Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Paolo97    30/03/2014    0 recensioni
-Ho solo paura che non tornerai più da me,una volta a New York-disse Brittany triste.
-Io appena posso tornerò qui per portarti via con me-rispose Santana mentre l'abbracciava.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Brittany Pierce, Kurt Hummel, Mercedes Jones, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui con un’altra fan fiction,questa volta sulla Brittana.I primi 2 capitoli saranno un po’ corti,giusto per far conoscere Santana e Brittany il resto sarà normale.Recensite se vi va.
 
 
                                                   Santana
 
 
 
“Drin,drin” fece la sveglia prima di essere scaraventata a terra da una mano che non riusciva ad cercare il tasto per spegnerla.
-Oh,accidenti,sveglia del cavolo- urlò Santana,mentre si stava alzando.
Subito scese giù a fare colazione.
-Ciao mamma,buongiorno-disse Santana felice.
-Oh,a quanto vedo inizia bene la giornata- disse Maribel (sua madre) sorridendo.
-Eh diciamo,oltre alla sveglia rotta di sopra,tutto bene-ironizzò Santana.
-E poi oggi inizia il liceo,come posso non essere felice?-aggiunse Santana.
-Mi raccomando comportati bene-disse Maribel mentre rideva con Santana.
-Cercherò di non picchiare nessuno-disse Santana scherzosa.
Dopo qualche minuto va in camera sua si prepara e per farsi notare da tutti ,non si limitò ad un pantalone e una maglietta,ma si mise un vestitino con delle scarpe un po’ alte,che la rendevano veramente pazzesca.Così subito scese,uscì di casa e prese il pullman,che l’avrebbe accompagnata al liceo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Paolo97