

A Coruscant, nell'ufficio del tipo che si strozza dal ridere ingollando pop-corn, si discute se sia il caso di colpire le fabbriche di droidi del Clan Bancario sul suo pianeta-sede, il mondo urbanizzato in stile “Sede Banca d’Italia” a nome Muunilinst.
Yoda propone di affidare ad Obi-Wan Kenobi il comando dell'esercito che dovrà conquistare il pianeta; Palpatine spinge perché ad Anakin venga affidata la guida dei caccia che combatteranno in orbita. Obi-Wan si oppone perché saggiamente ritiene che se i banchieri si incazzano, lui, il suo fido in banca se lo può scordare, e i baristi di Coruscant non gli faranno più credito, venendo immediatamente ripagato dal giovane Skywalker con uno sguardo ostile (“Mae’, lo sanno fino su Dantooine che tazzi…cerca di trattenerti almeno davanti al Cancelliere”, gli sibila…)
Yoda ammette che il posto di un padawan è accanto al maestro (almeno lo può raccattare nel caso, assai probabile, che alzi troppo il gomito…), ma... ma Palpatine forza la mano ai Jedi e taglia corto: è deciso. Yoda e Kenobi non possono far altro che incassare.

Legioni di cloni e camminatori della Repubblica vengono caricati a bordo dei soliti incrociatori cuneiformi per preparare l'assalto al pianeta delle banche, mentre Obi-Wan osserva in quale gran casino stia precipitando la galassia e riflette sul fatto che nemmeno Qui-Gon Jinn, che in quanto a deliri non scherzava, si sarebbe potuto immaginare un simile bordello…allora è proprio vero: i Jedi portano sfiga!!!!!!!!!!!

Anakin decolla con il suo caccia Jedi, da lui stesso costruito nel sottoscala del tempio su un vecchio progetto sottratto a Watto (con somma gioia di Windu che non riusciva più a fare la pennichella per via del frastuono dei reattori proprio sotto la sua finestra).

Quando passa davanti al palazzo dell'amata Padmé, i due giovani si scambiano un silenzioso reciproco “vaffa’” (“Sempre in giro a sparare e bombardare con i suoi amichetti! Pfui!” pensa lei. -“La cretina s’è inventata un’altra pettinatura idiota: ‘sta volta sembra un uovo di pasqua!”, borbotta lui.)

Poi la flotta riempie i cieli di Coruscant creando il più poderoso ingorgo stradale di tutti i tempi… tra gli insulti e i colpi clacson degli inviperiti cittadini di Galactic City, gli intrepidi eroi si disperdono nello spazio.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Aelis